MotoGP - Bruno

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

MotoGP - Bruno

Messaggio da Nemek » mar ago 21, 2012 8:30 pm

Lorenzo intervistato da EL Pais

http://www.gpone.com/index.php/20120821 ... -duro.html" onclick="window.open(this.href);return false;

"Ora però sei più in forma che mai. Cosa è cambiato rispetto al passato?

"Non sono imbattibile, ma ho migliorato di anno in anno sicuramente. Nel 2010 ero in gran forma, ma ho fatto altri passi avanti. Sono più consapevole di quello che succede in pista e fuori, cosa che mi aiuta a fare meno errori e prevenire conflitti inutili in pista. Ma anche i miei avversari non sono stati fermi. Stoner cade molto meno, anche se a volte perde la concentrazione. Pedrosa è più costante, e non si infortuna più come una volta"."

Per me Stoner e Pedrosa si stanno toccando i maroni :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: MotoGP - Bruno

Messaggio da pike » mar ago 21, 2012 8:37 pm

Hayden si sa che non correrà a Brno.
Non credo che Stoner, se ha realmente quei legamenti in tilt, possa farlo...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar ago 21, 2012 8:45 pm

pike ha scritto:Hayden si sa che non correrà a Brno.
Non credo che Stoner, se ha realmente quei legamenti in tilt, possa farlo...
Per me Stoner corre ..... dai ha corso il giorno dopo la botta.... con quanche giorno in più non può fargli che bene
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer ago 22, 2012 8:30 am

confesso che ho rivalutato molto Lorenzo...come pilota...e anche un pò come "persona"...non è più lo sbruffone di qualche anno fa!! il mondiale del 2010 l'ha cambiato...ora è davvero un pilota completo. l'unica cosa che forse gli manca è un pò di spettacolarità...un pò di bagarre...chissà...magari con il ritorno di Rossi..... :lol:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ago 23, 2012 1:01 pm

vediamo se anche lui, dopo biaggi gibernau e altri, si prenderà la Rossite (famosa e fastidiosa infiammazione al kiulo di chi deve lottare con Rossi!)
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

R: MotoGP - Bruno

Messaggio da Teobecks » gio ago 23, 2012 1:10 pm

Con il Mondiale che ha vinto grazie al muro imposto da Sua maestà non credo abbia problemi

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio ago 23, 2012 1:27 pm

Infinitamente piu uomo del divino da tavullia..riaccettarlo in squadra senza lamentele e soprattutto senza patetici muri non è da tutti..
Ma ora rossi andra forte perche la moto l ha sviluppata lorenzo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » gio ago 23, 2012 1:35 pm

Essevuista Inside ha scritto: Ma ora rossi andra forte perche la moto l ha sviluppata lorenzo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Impossibile perché qualunque moto usi Lorenzo sarà sempre stata sviluppata da Rossi... :asd:

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 1:36 pm

essy...secondo te perchè Lorenzo l'ha fatto?? intendo accettare il ritorno di Rossi! pensaci...il ritorno di Vale in Yamaha gioverà molto di più a Lorenzo che non a Rossi!
sa di essere fortissimo...conosce la Yamaha come le sue tasche...sa che sarà lui la prima guida...ha il 90% di possibilità di vincere il prossimo mondiale! a Lorenzo cosa manca??? la consacrazione....battere il pilota più forte degli ultimi tempi...l'anno prossimo avrà un calcio di rigore con il portiere bendato!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 1:38 pm

anzi a Lorenzo manca anche un'altra cosa...vincere con un'altra moto!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 1:42 pm

però ha guadagnato molto in simpatia....guardato cos'ha fatto! :lol:

http://www.moto.it/news/lorenzo-casey-f ... ering.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ago 23, 2012 1:50 pm

bhe ora che si è sgretolata la mono-informazione mediaset esce la normalità!
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » gio ago 23, 2012 5:26 pm

indegno2000 ha scritto:essy...secondo te perchè Lorenzo l'ha fatto?? intendo accettare il ritorno di Rossi! pensaci...il ritorno di Vale in Yamaha gioverà molto di più a Lorenzo che non a Rossi!
sa di essere fortissimo...conosce la Yamaha come le sue tasche...sa che sarà lui la prima guida...ha il 90% di possibilità di vincere il prossimo mondiale! a Lorenzo cosa manca??? la consacrazione....battere il pilota più forte degli ultimi tempi...l'anno prossimo avrà un calcio di rigore con il portiere bendato!
Scusa...ma a memoria mi pare che lo abbia già battuto...sempre grazie ad una moto sviluppata da Rossi... :asd:

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ago 23, 2012 5:43 pm

Mica vero. Per i più pignoli nel 2010 Rossi era menomato. Dalla spalla prima, dalla gamba poi.
E l'anno prossimo sarà "annebbiato", dopo i 2 anni di Ducati.

Che per carità, non sono mica frottole. Però chi vuole dire "Lorenzo non ha mai battuto Rossi ad armi pari" ha molte frecce alla propria faretra...
Anche se non tutte sono, a mio parere, egualmente valide.

Sono tanto, ma tanto, ma tanto curioso... nel FantaMotomondiale sono tanto curioso di vedere che sarebbe successo se Pedrosa non si fosse sfracellato tanto.
Tra lui e Melandri non so chi fosse più paolino paperino nelle conseguenze delle cadute.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: R: MotoGP - Bruno

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 7:17 pm

Teobecks ha scritto:Scusa...ma a memoria mi pare che lo abbia già battuto...sempre grazie ad una moto sviluppata da Rossi... :asd:

mica ti starai riferendo al 2010?? ricordi cos'è successo quell'anno vero?? in ogni caso...con la stessa moto Vale ha vinto 2 mondiali contro 1 di Lorenzo!

ps. però è divertente essere un uccioboyz....ho sempre una risposta pronta!! :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 7:25 pm

ho appena sentito l'intervista a Rossi per Brno...caxxo è sempre più spento!! ha detto...l'anno scorso siamo andati piuttosto bene...una delle migliori gare...sono arrivato 6°...però il podio era lì a pochi secondi...dobbiamo migliorare...ecc...ecc."...secondo me anche lui oramai si percula!!! :lol:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ago 23, 2012 7:59 pm

indegno2000 ha scritto:mica ti starai riferendo al 2010?? ricordi cos'è successo quell'anno vero?? in ogni caso...con la stessa moto Vale ha vinto 2 mondiali contro 1 di Lorenzo!
Huu... quindi calcoli il 2008 dove Lorenzo era debuttante e faceva dei voli siderali... per carità, debutto con pole, ma dopo ha fatto fatica un bel po', con un cristo siderale a laguna seca... (diapositiva)

(ricordo che ha fatto quarto in campionato)

Mi sembra poco cortese... a 'sto punto, se aggiungi questo, io conto anche il 2010, e nel confronto Lorenzo/Rossi il pesarese è in vantaggio "appena" 2 a 1...

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » gio ago 23, 2012 10:01 pm

Faccio una considerazione da vero uccioboys.........Vale è l'unico tra quelli che corrono ora che è riuscito a vincere due anni di fila (2008-2009) senza contare gli altri cinque vinti sempre di fila.....stoner oramai non ci riuscirà vedremo lorenzo cosa combinerà nei prossimi anni. Ripetersi non è mai facile, nessuno ti regala nulla, vedi anche in sbk max e checa non si sono ripetuti.
Immagine.Immagine.[img]

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » gio ago 23, 2012 10:10 pm

indegno2000 ha scritto:
Teobecks ha scritto:Scusa...ma a memoria mi pare che lo abbia già battuto...sempre grazie ad una moto sviluppata da Rossi... :asd:

mica ti starai riferendo al 2010?? ricordi cos'è successo quell'anno vero?? in ogni caso...con la stessa moto Vale ha vinto 2 mondiali contro 1 di Lorenzo!

ps. però è divertente essere un uccioboyz....ho sempre una risposta pronta!! :asd:

Pike mi ha tolto le parole di bocca...è troppo facile ricordarsi sempre quello che fa comodo...caro il nostro Uccioboyz ;)

P.S. mi fa schifo perfino scrivere il nome di "quello"... :asd:

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven ago 24, 2012 8:02 am

pike ha scritto:
indegno2000 ha scritto:mica ti starai riferendo al 2010?? ricordi cos'è successo quell'anno vero?? in ogni caso...con la stessa moto Vale ha vinto 2 mondiali contro 1 di Lorenzo!
Huu... quindi calcoli il 2008 dove Lorenzo era debuttante e faceva dei voli siderali... per carità, debutto con pole, ma dopo ha fatto fatica un bel po', con un cristo siderale a laguna seca... (diapositiva)

(ricordo che ha fatto quarto in campionato)

Mi sembra poco cortese... a 'sto punto, se aggiungi questo, io conto anche il 2010, e nel confronto Lorenzo/Rossi il pesarese è in vantaggio "appena" 2 a 1...
e io che ho scritto??? :roll:
il discorso è: se tirate fuori il 2010...allora si tirano fuori anche il 2008 e il 2009...se non tirate fuori il 2010...Lorenzo non ha mai battuto Vale con la stessa moto!! :P

ps. ci tengo a precisare che sto facendo discorsi da bar...o da ombrellone per citare il caro nikovic :wink:

Rispondi