Stoner

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Stoner

Messaggio da Tequi » gio ago 16, 2012 1:55 pm

La risposta dell'ufficio stampa di valentino..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... -sta.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:

Eppure mi ricordo che non molto tempo fa lamentarsi per una moto che andava male non si poteva fare.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » gio ago 16, 2012 1:55 pm

tequi ha scritto:
TkMatt ha scritto:secondo me la honda dell'anno scorso è stata per almeno metà stagione NETTAMENTE la piu forte motogp in pista. l'altra metà eravamo li. però concordo con neeko, i mondiali stoner li ha vinti con la moto migliore
tutti i mondiali sono stati vinti con la moto migliore.. sia quelli del canguro che di altri.. ;)

la M1 del 2004 era la migliore????? :roll:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio ago 16, 2012 2:10 pm

esatto.. la m1 del 2004 era la migliore del lotto
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

debian79
Smanettone
Smanettone
Moto: ktm 990 smt

Messaggio da debian79 » gio ago 16, 2012 2:25 pm

almeno a inizio anno direi proprio di no... non era la migliore.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ago 16, 2012 2:41 pm

tequi ha scritto:esatto.. la m1 del 2004 era la migliore del lotto
:o
No aspetta... scusa... rileggo
'spetta che controllo le classifiche del 2004...
Classifica piloti (prime 5 posizioni)

1 Valentino Rossi Yamaha 304
2 Gibernau Honda 257
3 Max Biaggi Honda 217
4 Alex Barros Honda 165
5 Colin Edwards Honda 157
Classifica costruttori (prime tre posizioni)
1 Honda 355
2 Yamaha 328
3 Ducati 169
Hummm

Yamaha in autonomia ha fatto 24 punti in più di Rossi, Honda 98 in più di Gibernau.
Per non parlare di un paio di dettagli come le classifiche "team".
1 Gauloises Fortuna Yamaha 421
2 Telefonica MoviStar Honda 414
3 Camel Honda 367
4 Repsol Honda 282
5 Ducati Marlboro 188
6 Fortuna Gauloises Tech 149
Dove 3 team Honda hanno totalizzato una media di oltre 350 punti... gli Yamaha appena 285.

Secondo me nel 2004 la Honda aveva meno vantaggio del 2003 su Yamaha e secondo me resta la migliore moto di quell'anno.
Quindi, sempre secondo me, mi viene da rispondere alla tua frase
più o meno così...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ago 16, 2012 2:43 pm

Dopo aver fatto cabaret, torniamo alla notizia...
Da SportMediaset...
Giorgio Terruzzi ha scritto:Stoner che attacca Rossi per aver mollato la Ducati, per non essere riuscito a vincere con la Ducati, per avere avuto un capotecnico incapace di mettere a punto la Ducati, elenca dei dati di fatto che sono poi i motivi per i quali proprio Rossi ha deciso di lasciare la Ducati.

Spara Stoner, alla vigilia di Indianapolis appoggiandosi sull’unico argomento utile, visto che lui solo con la Ducati vinse.
La polemica fa notizia anche se viene da un pilota che ha lasciato la sua squadra, la Honda, all’inizio di una stagione caratterizzata proprio dalla decisione di ritirarsi a fine 2012.
Un atteggiamento non proprio in linea con ciò che serve per vincere un titolo. Del resto proprio Stoner mollò la Ducati in preda ad una crisi ancora oggi misteriosa, anno 2009. Questo per dire che ogni campione ha le sue debolezze, momenti di crisi, difficoltà. Stoner come Rossi, per molti versi, non a caso entrambi alle prese con un campionato - questo - da portare avanti da separati nelle rispettive case.

Si lamentano sempre i campioni quando la moto o la macchina non va. Stoner come Rossi, ancora una volta. Forse Casey ha qualche motivo di rancore nei confronti di Valentino il che è comprensibile visti gli incroci e visto il peso specifico di Rossi che, finalmente - dal punto di vista di Stoner - offre il fianco alle critiche più feroci.
Ma ciò che dice il pilota australiano non costituisce notizia, per molti versi. Valentino si separa dalla Ducati decretando il fallimento di un progetto. Solo lui conosce le percentuali di responsabilità di questo traguardo mancato ma certamente chiunque, compreso Stoner, dopo due anni così magri, avrebbe deciso di sciogliere un matrimonio senza gioia. Il resto sta nel futuro. Un futuro dentro il quale Rossi si balla anche questo passato in rosso, dentro il quale Stoner portà continuare a criticare chi corre dalla poltrona di casa. Come se proprio lui non conoscesse le dinamiche critiche delle corse, dei rapporti complicati tra moto e pilota che determinano i risultati delle corse.
Dopo aver rimediato ad un paio di strafalcioni ortografici che ci stanno, mi viene da dire che Stoner ha elencato semplicemente le cose dette in passato e l'unica reale "critica" che trovo è al casco "Restiamo uniti". Nel momento in cui tutti pensavano che Rossi avrebbe già levato le tende.

Non ricordo chi abba definito questo "l'ufficio stampa di Rossi", non ci è mica andato tanto lontano...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Stoner

Messaggio da Tequi » gio ago 16, 2012 3:49 pm

ha vinto? si. era la migliore del lotto o pari alle altre. di sicuro non era peggiore. rimango della idea che senza mezzo non si vince.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » gio ago 16, 2012 4:17 pm

Al di là della veridicità o meno delle questioni, onestamente non capisco proprio il senso di queste "dichiarazioni"...... ma guardare ai numerosi prepuzi umani propri no?! :fuori:

Mah.. a me questo qui ha proprio rotto... uno che corre in moto perchè "costretto" dal padre... ma và... :noia:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: Stoner

Messaggio da ZheBest » gio ago 16, 2012 6:24 pm

Grande campione stoner..wow questo ragazzo e meraviglioso..ha vinto di tutt nella sua carriera..poi la ducati l'ha dominata fin da subitto...con un po di cadute e con un piccolo ritiro in bel mezzo del campionato...roba da campioni..ah e nell finale x completare la sua carriera si ritira a fine anno..detto questo...vado a pescare..ormai...

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio ago 16, 2012 7:57 pm

io sono un tifoso di rossi, ma stoner lo apprezzo e lo stimo tantissimo. non ha mai detto cazzate, non ha pelo sulla lingua? meglio.
ha dimostrato di esser stato uno dei piloti più forti dell'era moderna, tanto di cappello.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » gio ago 16, 2012 7:59 pm

pike ha scritto:Chi è che negli ultimi anni non ha vinto il mondiale con una moto tra le migliori?
direi schwantz perchè rainey è andato out
roberts perchè rossi era all'esordio ed era sempre in terra
rossi nel 2004 perchè era un fenomeno e comunque dopo 4 o 5 gare la moto era già molto molto competitiva

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 16, 2012 8:24 pm

Torque max ha scritto:Anche il buon Stoner comunque non e' che abbia dominato con la Ducati dopo il 2007.
Se non ricordo male aveva anche lui le sue girate di balls quando poi rientrava ai box e bestemmiava

mandando a quel paese tutti. Rossi quelle scenate non le ha mai fatte.

Uno che con la Honda quest'anno e' anche dietro Pedrosa ............poteva anche guardare in casa propria :lol:
Si vero, molto meglio andare sorridenti a dire che quida una moto di cacchina! :lol:

Stoner s'incazzava è vero, ma quando andava in pista dava il 110% tutte le volte, anche fino a sdraiarsi, poi arrivava davanti alle telecamenre e diceva che s'era sdraiato, non buttava cacchina sulla Ducati

Anche Rossi si sdraia... ma lo fa quando non tira nemmeno! :lol:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: R: Stoner

Messaggio da Pal » gio ago 16, 2012 8:25 pm

neeko72 ha scritto:stoner, invece che x il manico pazzesco che è, verrà ricordato come uno dei più grossi pezzi di cacchina della storia dei gran premi di moto... contento lui....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto...
Immagine.Immagine.[img]

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: R: Stoner

Messaggio da Pal » gio ago 16, 2012 8:29 pm

ZheBest ha scritto:Grande campione stoner..wow questo ragazzo e meraviglioso..ha vinto di tutt nella sua carriera..poi la ducati l'ha dominata fin da subitto...con un po di cadute e con un piccolo ritiro in bel mezzo del campionato...roba da campioni..ah e nell finale x completare la sua carriera si ritira a fine anno..detto questo...vado a pescare..ormai...

