AHAHAHAAH che minchiate!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
AHAHAHAAH che minchiate!
L'ha linkato MisterHelmet su facebook
http://www.omnicorse.it/magazine/5060/s ... lla-ducati" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.omnicorse.it/magazine/5060/s ... lla-ducati" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: AHAHAHAAH che minchiate!
E 150 messaggi che gli indicano che è meglio che torni a parlare di auto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Ma lol , mica li avevo visti i messaggi!pike ha scritto:E 150 messaggi che gli indicano che è meglio che torni a parlare di auto.
mi fa quasi pena, porello!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma tu guarda che mi tocca leggere, quell'articolo (se così si può definire) sconfina nel fantasy.
Avrei un altro termine... Che nel messaggio che gli ho lasciato non è stato scritto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
mi fate copia/incolla che non mi fa accedere al sito...please!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
doveva usare quella desmosedici allora invece di farne creare 92134019 nuove..
comunque rileggerlo è sempre un piacere..
R: AHAHAHAAH che minchiate!
Ho le lacrimeeeeeeee la fantasia dei servi del divino di tavullia non ha limiti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
"La cosa più tipicamente italiana è che il signor Nugnes non ha mai pubblicamente ammesso di aver scritto delle pronotroiate invereconde"