android e giramento di pistolotto. help xoom 3g M601 64 gb

Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

android e giramento di pistolotto. help xoom 3g M601 64 gb

Messaggio da Ulisse io » lun ago 13, 2012 5:30 pm

allora, posto a collage :roll:
qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?

Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.

Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.

Che sono lo sfigatto del forum :asd:

xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!

stiamo ovviamente parlando del mio xoom 3g m601
non ho mai fatto modifiche..

poco fa trovo in bella mostra il messaggio dell'aggiornamento. dopo due settimane dal fattaccio di sopra, aivoglia a controllare manualmente, mi diceva che il mio 3.2 era aggiornato e che non vi erano aggiornamenti :roll:

ora finalmente si riaccorge del 4.0.4

mi chiede se voglio scaricare ora o dopo. dopo avrebbe significato un nuovo avviso fra un oretta

dico scarica ora

scarica, scompatta. mi chiede se aggiornare adesso o piu tardi..
dico adesso. ed anziche' spegnersi come dovrebbe e riavviarsi con la schermata nera col robottino verde..
nel tablet non succede nulla. si puo' utilizzare come al solito. solo che il controllo aggiornamento non funziona piu'. risvvio. nulla, tutto come prima, oesse 3 punto 2. il controlla aggiornamento invece continua a non funzionare, quindi non apre piu' la finestrella dove si vede il tablet che cerca e poi da l'esito positivo o negativo

e del file scaricato neppure l'ombra. nell'sd non vi e' nulla, 29 giga liberi. e nel tablet in download ecc non trovo nulla.

ora ditemi se non devo fare una lettera minatoria :oddio:

dalla regia mi dicono che potrei anche ricorrere al penale :o

e se mi girano mi sa che mi devo divertire pure con motorola :lol2:

soluzioni? :checcevoifa:

non mi dite di istallare jelly bean per vie traverse che ho paura di far danni. e nei paraggi non conosco nessuno che poi mi sa metter mani se faccio bippate :-?

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: android e giramento di pistolotto. help xoom 3g M601 64

Messaggio da Tequi » lun ago 13, 2012 5:52 pm

fai un bel reset e poi prova di nuovo a verificare se ci sono aggiornamenti disponibili.
Domanda.. motorola utilizza qualche suite software per gli aggiornamenti (tipo kies samsung o itunes apple)? se si prova a fare l'aggiornamento con quella invece di farlo "onair" direttamente dal tablet.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun ago 13, 2012 6:28 pm

tequi ha scritto:fai un bel reset e poi prova di nuovo a verificare se ci sono aggiornamenti disponibili.
Domanda.. motorola utilizza qualche suite software per gli aggiornamenti (tipo kies samsung o itunes apple)? se si prova a fare l'aggiornamento con quella invece di farlo "onair" direttamente dal tablet.

purtroppo no, solo via OTA

praticamente prima maledivo d'essere vincolato ad itunes,
ora maledico l'OTA e di non avere un software d'appogio :roll:

se mi parlate di reset mi vien la nausea e vomito ora :roll:
due settimane fa ho dovuto resettarlo due volte, rade tutto, e tocca rimettere password app ecc.
roba da mezza giornata :(

e se sfiga vuole,
anche se resetto e rifaccio funzionare il controlla aggiornamenti magari non mi vede subito l'OTA

diventa un incubo. tanto mi rifara' nuovamente la stessa non installazione.

motorola italia se li chiamo per quanto sian gentili ne san meno di me :roll:

ci dev essere qualcosa di a livello di impostazioni di sistema che secondo me crea il problema. anzi, mi e' venuto il sospetto, visto che il tablet e' stato acquistato insieme a quello della ia collega, che possa essere, a sto punto, la schedina SD? che e' l'unica differenzazione che abbiamo
ma solo l'idea che per poter provare devo resettare tutto mi scendon per terra :oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar ago 14, 2012 7:38 am

Scusa ma... non hai pensato di rivolgerti all'assistenza?
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar ago 14, 2012 8:37 am

Non mi è ancora chiaro con che regole funzioni l'aggiornamento via OTA..
Ho visto che se rifiuti l'aggiornamento questo poi non ti viene più proposto almeno per un tot di giorni.. non succede solo con motorola ma con molti altri produttori. Forse hanno una schedulazione sequenziale e se salti il tuo turno ti tocca aspettare che il giro si completi e ricominci da capo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ago 14, 2012 9:59 am

Sbenga ha scritto:Scusa ma... non hai pensato di rivolgerti all'assistenza?
niente non ne esco con loro

e non vorrei ripassare con la trafila raccomandate etc.

e neppure mandarlo via due settimane un mese per un inconveniente che e' software :(

intanto ho tolto la micro sim. cosi' quando arrivera' nuovamente l'ota facciamo l'ultima prova.

il guaio che non so cos'e accaduto, ma ieri mi si e' aggiornato crome su pc. ed il tablet non mi sincronizza piu' i segnalibri ecc :sob:

quindi persa pure la comodita' del widget :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ago 14, 2012 10:02 am

tequi ha scritto:Non mi è ancora chiaro con che regole funzioni l'aggiornamento via OTA..
Ho visto che se rifiuti l'aggiornamento questo poi non ti viene più proposto almeno per un tot di giorni.. non succede solo con motorola ma con molti altri produttori. Forse hanno una schedulazione sequenziale e se salti il tuo turno ti tocca aspettare che il giro si completi e ricominci da capo..
si
si vede per non affossare i server se tutti scaricano. quindi fino a quando non si sara' tranquillizzato il periodo aggiornamenti, e purtroppo motorola sta servendo tanti dispositivi in questo periodo, da controllo manuale non vediamo nulla

se va bene mi arrivera' un altra notifica tra due settimane :asd: :roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio ago 16, 2012 4:42 pm

comunque sto aspettando il prossimo ota senza micro sd. devo togliermi sta sto dubbio. sia mai che non riavvia per l'istallazione perche' non e' capace di smontare la sd? le ho pensate tutte. poi parto con la lettera minatoria. anzi.. se mi gira recesso e mi ricompro altro alla faccia loro :smilone:
magari da 7 :oops:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ago 16, 2012 11:35 pm

Suggerimento gratis...
Hai provato a togliere la MicroSD dal tablet, montarla su un adattatore quindi sul pc, e fare una bel controllo integrità disco?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ago 17, 2012 12:45 pm

pike ha scritto:Suggerimento gratis...
Hai provato a togliere la MicroSD dal tablet, montarla su un adattatore quindi sul pc, e fare una bel controllo integrità disco?
di la a parte il ridirti grazie devo ancora rileggermelo per bene documentandomi coi link. visto che ci hai messo un po di cose incasinate :(
a parte la brutta notizia che mia dato, anzi due. che quei due hard disk sono dei morti viventi. e che con windows non posso avviare da qualunque altra postazione se si acciaccasse solo l'elaboratore. cazzarola in passato mi era successo una cosetta, cavo usb a ipslon ed ho riavviato il mio os con tutto al suo posto su un altra macchina. il fatto di non poter trapiantare mi ha lasciato cosi' --> :doh:
nessuno me l'aveva detta sta cosa :(

per la sd cazzarola non bastava che la vedesse? O_o
ora che mi hai messo la pulce all'orecchio controllo. tanto o capito qual e', e' quel coso che di tanto in tanto mi parte in automatico di lenovo che mi dice dell'hard disk e della ram. solo che e' un software che quando parte due palle te li fa scender per terra essendo un po lentuccio :fuori:

comunque avete sentito tutti che pike ha detto gratis :victory:
anche perche' se mi dovesse fatturare mi tocca lasciare l'italia col gommone ed in fretta e furia :asd:
siamo ai livelli di una manovra finanziaria :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun ago 20, 2012 5:59 pm

aggiornato :victory:

arrivato l'ota e provato senza microsd :roll:

era quella :roll:

emh, ma micro sd funziona pero'

ora fosse per motorola dovevo finire in assistenza :fuori:

non dovevan esser loro a suggerirmi qualcosa :roll:

ovviamente il tablet sembra un altro e con colori a schermo piu' vivi :victory:

finale della favola?

..e fissero felici e contenti fino al prossimo aggiornamento :asd:

comunque qui e' appena arrivato isc :roll:
in america da un mese hanno gia jelly bean :roll:

dura la vita dell'italiano :asd:

Rispondi