damp73 ha scritto:ho avuto anche io 2 o 3 casio in vita mia. del data bank andavo fiero.
ora mi taglio la mano all'altezza del gomito piuttosto che metterne uno....
gli anni 80 erano gli anni 80. valeva tutto basta che fosse moda .ora siamo messi peggio.
e infatti ad oggi non è cambiato molto.
per un periodo sono andati quei cavolo di orologi con vetro appuntito (chronotech prisma), e tutti con quel coso al polso.
l'anno scorso tutti con quei mini-orologi in silicone che a momenti manco ci leggevi l'ora (gli hip hop e compagnia o quello che erano).
oggi vedo in giro molti "cronografi" (volutamente virgolettato) con cinturino in plasticaglia trasparente, o colorato.
tra qualche anno chi li indosserà più?
almeno i casio sono stati usati per gli scopi più disparati (dalla pura moda all'orologio da lavoro) per davvero tanti anni. e ancora oggi sono prodotti, venduti e comprati.
ecco perchè quando c'è da fare qualche lavoro in cui c'è il rischio che si rovini il mio 007 ho sempre pronto sulla scrivania l'F-91W che dall'alto dei suoi 6.50€ e pochi grammi di peso mi dice che ora è quando altri orologi non osano.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone