![:roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Tu trovi che rossi sia efficace come collaudatore. Va bene. Tua opinione. Io trovo che invece sia pessimo e tutt'altro che che capace di guidare sopra i problemi.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
In ottimo collaudarore e' stonertequi ha scritto:per me un ottimo collaudatore è lorenzo.. ma lo dico a naso senza averne la prova certa.. la prova la hai solo ed unicamente se il pilota si trova in difficoltà seria con il mezzo.
Hahaha beh questo peró è vero,seconda me non sa neanche cosa c'è sotto le carene,lui je da del gran gas comunquetequi ha scritto:per me stoner è un fulminato a cui non frega una beneamata fava di come va la moto.. o arriva o si stende.. punto.
Torque max ha scritto:Esistono due diversi tipi di piloti.. esistono i raikkonen e gli alonso.. il primo manico assoluto ma assolutamente incapace di dare indicazioni per risolvere i problemi veri.. il secondo manico assoluto e collaudatore fenomenale. Secondo me Valentino fa parte della prima categoria.
Torque max ha scritto:Leggetevi cosa ne pensa un addetto ai lavori, magari ne capisce piu' di noi, ne avra' conosciuti di piloti
http://manziana.motocorse.com/blog/2998 ... _Rossi.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Beh affermazione importante .... sei un veggente???Il pulcino pio ha scritto: ci fosse sopra stoner sarebbe divertente vedere quanto non va neanche con lui....
dolce prepuzio umano devo essere rimasto davvero indietro con il listino DucatiIl pulcino pio ha scritto:la Ducati con Rossi ha fatto i Soldi veri tra scooter .......
con 26 milioni di euro in 2 anni?????Il pulcino pio ha scritto:forse l'unico che ci ha perso è:
1) Rossi ....
A nicò..a te fanno tenerezza tutti..ma forse non ti passa per il cervello che tenerezza la fai te difendendo a spada tratta anche le più grandi cagate del tuo idoloneeko72 ha scritto:Inde...non scherzare...è Rossi senza palle...e melandri...e hayden...tutti poveri eunuchi.....indegno2000 ha scritto:ahimè..quoto!! perchè comunque un pò per Ducati mi spiace...non sono ai livelli delle giapponesi nè come numeri...nè come capacità tecniche! hanno azzeccato solo il 2007...tra un motore stratosferico e le Bridgestone (ovviamente anche Stoner ha fatto il suo eh...ma io volevo concentrarmi sulla moto)...sono rimasti competitivi nel 2008...ma poi il divario è aumentato a Ducati è rimasta al palo!!neeko72 ha scritto:i ducatisti mi fanno compassione... scaricano sui piloti le colpe del loro penoso staff tecnico e dei loro ingegneri.. sono 5 anni che non vincono un cazxo.... hanno mortificato le carriere di 3 campioni del mondo... sono 2 anni che non vincono una gara.... dai che dall'anno prossimo con chiunque non sia Rossi saranno "ricchi premi e cotillons"....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aggiungo....mi fanno abbastanza tenerezza anche i biaggisti....l'invidia che provano per i successi e il successo che valentino rossi ha sottratto al loro beniamino è tale che si mettono un doppio strato di prosciutto sugli occhi e tirano avanti le loro deliranti tesi anche di fronte ai numeri inequivocabili ed inattaccabili...e quando provano a ribattere non tirano fuori numeri per rispondere sullo stesso terreno ma insultano, dicono "senza palle", pupazzo, pagliaccio....mi ricordano quei politici (di solito del PDL) che ai dibattiti televisivi invece di argomentare le tesi dell'avversario si limitano ad alzare la voce, parlare sopra, dire "buffoni"......ecco, il tifoso Biaggista mi ricorda tanto La Russa e la Santanchè....e ho detto tutto....
eccoci ormai erano 2 pagine che nessuno tirava cacchina su Biaggi!!!pike ha scritto: Rossi lo trovo decisamente più "eclettico" e complessivamente efficace, come collaudatore, rispetto ad un Biaggi.
Nemmeno il romano, nonostante il palmares di primissimo livello, è riuscito a raddrizzare una stagione nonostante una ottima moto come la RC211V...
Sicuramente Stoner è molto più animalesco come pilota (i risultati in Ducati lo dimostrano, ma nel 2009 e nel 2010 secondo me non l'hanno cagato di striscio anche se diceva che la moto aveva problemi tiravano avanti ..... in Ducati aspettavano Rossi per lo sviluppo....killeradicator ha scritto:Hahaha beh questo peró è vero,seconda me non sa neanche cosa c'è sotto le carene,lui je da del gran gas comunquetequi ha scritto:per me stoner è un fulminato a cui non frega una beneamata fava di come va la moto.. o arriva o si stende.. punto.
Sent from my hand
Vabbeh scherzavo dai, è normale fare paragoni, che poi ognuno abbia la sua idea anchepike ha scritto:Ho anche scritto in altro post che Biaggi ha avuto anche un altro problema non da poco quest'anno: il cambio di buona parte del personale del Team.
La gente che è arrivata è di ottimo livello, ma credo che Sandi & Co fossero un po' più affiatati con la RSV4...
Lo penso anche io, infatti quando provava cose nuove gli bastava pochissimi gire per capire se andavano bene o no.... poi che c'entra .... quando c'è da dare gas è un animale ..... ma questa è un'altra storiapike ha scritto:Aggiungo, anche a rischio di essere molto criticato, che secondo me anche Stoner è molto sensibile e veloce a capire la moto, a mio parere.
Ma questo non è in grado di farlo nemmeno Rossi ..... e lo ha ammesso pure lui.pike ha scritto:Ciò non significa però che sia in grado di tradurre quel che sente in una via per migliorare la moto...