Se qualcuno di spiega se dice cazzate o no lo ringrazio
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
http://www.giornalemotori.newnotizie.it ... -aderenza/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ribalti prima se parti da 110+90 ....rombocupo77 ha scritto:Non mi convince la possibilità di scaricare più cavalli (130 contro 120) quando la distribuzione dei pesi passa da 110 post - 90 ant a 100 post - 100 ant.
In fase di "galleggiamento" della ruota anteriore lui sostiene che sia possibile scaricare più cavalli in quanto è maggiore il peso trasferito ma a me sembra una fesseria in quanto 110 + 90 è uguale a 100 + 100, indipendentemente dalla quota trasferita rispetto a quella statica...
Allora non sei attento!Il pulcino pio ha scritto:è possibile che la ducati sia più stabile (tipo abbia un interasse più lungo) e quindi sull'asciutto fatichi a scendere in piega mentre sul bagnato sia più facile da guidare?
ho fatto una domanda, rispondere è cortesia!Nemek ha scritto:Allora non sei attento!Il pulcino pio ha scritto:è possibile che la ducati sia più stabile (tipo abbia un interasse più lungo) e quindi sull'asciutto fatichi a scendere in piega mentre sul bagnato sia più facile da guidare?
no a parte le minchiate, hai dato un'occhiata a questa discussione?
minchia, no no scusami, mi sono dimenticato di copiaincollare il linkIl pulcino pio ha scritto:ho fatto una domanda, rispondere è cortesia!Nemek ha scritto:Allora non sei attento!Il pulcino pio ha scritto:è possibile che la ducati sia più stabile (tipo abbia un interasse più lungo) e quindi sull'asciutto fatichi a scendere in piega mentre sul bagnato sia più facile da guidare?
no a parte le minchiate, hai dato un'occhiata a questa discussione?
mi sembra che anche eternauta abbia dei dubbi simili anche se più esperiti dei miei.
quindi magari se qualcuno ne sa un pò di più. Ma sembra un argomento che tutti discutono ma senza soluzioni. come se nessuno la sapesse la risposta.
la soluzione proposta nel link mi pare un pò attaccata ad un singolo concetto, la moto è un'equilibri dinamico di 2000 forze! (leggi della fisica e leggi della psicologia!!!) altrimenti perchè vermullen e guintoli sparano dei mazzi a tutti sul bagnato?
magia della cera.