rs 650 V Chimera
rs 650 V Chimera
Ok, Ok, della Sv 650 S è rimasto solo il motore ma che Moto!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: rs 650 V Chimera
ma che caz...
che lavorone, complimenti!!!
vedo le gomme belle usate, come è che va?
che lavorone, complimenti!!!
vedo le gomme belle usate, come è che va?
Va più forte di una RS 250 e curva meglio di una Sv 650 S...
-
- Mototurista
Una cosa a cui avevo pensato . Ho una rs 250 che ho messo in vendita per sostituirla con sv 650. Penso ,avendolo letto da qualche parte, che gli attacchi motore tornano ,ma che bisogna modificare attacco amm .posteriore .Sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulla realizzazione. Ciao massimo.
sul forum pompone trovi tutto daLL'INIZIO DEL PROGETTO COL MOTORE NEL BAULE DELLA vOLVO...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e ci credo!!!rolik42 ha scritto:Va più forte di una RS 250 e curva meglio di una Sv 650 S...
Adria 2009 primi collaudi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Minchia....
Dicci di più...
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
come sarebbe a dire che non è bella
forse le foto non gli rendono giustizia , meglio sarebbe vederla dal vivo.
comunque a me bastano i dati tecnici ..........e sulla carta è ottimissima
rolik.....sulla bilancia cosa pesa?
-
- Moto: Sv 650 R
non ricordo dove ma credo di aver già visto l'inizio del lavoro ma poi non ne avevo saputo più nulla
certo che almeno una descrizione, due foto in più o almeno un link di riferimento potresti anche metterlo
certo che almeno una descrizione, due foto in più o almeno un link di riferimento potresti anche metterlo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
cioè...in pratica è una rs 250 con il motore dell'SV 650?...ma lo regge?cmq non si capisce un cavolo cosi...metti foto magari senza carene...o dei dettagli..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Hahahaha Rolik metti la foto del debutto ad Adria dove ti si vede dentro il casco....
Ragazzi io la ho vista dal vivo, al debutto assoluto in un pistino piccolo piccolo che non è certo l ideale...ma ha dimostrato che il lavoro fatto era più che egregio.
Oltre la foto Rolik, metti un link alla discussione o aggiungi qualche dettaglio.
P.S. Quando torni "in su"? Mi piacerebbe incontrarVI (tu e la Chimera) di nuovo
Ragazzi io la ho vista dal vivo, al debutto assoluto in un pistino piccolo piccolo che non è certo l ideale...ma ha dimostrato che il lavoro fatto era più che egregio.
Oltre la foto Rolik, metti un link alla discussione o aggiungi qualche dettaglio.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Moto: Sv 650 R
io ho trovato solo questo
http://www.rst1000futura.it/public/prin ... 79&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rst1000futura.it/public/prin ... 79&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Interessante,in effetti in questo genere di trapianti i problemi maggiori (se il motore ci sta fisicamente) sono sempre gli attacchi e l'allineamento della catena,probabilmente essendo tutti e 2 i motori Suzuki i Jappi hanno risparmiato anche sulle quote dei disegni
A livello di potenza non cambia molto dato l'unità Suzuki ha circa 70CV,il vantaggio sta nella curva di erogazione del motore,col 2 tempi così spinto se non hai rapporti giusti e viaggi con le valvole allo scarico chiuse ti pianti nelle curve,questa in pratica è sulla carta più "facile" richiede meno mestiere,al prezzo di qualche chilo di peso in più,oltre anche un discorso di durata dei componenti e di manutenzione.
Metti qualche foto dettagliata,vedo che Mark è interessato,e si sa l'inverno si avvicina bisogna mettere in cantiere qualche progetto
A livello di potenza non cambia molto dato l'unità Suzuki ha circa 70CV,il vantaggio sta nella curva di erogazione del motore,col 2 tempi così spinto se non hai rapporti giusti e viaggi con le valvole allo scarico chiuse ti pianti nelle curve,questa in pratica è sulla carta più "facile" richiede meno mestiere,al prezzo di qualche chilo di peso in più,oltre anche un discorso di durata dei componenti e di manutenzione.
Metti qualche foto dettagliata,vedo che Mark è interessato,e si sa l'inverno si avvicina bisogna mettere in cantiere qualche progetto
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Dai che le fiancate come forma e colore sono inguardabililucb500 ha scritto:come sarebbe a dire che non è bella
..[img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
eravamo in 2 quelgiorno Ciao Rolik! la preferivo con la livrea nera rossa ma anche cosi è molto carina! https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 8430_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;Teobecks ha scritto:Hahahaha Rolik metti la foto del debutto ad Adria dove ti si vede dentro il casco....
Jessi is back
Io già la immagino col 748 di ros
Porta il 180 al posteriore?
Sarebbe la moto che ho sempre desiderato per la pista:
Bicilindrica, potente a sufficienza, leggera e unica
Porta il 180 al posteriore?
Sarebbe la moto che ho sempre desiderato per la pista:
Bicilindrica, potente a sufficienza, leggera e unica
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
R: rs 650 V Chimera
Mi son sempre chiesto cosa pensa Ros di questa moto...
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni