sony xperia arc s offerta + dubbi

Rispondi
lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

sony xperia arc s offerta + dubbi

Messaggio da lowy » ven ago 10, 2012 5:05 pm

unieuro a 199...ovviamente da me l'han finito :( ma se vi serve dovrebbe essere un'ottima offerta!
ho fatto fare un tuffo al mio o1 per cui devo trovare un sostituto, peccato sarebbe andato da dio!
xperia mini pro a 149, che ne dite?
alternative? i samsung di basso livello mi fanno tutti cacare esteticamente!
un galaxy s1 si trova da qualche parte?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: sony xperia arc s offerta + dubbi

Messaggio da pike » ven ago 10, 2012 6:53 pm

Lowy, hai guardato xperia U?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » ven ago 10, 2012 7:55 pm

sì visto...mi frena (ma in realtà nn so bene perchè..) il fatto che nn abbia la sd aggiuntiva, è l'unica pecca che ho trovato credo, che ne dici tu?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven ago 10, 2012 8:07 pm

Io lo comprerei. Se non fosse che non voglio abbonamento dati.
Poi oh... C'è una comparativa su Telefonino.net di tutti i telefoni a 200 euro. XPeria U mi piace molto per la ottima qualità di telefonia e di ricezione, il dual core, il buon display. La MicroSD è un piccola pecca, secondo me, se non vuoi ipertelefonare ed iperguardare film o ascoltare musica.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » ven ago 10, 2012 8:17 pm

8gb nn son pochi in effetti..diciamo che se arc s a 199 nn è più rimediabile è in pole position insieme al mini pro..
Immagine

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » lun ago 13, 2012 9:14 pm

samsung galaxy nexus a 299 in offerta a torino come promozione per l'inaugurazione di un nuovo c c....sarebbe sicuramente "troppo" per le mie esigenze, ma il prezzo è veramente ottimo!
Immagine

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » ven ago 24, 2012 7:20 pm

alla fine ho preso l'xperia U, (mai) usato da un farmacista di Torrice, 140 euri compresa la spedizione e custodia sweet years...no brand, nero...se mi arriva e nn mi ha inchiurlato direi bene! e i soldi risparmiati vanno nel budget tablet!
Immagine

Rispondi