ma perche' non fanno cose esteticamente gradevoli?
sia per le moto che per gli scuter bulloni e bulloncini, ma sempre dall'estetica da dubbio desainer, la solita pataccata chesso' del nome sul pezzo, tipo "ilbarracudarecing" che se messo su ogni menata che vai a cambiare vomitevolizza il mezzo non certo lo abbellisce. e poi sta dolce prepuzio umano di anodizzazione. che passi che a me non piace, una bella verniciata e' n'altra cosa, o al limite lasciare il colore naturale, ma l'anodizzazione quando non fa una brutta fine, comunque assume un aspetto schifoso a mo di vecchi portoni con maniglie pure di anticorodal dove a forza di toccare l'anticordodal se n'e andato in viaggio
ricavato da pieno e ti pesa dieci granni di meno del pezzo originale.ridurre il peso de che di un mezzo che deve andare in mezzo la strada?

gia' mi vedo con l'occhio furbo al bar davanti ad un caffe corretto a raccontare che ho speso mille euro per ridurre il peso di centocinquantagrammi
l'estetica, invece, solitamente solo peggiora rispetto al di serie cosi' come studiato da fior fiore di desainer strapagati
