sony xperia arc s offerta + dubbi
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
sony xperia arc s offerta + dubbi
unieuro a 199...ovviamente da me l'han finito ma se vi serve dovrebbe essere un'ottima offerta!
ho fatto fare un tuffo al mio o1 per cui devo trovare un sostituto, peccato sarebbe andato da dio!
xperia mini pro a 149, che ne dite?
alternative? i samsung di basso livello mi fanno tutti cacare esteticamente!
un galaxy s1 si trova da qualche parte?
ho fatto fare un tuffo al mio o1 per cui devo trovare un sostituto, peccato sarebbe andato da dio!
xperia mini pro a 149, che ne dite?
alternative? i samsung di basso livello mi fanno tutti cacare esteticamente!
un galaxy s1 si trova da qualche parte?
Re: sony xperia arc s offerta + dubbi
Lowy, hai guardato xperia U?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
sì visto...mi frena (ma in realtà nn so bene perchè..) il fatto che nn abbia la sd aggiuntiva, è l'unica pecca che ho trovato credo, che ne dici tu?
Io lo comprerei. Se non fosse che non voglio abbonamento dati.
Poi oh... C'è una comparativa su Telefonino.net di tutti i telefoni a 200 euro. XPeria U mi piace molto per la ottima qualità di telefonia e di ricezione, il dual core, il buon display. La MicroSD è un piccola pecca, secondo me, se non vuoi ipertelefonare ed iperguardare film o ascoltare musica.
Poi oh... C'è una comparativa su Telefonino.net di tutti i telefoni a 200 euro. XPeria U mi piace molto per la ottima qualità di telefonia e di ricezione, il dual core, il buon display. La MicroSD è un piccola pecca, secondo me, se non vuoi ipertelefonare ed iperguardare film o ascoltare musica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
8gb nn son pochi in effetti..diciamo che se arc s a 199 nn è più rimediabile è in pole position insieme al mini pro..
-
- Smanettone
samsung galaxy nexus a 299 in offerta a torino come promozione per l'inaugurazione di un nuovo c c....sarebbe sicuramente "troppo" per le mie esigenze, ma il prezzo è veramente ottimo!
-
- Smanettone
alla fine ho preso l'xperia U, (mai) usato da un farmacista di Torrice, 140 euri compresa la spedizione e custodia sweet years...no brand, nero...se mi arriva e nn mi ha inchiurlato direi bene! e i soldi risparmiati vanno nel budget tablet!