Rossi pare abbia firmato con yamaha

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Tequi » gio ago 09, 2012 8:42 am

indegno2000 ha scritto:
Torque max ha scritto:Leggetevi cosa ne pensa un addetto ai lavori, magari ne capisce piu' di noi, ne avra' conosciuti di piloti

http://manziana.motocorse.com/blog/2998 ... _Rossi.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

è palese che Furusawa sia un uccioboyz!! :asd:
Allora vorrà dire che in ducati non sanno fare moto e fino ad ora sono stati solo fortunati.. :checcevoifa:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio ago 09, 2012 9:13 am

finchè piagne...va bene...perchè vuol dire che ancora ci prova a migliorare sta moto ed ha interesse a farlo!!
comunque oh...vediamo l'anno prossimo Ducati che farà senza Rossi e vediamo Rossi che farà senza Ducati!
poi oh...per me potete dire quello che volete...per me Vale è ANCHE un ottimo collaudatore...perchè in Yamaha lo hanno ascoltato e l'ha portata ad essere la moto migliore di tutte e penso che su questo nessuno possa dire nulla (negli ultimi 7 anni ha vinto 5 titoli piloti e 4 costruttori...dopo anni di dominio Honda).
in Ducati Vale non ci sarebbe mai andato...è stato "costretto" da Yamaha che ha (anche giustamente eh) puntato su Lorenzo (giovane e fortissimo)...quindi Ducati era l'unica alternativa (Honda ovviamente no...si sa il perchè). io ho letto il suo libro e quando passò in Yamaha ricevette già allora una proposta da Ducati...ma lui la rifiutò perchè Ducati metteva la moto davanti al pilota. ora è vero stanno ascoltando Vale...ma se ci metti una stagione a fare un telaio o un "motore addolcito"...famo notte!!
e poi piagne-piagne...l'anno scorso...a inizio stagione...diceva che la colpa era lui (infortunio alla spalla)...lo sbotto vero verso Ducati l'ha avuto quest'anno in Qatar...lì secondo me...lui aveva già deciso che non avrebbe più guidato la Ducati!! io infatti l'ho visto parecchio demotivato da lì in poi. se poi ci aggiungiamo anche che nel momento cruciale (Laguna Seca)...Del Torchio s'è presentato a Valentino in infradito e bermuda senza una caxxo di idea tecnica e senza un progetto degno di chiamarlo tale...bè mi fa rilfettere sulla serietà di questa squadra!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 09, 2012 9:21 am

tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Torque max ha scritto:Leggetevi cosa ne pensa un addetto ai lavori, magari ne capisce piu' di noi, ne avra' conosciuti di piloti

http://manziana.motocorse.com/blog/2998 ... _Rossi.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

è palese che Furusawa sia un uccioboyz!! :asd:
Allora vorrà dire che in ducati non sanno fare moto e fino ad ora sono stati solo fortunati.. :checcevoifa:

...allora vorrà dire che Rossi ha vinto 9 mondiali per fortuna!!!
se permetti...tra Rossi, che in 6 anni di Yamaha ha vinto 4 mondiali, e Ducati, che in altrettanti anni ne ha vinto 1, un piccolo dubbio sinceramente mi viene!! poi oh...se nemmeno i numeri contano...allora vabè...diciamo che si può dire di tutto!! :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio ago 09, 2012 9:49 am

Indegno.. ora mi dici dove dolce prepuzio umano ho scritto che rossi non è un buon pilota, anzi un campione. Forza.. trovamelo.
Sto dolce prepuzio umano di vizio di mettere in bocca alle persone parole che non hanno mai detto è veramente un atteggiamento di cacchina.
Questo è il mio ultimo messaggio in questa dolce prepuzio umano di board su 3d dove si parla di Rossi.
E' più costruttivo discuttere con un dolce prepuzio umano di EMO che con voi perdio.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Nemek » gio ago 09, 2012 10:02 am

nikovic ha scritto:Io con rossi l'unica cosa che me ce sciacquio e' il sotto palle. .....
ahahahahahahah :lol:

mi hai fatto morire dal ridere! :lol: :roftl:
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » gio ago 09, 2012 10:05 am

Ohi, dite quello che vi pare , ma le emozioni che mi ha dato Rossi in questi anni in motogp,
non le ha date nessun altro.

Lorenzo, Stoner......sono dei fuoriclasse ma che duelli memorabili fanno!

A qualcuno stara' sul caiser, ma guardate questo video e ascoltate l'enfasi dei telecronisti stranieri!
Poi oh....siamo in democrazia e ognuno puo' dire quello che vuole...

Rossi in bagarre e' spettacolo allo stato puro, gli altri no.

http://www.youtube.com/watch?v=8n8hV3E6Hqo" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio ago 09, 2012 10:11 am

indegno2000 ha scritto: comunque oh...vediamo l'anno prossimo Ducati che farà senza Rossi e vediamo Rossi che farà senza Ducati!
infatti... l'anno prossimo si capirà chi avrà guadagnato e chi avrà perso da questa scelta.... se dovessi scommetterci, direi che nel 2013 Rossi andrà ben forte, mentre Ducati farà ancora parecchio fatica. Magari, se riusciranno a riadattare la moto su altri, potranno tornare ad essere competitivi ma è FONDAMENTALE che troviuno un pilota adatto alla loro tipologia di moto.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 09, 2012 11:02 am

tequi ha scritto:Indegno.. ora mi dici dove dolce prepuzio umano ho scritto che rossi non è un buon pilota, anzi un campione. Forza.. trovamelo.
Sto dolce prepuzio umano di vizio di mettere in bocca alle persone parole che non hanno mai detto è veramente un atteggiamento di cacchina.
mi sfugge dove l'ho fatto! :roll:
tu hai citato il post in cui si parlava di Rossi come collaudatore (il link all'intervista a Furusawa) e io a quello ho risposto!! tra l'altro nel mio post subito prima avevo anche detto che Rossi per me è un buon collaudatore per quello che aveva fatto in Yamaha...che l'ha portata ad essere la moto migliore e vincendoci 4 mondiali!!

tequi ha scritto:Questo è il mio ultimo messaggio in questa dolce prepuzio umano di board su 3d dove si parla di Rossi.
E' più costruttivo discuttere con un dolce prepuzio umano di EMO che con voi perdio.
sorvoliamo :noia:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ago 09, 2012 11:35 am

Nemek ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto: ci fosse sopra stoner sarebbe divertente vedere quanto non va neanche con lui....
Beh affermazione importante .... sei un veggente??? :lol:
Io sarei proprio curioso di vedere Stoner nei test post GP di Valencia provare la D16 abbandonata da Rossi .... ma veramente curioso ....
Il pulcino pio ha scritto:la Ducati con Rossi ha fatto i Soldi veri tra scooter .......
dolce prepuzio umano devo essere rimasto davvero indietro con il listino Ducati :roll:
Il pulcino pio ha scritto:forse l'unico che ci ha perso è:

1) Rossi ....
con 26 milioni di euro in 2 anni????? :lol:
i soldi sono importanti ma non penserai che se li è messi tutti in saccoccia, con molti di quelli si è dovuto pagare altra attrezzatura!!!!

comunque a quei livelli la vittoria e il successo sono più importanti per il cervello...

comandare e meglio che futtiri!!!
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ago 09, 2012 11:46 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Indegno.. ora mi dici dove dolce prepuzio umano ho scritto che rossi non è un buon pilota, anzi un campione. Forza.. trovamelo.
mi sfugge dove l'ho fatto! :roll:
tu hai citato il post in cui si parlava di Rossi come collaudatore (il link all'intervista a Furusawa) e io a quello ho risposto!! tra l'altro nel mio post subito prima avevo anche detto che Rossi per me è un buon collaudatore per quello che aveva fatto in Yamaha...che l'ha portata ad essere la moto migliore e vincendoci 4 mondiali!!

tequi ha scritto:Questo è il mio ultimo messaggio in questa dolce prepuzio umano di board su 3d dove si parla di Rossi.
sorvoliamo :noia:

io non lo volevo in moderazione :lol:
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Torque max » gio ago 09, 2012 1:06 pm

I telecronisti di tutto il mondo sono degli Uccioboys :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=9YP4pEBb ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 09, 2012 1:20 pm

Torque max ha scritto:I telecronisti di tutto il mondo sono degli Uccioboys :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=9YP4pEBb ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusami ma cosa c'entrano i filmati dei commentatori di Rossi con il topic del ritorno in yamaha, fatico a comprenderlo ..... ho capito che ti esalta Rossi, figuriamoci, chi ha detto il contrario?

Qui stiamo parlando di tutt'altro .... poi vabbeh ognuno è libero di scrivere quello che vuole .... qualche post fa si scannavano sulle vendite e sui mondiali vinti ... ma almeno erano in 2 a discutere ... :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 09, 2012 1:21 pm

Stavo pensando ... la faranno quest'anno la diretta in mondovisione dei test post campionato??? :lol: :asd2:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da nikovic » gio ago 09, 2012 1:25 pm

Comunque questo 3d e' l'esempio palelese di come Rossi, Meda e comp. hanno trasformato il motociclismo sportivo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 09, 2012 1:32 pm

nikovic ha scritto:Comunque questo 3d e' l'esempio palelese di come Rossi, Meda e comp. hanno trasformato il motociclismo sportivo.

Migliorandolo? :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 09, 2012 1:34 pm

tifo calcistico?

ImmagineImmagine
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Torque max » gio ago 09, 2012 2:45 pm

Nemek ha scritto:
Torque max ha scritto:I telecronisti di tutto il mondo sono degli Uccioboys :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=9YP4pEBb ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusami ma cosa c'entrano i filmati dei commentatori di Rossi con il topic del ritorno in yamaha, fatico a comprenderlo ..... ho capito che ti esalta Rossi, figuriamoci, chi ha detto il contrario?

Qui stiamo parlando di tutt'altro .... poi vabbeh ognuno è libero di scrivere quello che vuole .... qualche post fa si scannavano sulle vendite e sui mondiali vinti ... ma almeno erano in 2 a discutere ... :lol:
un attimo di esaltazione :roftl:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 09, 2012 3:23 pm

nikovic ha scritto:Comunque questo 3d e' l'esempio palelese di come Rossi, Meda e comp. hanno trasformato il motociclismo sportivo.

nikovic ha scritto:tifo calcistico?

se poi ci aggiungi anche quelli che continuano a lamentersene...ma poi si comportano come tali!!! :-?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 09, 2012 4:41 pm

non mi sembra anzi non vedo l'ora che rossi torni a vincere. Io non ho mai tifato anzi. Vabe' eccetto tb21 di cui sono follemente innamorato.

ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 09, 2012 4:46 pm

indegno2000 ha scritto:

nikovic ha scritto:tifo calcistico?

se poi ci aggiungi anche quelli che continuano a lamentersene...ma poi si comportano come tali!!! :-?
Tu mi hai mai sentito lamentarmi di Rossi? Fui l'unico ad aprire un post di esultanza nel suo primo podio con ducati. Ora mi e' calato, succede

ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi