sbk Mosca
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: sbk Mosca
due ore meno ... mi pare
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
http://www.dueruote.it/notizie/sbk-2012 ... ta-e-in-tv" onclick="window.open(this.href);return false;
Così in TV*
Sabato 25 agosto
La7
h.14.05 SBK Superpole
Domenica 26 agosto La7
h. 9.30 inizio del collegamento
h. 10.00 SBK gara 1 (diretta)
h. 14.55 SBK gara 2 (differita)
Eurosport
h. 9.45 SBK Superpole (differita)
h. 13.30 SBK gara 2 (diretta)
h. 23.00 SS gara (differita)
Eurosport2
h. 8.00 SBK Superpole (differita)
h. 11.30 SS gara (diretta)
Così in TV*
Sabato 25 agosto
La7
h.14.05 SBK Superpole
Domenica 26 agosto La7
h. 9.30 inizio del collegamento
h. 14.55 SBK gara 2 (differita)
Eurosport
h. 9.45 SBK Superpole (differita)
h. 13.30 SBK gara 2 (diretta)
h. 23.00 SS gara (differita)
Eurosport2
h. 8.00 SBK Superpole (differita)
h. 11.30 SS gara (diretta)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ci risiamo con l'asciutto non asciutto, le slick in forse, le rain non vanno ecc ecc, ogni volta la stessa storia.
l'imbattibile calia ha già esordito con "in griglia si lavora di manovella", le premesse ci sono tutte...
l'imbattibile calia ha già esordito con "in griglia si lavora di manovella", le premesse ci sono tutte...
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Jonny rea vola via!
Checa e Giuliano si sono suicidati nei 15 giri precedenti?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Laverty s'è fermato per far passare Biaggi???!
R: sbk Mosca
Mi pare strano..se lo ha fatto non è arrivato dai box l ordine..stava con due gomme strappate
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche se rivedendo bene l ha fatto passare.. L ultima curva si è messo da parte.
Calia cerca il gossip..lo vedrei bene in merdaset ahahahaah
Calia cerca il gossip..lo vedrei bene in merdaset ahahahaah
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
cioè .... s'è sdraiato 3/4 dello schieramento!!!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ahahaha mitico Vignando ..... gli vengono involontariamente delle battute epiche!iguanapik ha scritto:Jonny rea vola via!
-
- Pilota Ufficiale
Palese ordine di scuderia (non credo che abbia rinunciato volontariamente a un podio per fare un regalo al suo amichetto...)Nemek ha scritto:Laverty s'è fermato per far passare Biaggi???!
Però non capisco perchè non ammetterlo.... è mica vietato dal regolamento?
Comunque grande Sykes!!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
infatti biaggi si è sottratto alla domanda.. non che sia vietato, ma mi fa ridere.. non riesce ad arrivare al podio col proprio talento, ma con il sacrificio del compagno..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Sono d'accordissimo, non è affatto un bel gesto
Però dico, una volta che lo fai, te ne prendi anche la responsabilità e lo ammetti onestamente... del resto si stanno giocando un mondiale, è comprensibile anche se non condivisibile imho
Però dico, una volta che lo fai, te ne prendi anche la responsabilità e lo ammetti onestamente... del resto si stanno giocando un mondiale, è comprensibile anche se non condivisibile imho
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Nemmeno a me è piaciuto. Specialmente il modo in cui è arrivato. Però non ci vedo niente di esattamente scorretto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
che schifo....con ancora tante gare davanti e ancora in testa al mondiale...un team come aprilia ufficiale con un pilota 5 volte campione del mondo fa ste schifezze
cacchina, aprilia cacchina, questo non è sport
cacchina, aprilia cacchina, questo non è sport
Re: R: sbk Mosca
...un'altra perla di sportivita' da aggiungere al palmares del Monegasco !!!neeko72 ha scritto:non è vietato.. ma è un po da merde.. chiunque lo faccia..ghostchild ha scritto:Palese ordine di scuderia (non credo che abbia rinunciato volontariamente a un podio per fare un regalo al suo amichetto...)Nemek ha scritto:Laverty s'è fermato per far passare Biaggi???!
Comunque grande Sykes!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non è stato bello quello che ha dovuto fare laverty per biaggi, non è mai bello un ordine di scuderia del genere, a pescindere.
Che fai ancora qua?corri davanti alla tv che l evasore di tavullia sta per scendere in pista!ahahahamax-xtz ha scritto:...un'altra perla di sportivita' da aggiungere al palmares del Monegasco !!!neeko72 ha scritto:non è vietato.. ma è un po da merde.. chiunque lo faccia..ghostchild ha scritto:Palese ordine di scuderia (non credo che abbia rinunciato volontariamente a un podio per fare un regalo al suo amichetto...)Nemek ha scritto:Laverty s'è fermato per far passare Biaggi???!
Comunque grande Sykes!!
Dai forse sei ancora in tempo per mettere un video sull'inaffidabilitá ducati o bmw ahahahaha..
che spettacolo..