Stoner

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: Stoner

Messaggio da ZheBest » ven ago 17, 2012 12:23 am

Pal ha scritto:
ZheBest ha scritto:Grande campione stoner..wow questo ragazzo e meraviglioso..ha vinto di tutt nella sua carriera..poi la ducati l'ha dominata fin da subitto...con un po di cadute e con un piccolo ritiro in bel mezzo del campionato...roba da campioni..ah e nell finale x completare la sua carriera si ritira a fine anno..detto questo...vado a pescare..ormai...

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Dire che ha vinto di tutto è esagerato, gli mancano "solo" i mondiali 125,250,500....
Ero ironico.....pensavo che si e capito

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Stoner

Messaggio da Tequi » ven ago 17, 2012 8:50 am

Torque max ha scritto:
Comunque mi domando anche come mai ce l'ha tanto con Rossi.
Non mi sembra che tra altri piloti ci siano altrettanti inutili pettegolezzi.
Non mi sembra sia così.. anche gli altri piloti si sono lamentati a più riprese (e massacrati di conseguenza)..

Biaggi, Melandri, Dovizioso, Gibernau, Lorenzo (il muro nel box non se lo ricorda più nessuno)..

Il problema è sempre lo stesso.. se uno dice che sei stronzo sbaglia.. se lo dicono in due pure.. se lo dicono in 10 forse un tantino stronzo lo sei veramente. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven ago 17, 2012 10:15 am

neeko72 ha scritto:
Torque max ha scritto:
quando sei il campione del mondo, quando stai di nuovo dominando la stagione, quando bastoni tutti gli altri di continuo.....poi arriva uno...il più forte di tutti, che si inventa(come diciamo a Roma) li mejo mortacci suoi e ti sta davanti su una pista tosta comea laguna, facendo sorpassi esterni sulla terra, staccate assassine in fondo al rettilineo storto, motocross al cavatappi per passarti...e dopo tutto ciò ti prende anche male e ti stendi nella via di fuga.....ecco, li ti rendi conto che tu sei un pilota forte, che vincerai i mondiali...ma ti rendi anche conto che "l'altro" è la storia del motociclismo...e tu al massimo un capitolo..e al canguROSICotto questo non va giù.....;)
Sintesi perfetta :wink:
Aggiungerei anche un "capitolo breve" :P
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » ven ago 17, 2012 11:26 am

a parte minchiate varie su sorpassi (se non avete capito niente della Ducati mi spiace)
La Ducati come hanno detto tutti quelli che l'hanno guidata, non permette un piano "B", non ha la maneggevolezza necessarie per la bagarre, è obbligata a fare una traiettoria sola (a differenza di Honda e Yahama)

cmq sti giornalisti fanno paura ..... a quanto dice Stoner non ha rilasciato nessuna intervista, hanno fatto solo un taglia e cuci delle vecchie dichiarazioni

CS: “Voglio smentire, non ho rilasciato nessuna intervista. Quello è stato solo un ‘taglia e cuci’ di mie dichiarazioni fatte nel passato”.

http://www.gpone.com/index.php/20120816 ... prende.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven ago 17, 2012 11:37 am

Nemek ha scritto: cmq sti giornalisti fanno paura ..... a quanto dice Stoner non ha rilasciato nessuna intervista, hanno fatto solo un taglia e cuci delle vecchie dichiarazioni

CS: “Voglio smentire, non ho rilasciato nessuna intervista. Quello è stato solo un ‘taglia e cuci’ di mie dichiarazioni fatte nel passato”.

http://www.gpone.com/index.php/20120816 ... prende.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, l'avevo scritto che mi sembravano dichiarazioni senza senso... :roll:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven ago 17, 2012 2:03 pm

ghostchild ha scritto:
neeko72 ha scritto:
Torque max ha scritto:
quando sei il campione del mondo, quando stai di nuovo dominando la stagione, quando bastoni tutti gli altri di continuo.....poi arriva uno...il più forte di tutti, che si inventa(come diciamo a Roma) li mejo mortacci suoi e ti sta davanti su una pista tosta comea laguna, facendo sorpassi esterni sulla terra, staccate assassine in fondo al rettilineo storto, motocross al cavatappi per passarti...e dopo tutto ciò ti prende anche male e ti stendi nella via di fuga.....ecco, li ti rendi conto che tu sei un pilota forte, che vincerai i mondiali...ma ti rendi anche conto che "l'altro" è la storia del motociclismo...e tu al massimo un capitolo..e al canguROSICotto questo non va giù.....;)
Sintesi perfetta :wink:
Aggiungerei anche un "capitolo breve" :P
questo è vero ma non basta, ci aggiungerei che Rossi è un ottimo comunicatore ed è stato in grado di modificare la Moto GP dal punto di vista dello spettacolo accordandosi con Ezpelata....cancellando quindi i piloti a favore degli showman.
Rossi è uno show man oltre che un pilota e quindi anche quando va male riesce a galleggiare.
Stoner è un pilota (sicuramente molto più giovane di Rossi e questo aiuta dal punto di vista dei riflessi!) e in questo circo ci perde.
In oltre siamo in Italia e quindi sentiamo spesso le versioni Meda-reggio e non ci aiutano a capire la realtà.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun ago 20, 2012 11:38 am

Stoner fa bene ad andare contro Rossi (vero o meno..anzi pare che lo abbia costretto il padre a dire quelle cose!! :lol: )...almeno verrà ricordato per qualcosa!!! :asd:

eh...ci vorrebbe lui:
Stoner.....CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????

Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun ago 20, 2012 12:20 pm

indegno2000 ha scritto:Stoner fa bene ad andare contro Rossi (vero o meno..anzi pare che lo abbia costretto il padre a dire quelle cose!! :lol: )...almeno verrà ricordato per qualcosa!!! :asd:
Scusami ma dopo la gara che ha fatto di ieri dovresti portargli almeno un po' di rispetto ed evitare il solito teatrino da Uccioboys
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 20, 2012 12:44 pm

Non prendetevela a male..ma certi interventi sono di una tristezza e pena pari al personaggio della foto di due post fa :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 20, 2012 12:45 pm

Nemek ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Stoner fa bene ad andare contro Rossi (vero o meno..anzi pare che lo abbia costretto il padre a dire quelle cose!! :lol: )...almeno verrà ricordato per qualcosa!!! :asd:
Scusami ma dopo la gara che ha fatto di ieri dovresti portargli almeno un po' di rispetto ed evitare il solito teatrino da Uccioboys
Probabilmente ha visto solo fuorigiri senza vedere la gara :asd: ...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun ago 20, 2012 12:50 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Nemek ha scritto:

lui vede sempre e solo fuori giri. Ma sta cricca sta' per finire beltramo meda end comp. stanno per andare a fangulo e hai visto mai che ci guadagna in simpatia anche lamentino, rubasoldi, Rossi? Ma ne dubito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 20, 2012 1:16 pm

nikovic ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
Nemek ha scritto:

lui vede sempre e solo fuori giri. Ma sta cricca sta' per finire beltramo meda end comp. stanno per andare a fangulo e hai visto mai che ci guadagna in simpatia anche lamentino, rubasoldi, Rossi? Ma ne dubito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io è da una vita che dico che Rossi non ha colpe(ha un carattere particolare come molti altri piloti)..è tutta la meda che gli gira intorno ed il teatrino che è stato costruito sul suo personaggio che fa ridere.(o piangere..)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 20, 2012 1:44 pm

ahò...e fateve una caxxo de risata!! ho messo pure le faccine!! :lol:
comunque per la cronaca ho visto la gara...anzi SOLO la gara...io Fuorigiri non lo vedo praticamente mai...a differenza di altri che se ne lamentano...salvo poi non perdersi mai nemmeno una puntata!! :asd:
sarete mica degli uccioboyz travestiti?? :lol:
@Nemek: mi spiace per il "solito teatrino da uccioboyz"...il fatto è che ogni volta lo devo tirar fuori dopo i soliti teatrini anti-rossi! mi vieni a parlare di rispetto a Stoner perchè ha fatto una gara in quelle condizioni? e allora a Capirossi che bisogna fargli? un monumento? io non rispetto più Stoner (nemmeno più come pilota) perchè lui non ha avuto rispetto per i motociclisti...mi riferisco alle motivazioni del suo ritiro! che si levi dalle balle il prima possibile e lasci spazio a chi ha davvero la passione per questo sport!!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun ago 20, 2012 2:50 pm

io mi incazzo con il teatrino Pro-Rossi, io Rossi lo stimo come pilota, ho sempre detto che sa gestire i media come nessun altro.

è passato un periodo che il 99% dei "tifosi" di Rossi era sparito, e mi toccava difenderlo a me

Ad esagerare lo perculo e lo critico quando dice minchiate, ma non ho sparato sul pilota dicendo che era bollito o altro

Su Stoner tirano la peggio cacchina solo perchè ha la colpa di non essere costruito come altri e di dire quello che pensa

Adesso Pedrosa rischia di giocarsi il mondiale, non hai idea di quante risate mi farei alla faccia di tutti gli espertoni se lo vincesse veramente lui.

Ci sarebbe da ritirare fuori un bel po' di cacchina
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 20, 2012 3:07 pm

Nemek lo sai...e come direbbe Lele Mora...con me sfondi un cuxo aperto!! a me Meda piace...ma solo perchè mi fa divertire...perchè dice caxxate e in fondo fa sembrare meno noiosa la motogp! poi ovvio quando comincia a parlare di cose "serie" o presunte tali...viene fuori il suo limite!! ecco perchè secondo me lui va bene...ma al suo fianco ci vorrebbe uno tecnico (non Reggiani ovviamente)...già Sanchini sarebbe buono...anche se tutto sommato...Ranghieri non si sta comportando male! poi dovrebbe assolutamente andare via Beltramo...è allo sbando oramai....tra lui e Calia in SBK non so davvero chi sia peggio!!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun ago 20, 2012 3:25 pm

indegno2000 ha scritto:Nemek lo sai...e come direbbe Lele Mora...con me sfondi un cuxo aperto!! a me Meda piace...ma solo perchè mi fa divertire...perchè dice caxxate e in fondo fa sembrare meno noiosa la motogp! poi ovvio quando comincia a parlare di cose "serie" o presunte tali...viene fuori il suo limite!! ecco perchè secondo me lui va bene...ma al suo fianco ci vorrebbe uno tecnico (non Reggiani ovviamente)...già Sanchini sarebbe buono...anche se tutto sommato...Ranghieri non si sta comportando male! poi dovrebbe assolutamente andare via Beltramo...è allo sbando oramai....tra lui e Calia in SBK non so davvero chi sia peggio!!
Su questo sono d'accordissimo ..... Ranghieri tutto sommato non è male .... lo devo ancora capire, secondo me è si "tiene" ... vorrei sentirlo più "libero"

Meda negli ultimi anni è migliorato, ma per tutto quello che ha detto in passato è da ergastolo.

Io Beltramo l'ho sempre infamato di brutto, qui c'è gente che pendeva dalle sue labbra.
Non so se hai visto le qualifiche su Italia2, il commento è stato veramente fuori di testa, è la prima volta che l'ho sentito commentare e spero che sia l'ultima, indipendentemente dalle opinioni (che posso condividere o meno) è il modo con il quale le diceva .... l'arroganza .... da parte di chi poi? di un tipo che ha avuto solo il kulo di trovarsi al posto giusto e leccare il kulo giusto
Immagine

Rispondi