sbk Mosca
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: sbk Mosca
ho visto solo gara2...clamoroso errore di Biaggi...direi imperdonabile...poteva davvero fare molto male ad Haslam! oltre ad aver sbagliato a fare il pelo a Rea...ha ritardato di tantissimo la staccata...nel replay si vede bene!
Melandri a sto punto merita di stare là davanti...sta facendo davvero molto bene!! non mi sta simpaticisimmo sinceramente...però quest'anno è molto costante...ha sbagliato poco e con BMW ha un ottimo feeling!
speriamo che Biaggi si riprenda perchè sennò qua vedo un mondiale in discesa per Macho!
Melandri a sto punto merita di stare là davanti...sta facendo davvero molto bene!! non mi sta simpaticisimmo sinceramente...però quest'anno è molto costante...ha sbagliato poco e con BMW ha un ottimo feeling!
speriamo che Biaggi si riprenda perchè sennò qua vedo un mondiale in discesa per Macho!
Intanto a mediaset sono 6...Pal ha scritto:E il duo di mediaset non vi piace....quelli di la 7 fanno schifo....sempre a lamentarsi di qualcosa!
Beltramo
Bollini
Porta
Meda
Ranghieri
Zamagni.
Ranghieri come umorismo non mi piace, però il tandem con Meda funziona in maniera meno "caciarona" del tandem con Reggiani. Ed è più preparato, secondo me.
Porta di standard è sempre stato superiore alla media come garbo e professionalità, Beltramo l'ha sempre buttata più in vacca e più polemica, Bollini si deve ancora fare le ossa.
Zamagni mi sembra... ancora da capire... mi riservo di ascoltarlo in altri momenti.
@Neeko: e come qualcuno mi ha scritto innumerevoli volte, effattela una caxxo di risata!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Intanto a mediaset sono 6...Pal ha scritto:E il duo di mediaset non vi piace....quelli di la 7 fanno schifo....sempre a lamentarsi di qualcosa!
Beltramo
Bollini
Porta
Meda
Ranghieri
Zamagni.
Ranghieri come umorismo non mi piace, però il tandem con Meda funziona in maniera meno "caciarona" del tandem con Reggiani. Ed è più preparato, secondo me.
Porta di standard è sempre stato superiore alla media come garbo e professionalità, Beltramo l'ha sempre buttata più in vacca e più polemica, Bollini si deve ancora fare le ossa.
Zamagni mi sembra... ancora da capire... mi riservo di ascoltarlo in altri momenti.
@Neeko: e come qualcuno mi ha scritto innumerevoli volte, effattela una caxxo di risata!
Non è che ti confondi con Temporali ( che commenta su italia2 ) , perchè Zamagni scrive ( e pure male imho ) ed è meglio non sentirlo parlare ( che è pure peggio ) .
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
da tifoso di Melandri sono contento del risultato finale anche se nelle prossime 3 gare non sarà una passeggiata.. devo ammettere che non so' se è un problema sentimentale di contratto o cosa' ma Biaggi ha qualcosa che non va' diciamo che non mi meraviglierei se il prossimo anno non corresse piu' con aprilia.. ma con qualcosa di v....
Bravo Taba, mi son confuso con Temporali.
Che come Zamagni viene dalla "corte" del Marchese Parrucco Bobbiese
Che come Zamagni viene dalla "corte" del Marchese Parrucco Bobbiese
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io salvo meda per la capacità oratoria (meno per i contenuti), e sanchini per quella tecnica.
Ranghieri secondo me è capace e informato, ed essendo più commentatore e meno pilota riesce comunque ad articolare un italiano ascoltabile.
Ascoltare vignando è come farsi scorreggiare nel cranio per quanto mi riguarda (no non ho provato, ma non dev'essere piacevole), l'unica voce che mi infastidisce di più è quella di Pernat, che tuttavia non ascolto MAI perchè appena lo inquadrano spengo.
Ma alla fine si sa chi commenterà dall'anno prossimo la SBK?
Ranghieri secondo me è capace e informato, ed essendo più commentatore e meno pilota riesce comunque ad articolare un italiano ascoltabile.
Ascoltare vignando è come farsi scorreggiare nel cranio per quanto mi riguarda (no non ho provato, ma non dev'essere piacevole), l'unica voce che mi infastidisce di più è quella di Pernat, che tuttavia non ascolto MAI perchè appena lo inquadrano spengo.
Ma alla fine si sa chi commenterà dall'anno prossimo la SBK?
uccio?
R: sbk Mosca
Con indegno al commento tecnicopike ha scritto:uccio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: R: sbk Mosca
pike ha scritto:uccio?
Naah... Vorrebbe dei soldi. Index va a fare in Yamaha quel che sinora faceva Uccio davanti alle telecamere. Gratis.Essevuista Inside ha scritto:Con indegno al commento tecnico
Anzi... quasi pagando per essere là.
Ultima modifica di pike il lun ago 27, 2012 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderator
non posso...ho già firmato con Sky per fare la MotoGp nel 2014!!Essevuista Inside ha scritto:Con indegno al commento tecnicopike ha scritto:uccio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Moderator
eh magari!!!pike ha scritto:pike ha scritto:uccio?Naah... Vorrebbe dei soldi. Index va a fare in Yamaha quel che sinora faceva Uccio davanti alle telecamere. Gratis.Essevuista Inside ha scritto:Con indegno al commento tecnico
Anzi... quasi pagando per essere là.
Béccato con le mani nella marmellata!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Per restare in gara, eccovi tre/quattro cose decisive che sono sfuggite a tutti:
Uno, due di Kawasaki in un circuito nuovo per tutti
(l' anno prossimo per la Ninja saranno 30 anni dall' ultimo mondiale di Scott Russel e pure i crucchi sono stati avvisati)
Due volte in due gare a combattere per il podio, meritatissimo terzo posto in gara 2 di Chaz Davies
Davies sul podio 3 e' alto esattamente quanto il vincitore Melandri
Al box Bmw c' e' una pupa nuova...e chi e'???
(l' anno prossimo per la Ninja saranno 30 anni dall' ultimo mondiale di Scott Russel e pure i crucchi sono stati avvisati)
Due volte in due gare a combattere per il podio, meritatissimo terzo posto in gara 2 di Chaz Davies
Davies sul podio 3 e' alto esattamente quanto il vincitore Melandri
Al box Bmw c' e' una pupa nuova...e chi e'???
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ma soprattutto: Fiammètta la Guidara che si fa Italia - Mosca in moto in 2 con la mamma settantenne a zavorrina.
beh complimenti... sempre più convinto che dù botte in amicizia gliele darei volentieri
beh complimenti... sempre più convinto che dù botte in amicizia gliele darei volentieri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
eternauta ha scritto:
vuoi vedere che han deciso di anticipare la festa
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
(Francesco d'Assisi)
(Francesco d'Assisi)