pike ha scritto:
Molto godevole per tante direzioni è quel robo strano che è la GranPasso. Ma non credo che tu sia disposto a rischiare in tal senso.
C'è solo una reale alternativa, alle tue idee, in casa onda. VFR 1200.
vfr? troppo mastodontica..troppo vera viaggiatrice.
con morini non me la sento di rischiare, hai detto bene
Luca74 ha scritto:
il motore della multi 1200 non è molto lineare ai bassi...poi si, se apri diventa godibilissimo.
le mappature si riescono a sfruttare al meglio se prendi la S con sospensioni elettroniche...con la base io la vedo una cosa superflua.
cmq la multi è una gran moto...troppa elettronica ma una gran moto.
io ti direi aspetta e prendi sta multi.
ma, un bel gs 1200?...mai provato ma per sentito dire è una nave da turismo. Forse troppo "nave"?
riconosco le qualità della vendutissima teutonica, ma se devo spendere quella cifra ritorno sul multi.
diciamo che qualsiasi cosa vada oltre i 13mila rimanda il discorso a settembre 2013.
neeko72 ha scritto:fazerone Pa.. puoi valutare anche il GT che ha le carene... ricordati sempre quanto si campa sereni con sotto il kulo una jap..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che poi è di base quella a cui faccio il filo da più tempo.
mi piace, va forte, si adatta bene al turismo (anche se c'è chi lo fà meglio). se avesse un sistema di valigie un pò più comodo ed intuitivo e non dipendente dal portatarga originale (che avrei voluto cambiare), non mi sarei proprio posto il problema..ma tant'è..