sbk Mosca
Re: sbk Mosca
E' l'ennesima volta che Biaggi fa un pelo simile. Stavolta ha pagato male.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Purtroppo quest'anno come lo scorso fa troppi errori, all'inizio è andato molto meglio di quello passato, ma Melandri è troppo più concreco e costante, si merita veramente il mondiale.
Peccato che vincano anche i crucchi .... la BMW proprio non la sopporto è più forte di me ... anche Dosoli mi resta veramente sulle palle
Peccato che vincano anche i crucchi .... la BMW proprio non la sopporto è più forte di me ... anche Dosoli mi resta veramente sulle palle
R: sbk Mosca
Da tifoso di Max,assolutamente quoto.Mondiale meritatissimo.Non ha sbagliato nulla e la bmw è veramente una moto al top (merito suo che l ha fatta crescere molto.)Melandri è troppo più concreco e costante, si merita veramente il mondiale.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A me vien da dire che tutto il team ex Yamaha l'ha fatta crescere molto...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Siamo alle solite: per vincere ci vuole la collaborazione di tutti. Nessuno vince per volere divino. Ci vuole il pilota,il team ed il mezzo.pike ha scritto:A me vien da dire che tutto il team ex Yamaha l'ha fatta crescere molto...
E quest anno in bmw non manca davvero nulla.
Quoto .Nemek ha scritto:Ma non viene in mente a nessuno che sia una richiesta Aprilia piuttosto che di Biaggi?
ovviamente è una cosa brutta e poco sportiva, ma alla fine per una casa che si gioca il mondiale e un monte di € ci puo stare
Quoto .Nemek ha scritto:Ecco ... per me uno che esulta per un incidente in gara dove 2 piloti rischiano di farsi male è solo un'idiotamax-xtz ha scritto:...volevo dedicare a tutti i miei sostenitori il decimo giro di gara 2 !!!!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Re: R: sbk Mosca
Oggi non scrivo nulla , quoto e bastaEssevuista Inside ha scritto:Da tifoso di Max,assolutamente quoto.Mondiale meritatissimo.Non ha sbagliato nulla e la bmw è veramente una moto al top (merito suo che l ha fatta crescere molto.)Melandri è troppo più concreco e costante, si merita veramente il mondiale.
io da tifoso di biaggi dico solo che se guardate bene le immagini...si vede che max ha sbagliato(ma è pur sempre un essere umano come noi)....e non è riuscito a fermarsi prima....e vabbè comunque è capitato molte volte a molti piloti...le cose fastidiose di questo mondiale sono la cronoca di la7 che tifano solo melandri....mentre l altri sembrano tutti dell pippe secondo loro....e poi il capo della bmw che subito ha detto : voglio far controllare per far prendere rimedi per biaggi....ma quando ste cose le fa melandri invece sono giuste....per il resto sarei contento se quest'anno lo vincesse sykes il mondiale...se lo meriterenne
Diciamo che il dinamico duo di La7 tifa per chi sta vincendo...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
certo che la BMW che si lamenta per un errore palesemente in buona fede (cosa gliene frega a Biaggi di stendere Haslam, attualmente merdesimo nel mondiale??) quando Melandri è di gran lunga il più aggressivo come sorpassi al limite della correttezza, fa un pò ridere...
...complimenti a melandri, a me la BMW in testa non andrà mai giù ma sono contento per il pilota che è effettivamente molto forte, secondo me il più forte attualmente là dentro.
...complimenti a melandri, a me la BMW in testa non andrà mai giù ma sono contento per il pilota che è effettivamente molto forte, secondo me il più forte attualmente là dentro.
-
- Pilota Ufficiale
Quoto, brutto errore davvero.... peccato, mi dispiace per Aprilia ma sono contento per Melandri che si sta rivelando veramente concreto e concentrato, oltre che velocissimoNemek ha scritto:Purtroppo quest'anno come lo scorso fa troppi errori, all'inizio è andato molto meglio di quello passato, ma Melandri è troppo più concreco e costante, si merita veramente il mondiale.
Comunque mondiale ancora aperto eh!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
vero.. ha tifato checa, biaggi e melandri in ordine sparsopike ha scritto:Diciamo che il dinamico duo di La7 tifa per chi sta vincendo...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
dai non sono male quelli di la 7
Sanchini è particolare. Può non piacere il suo umorismo, ma resta secondo me migliore di Reggiani.
Per Vignando scelgo il silenzio...
(Manciate di gas? 'zzo sono le manciate di gas? Pugni aperti con dentro scoregge??? mavavavavavvaaahhh)
(Manciate di gas? 'zzo sono le manciate di gas? Pugni aperti con dentro scoregge??? mavavavavavvaaahhh)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
E il duo di mediaset non vi piace....quelli di la 7 fanno schifo....sempre a lamentarsi di qualcosa!bergiocatore89 ha scritto:io da tifoso di biaggi dico solo che se guardate bene le immagini...si vede che max ha sbagliato(ma è pur sempre un essere umano come noi)....e non è riuscito a fermarsi prima....e vabbè comunque è capitato molte volte a molti piloti...le cose fastidiose di questo mondiale sono la cronoca di la7 che tifano solo melandri....mentre l altri sembrano tutti dell pippe secondo loro....e poi il capo della bmw che subito ha detto : voglio far controllare per far prendere rimedi per biaggi....ma quando ste cose le fa melandri invece sono giuste....per il resto sarei contento se quest'anno lo vincesse sykes il mondiale...se lo meriterenne
..[img]
Meda cento volte meglio di Vignando che è un totale ignorante in materia.. Index no non sono ubriaco
Sanchini mi piace..è una giusta via di mezzo tra umorismo e tecnica..paragonarlo a scoreggiani è una bestemmia..
Sanchini mi piace..è una giusta via di mezzo tra umorismo e tecnica..paragonarlo a scoreggiani è una bestemmia..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
l'ultima riga...pike ha scritto:Sanchini è particolare. Può non piacere il suo umorismo, ma resta secondo me migliore di Reggiani.
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Quest'anno Melandri e' veramente al top, sia di velocità che di tattica.
Gli altri sono bravissimi ma cadono troppo.
Bravo Macho
Gli altri sono bravissimi ma cadono troppo.
Bravo Macho
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
ma chi e' quello che dice sempre : "tra virgolette" ?sniper765 ha scritto:l'ultima riga...pike ha scritto:Sanchini è particolare. Può non piacere il suo umorismo, ma resta secondo me migliore di Reggiani.