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Dire che ha vinto di tutto è esagerato, gli mancano "solo" i mondiali 125,250,500....
Immagine.Immagine.[img]

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 16, 2012 9:07 pm

Strano, ancora nessuno ha tirato fuori la storia dei 9 mondiali vinti! :asd2:

Indegno????? :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ago 16, 2012 9:14 pm

tequi ha scritto:ha vinto? si. era la migliore del lotto o pari alle altre. di sicuro non era peggiore. rimango della idea che senza mezzo non si vince.
Sulla parte in grasseto hai ragione da vendere, per la parte prima... quali altre?
Di Ducati, Suzuki e Kawasaki è stata ampiamente migliore. Ma con 75 punti di differenza tra i Team (3 vittorie, o 3 secondi posti e un terzo) non ci riesco manco con 4 birre in corpo a dire che nel 2004 la Yamaha era la migliore moto del lotto.

Dimenticavo: chapeau per la battuta "ufficio stampa" affibbiata a mediaset. Veramente tosta :up:

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » gio ago 16, 2012 9:34 pm

Ho letto (di sicuro non l'ho provata :roftl: ), che una moto gp cambia le prestazioni
anche solo cambiando motore mantenendo lo stesso telaio, come successo passando dalle 800
alle 1000.

Ora mi domando: Stoner sono 2 anni che non e' piu' alla Ducati, quindi che razzo ne sa dei problemi che
ci possono essere nel guidare la moto odierna rispettto a quella del 2010?

Comunque mi domando anche come mai ce l'ha tanto con Rossi.
Non mi sembra che tra altri piloti ci siano altrettanti inutili pettegolezzi.

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Pal » gio ago 16, 2012 10:03 pm

Torque max ha scritto:Ho letto (di sicuro non l'ho provata :roftl: ), che una moto gp cambia le prestazioni
anche solo cambiando motore mantenendo lo stesso telaio, come successo passando dalle 800
alle 1000.

Ora mi domando: Stoner sono 2 anni che non e' piu' alla Ducati, quindi che razzo ne sa dei problemi che

Il sorpasso di laguna non l'ha mai digerito....
Immagine.Immagine.[img]

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 16, 2012 10:08 pm

Torque max ha scritto:Ora mi domando: Stoner sono 2 anni che non e' piu' alla Ducati, quindi che razzo ne sa dei problemi che

Strano leggere questa cosa....ricordo bene che ancora prima di provare la Ducati, Rossi se ne era uscito con una brillante affermazione che suonava circa così: "...ho già visto come si comporta la moto e so già quali saranno le prime indicazioni che darò a Preziosi..."
Mo tu mi insegni che basta poco per cambiare una moto...come ha fatto "Lui" a capire solo seguendola?
E poi, come mai dopo 2 anni sono ancora lì che giocano con le pedane arretrate della Barracuda??? :asd:

Poi, al di là di quello che ho scritto...dove leggi i passaggi "tecnici" nella intervista? No perchè io leggo solo che Vale non si impegna e altre cose sullo stesso "tono". Non ho letto per esempio che la colpa è delle forcelle con gli steli da 43...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 16, 2012 10:14 pm

Pal ha scritto:
Torque max ha scritto:Ho letto (di sicuro non l'ho provata :roftl: ), che una moto gp cambia le prestazioni
alle 1000.

Il sorpasso di laguna non l'ha mai digerito....

Eccolo lì...quando non si parla dei 9 Titoli vinti...si parla di quel cavolo di sorpasso al limite del regolamento e che, tutto sommato, non è neanche tutto sto granchè!
Non vi passa mai per la testa che Stoner forse ce l'ha più con Valentino rispetto che altri proprio perchè Valentino stesso ed il suo Circo Media(set)tico che si fa girare attorno gli hanno sempre messo i bastoni tra le ruote accollandogli problemi e nominogli da bambini del asilo?
Possibile che nessuno si ricorda che al primo Mondiale di Casey, sulla maglietta celebrativa, aveva messo anche il nome del SupremoPilotadiTavullia tra i suoi miti?
E possibile anche che nessuno si ricordi del fatto che proprio il Supremo invece di sentirsi lusingato se la prese considerando il gesto una presa per i fondelli?

Mi sa che (come ha detto qualcun altro prima) gli tira il kulo pure a lui arrivare sempre dietro!

:asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi