Rossi pare abbia firmato con yamaha

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Tequi » mer ago 08, 2012 4:53 pm

Ora cosa dolce prepuzio umano c'entra biaggi?!?! :roll:
Tu trovi che rossi sia efficace come collaudatore. Va bene. Tua opinione. Io trovo che invece sia pessimo e tutt'altro che che capace di guidare sopra i problemi.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ago 08, 2012 4:54 pm

Ho pensato ad un altro pilota italiano molto sensibile all'assetto della moto e molto pignolo nella messa a punto. E molto titolato.

Quale pensi che sia un collaudatore "ottimo" nell'attuale panorama dei piloti della MotoGp?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ago 08, 2012 4:58 pm

per me un ottimo collaudatore è lorenzo.. ma lo dico a naso senza averne la prova certa.. la prova la hai solo ed unicamente se il pilota si trova in difficoltà seria con il mezzo.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da nikovic » mer ago 08, 2012 5:12 pm

tequi ha scritto:per me un ottimo collaudatore è lorenzo.. ma lo dico a naso senza averne la prova certa.. la prova la hai solo ed unicamente se il pilota si trova in difficoltà seria con il mezzo.
In ottimo collaudarore e' stoner

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ago 08, 2012 5:17 pm

per me stoner è un fulminato a cui non frega una beneamata fava di come va la moto.. o arriva o si stende.. punto. ;)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer ago 08, 2012 5:42 pm

tequi ha scritto:per me stoner è un fulminato a cui non frega una beneamata fava di come va la moto.. o arriva o si stende.. punto. ;)
Hahaha beh questo peró è vero,seconda me non sa neanche cosa c'è sotto le carene,lui je da del gran gas comunque :lol:

Sent from my hand

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer ago 08, 2012 6:15 pm

a comariiiiiii!!!!

è evidente o no che la Ducati come moto ha dei problemi?

Ci sono sopra due campioni MOTO GP e un campione 250 (barberà forse)

e non va una ceppa

ci fosse sopra stoner sarebbe divertente vedere quanto non va neanche con lui....

Poi se Rossi è diventato inchiappato......lo confermeremo il prossimo anno.

Sicuramente l'ultimo anno in Yamaha se l'è un pò puppato con la spalla rotta da operare...forse era una scusa? Bho

la Ducati con Rossi ha fatto i Soldi veri tra scooter e moto di ogni genere i passi pullulano di gente che ora è ducatista...e in tutta europa ed america con Hayden hanno venduto tanto considerando la crisi.

forse l'unico che ci ha perso è:

1) Rossi se veramente va ancora veloce dapotersi giocare un mondiale
altrimenti Ezpelata che sta per vedere il suo circus decadere per molto tempo.
A me il circo entusiasma ma poi quando arrivano gli elefanti c'è sempre una gran puzza di me@@a.
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » mer ago 08, 2012 9:55 pm

Torque max ha scritto:
Esistono due diversi tipi di piloti.. esistono i raikkonen e gli alonso.. il primo manico assoluto ma assolutamente incapace di dare indicazioni per risolvere i problemi veri.. il secondo manico assoluto e collaudatore fenomenale. Secondo me Valentino fa parte della prima categoria.

Leggetevi cosa ne pensa un addetto ai lavori, magari ne capisce piu' di noi, ne avra' conosciuti di piloti

http://manziana.motocorse.com/blog/2998 ... _Rossi.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer ago 08, 2012 10:21 pm

Torque max ha scritto:Leggetevi cosa ne pensa un addetto ai lavori, magari ne capisce piu' di noi, ne avra' conosciuti di piloti

http://manziana.motocorse.com/blog/2998 ... _Rossi.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

è palese che Furusawa sia un uccioboyz!! :asd:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ago 08, 2012 10:27 pm

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer ago 08, 2012 10:30 pm

Il pulcino pio ha scritto: ci fosse sopra stoner sarebbe divertente vedere quanto non va neanche con lui....
Beh affermazione importante .... sei un veggente??? :lol:
Io sarei proprio curioso di vedere Stoner nei test post GP di Valencia provare la D16 abbandonata da Rossi .... ma veramente curioso ....
Il pulcino pio ha scritto:la Ducati con Rossi ha fatto i Soldi veri tra scooter .......
dolce prepuzio umano devo essere rimasto davvero indietro con il listino Ducati :roll:
Il pulcino pio ha scritto:forse l'unico che ci ha perso è:

1) Rossi ....
con 26 milioni di euro in 2 anni????? :lol:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 08, 2012 10:36 pm

neeko72 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
neeko72 ha scritto:i ducatisti mi fanno compassione... scaricano sui piloti le colpe del loro penoso staff tecnico e dei loro ingegneri.. sono 5 anni che non vincono un cazxo.... hanno mortificato le carriere di 3 campioni del mondo... sono 2 anni che non vincono una gara.... dai che dall'anno prossimo con chiunque non sia Rossi saranno "ricchi premi e cotillons"....

ahimè..quoto!! perchè comunque un pò per Ducati mi spiace...non sono ai livelli delle giapponesi nè come numeri...nè come capacità tecniche! hanno azzeccato solo il 2007...tra un motore stratosferico e le Bridgestone (ovviamente anche Stoner ha fatto il suo eh...ma io volevo concentrarmi sulla moto)...sono rimasti competitivi nel 2008...ma poi il divario è aumentato a Ducati è rimasta al palo!!
Inde...non scherzare...è Rossi senza palle...e melandri...e hayden...tutti poveri eunuchi.....

aggiungo....mi fanno abbastanza tenerezza anche i biaggisti....l'invidia che provano per i successi e il successo che valentino rossi ha sottratto al loro beniamino è tale che si mettono un doppio strato di prosciutto sugli occhi e tirano avanti le loro deliranti tesi anche di fronte ai numeri inequivocabili ed inattaccabili...e quando provano a ribattere non tirano fuori numeri per rispondere sullo stesso terreno ma insultano, dicono "senza palle", pupazzo, pagliaccio....mi ricordano quei politici (di solito del PDL) che ai dibattiti televisivi invece di argomentare le tesi dell'avversario si limitano ad alzare la voce, parlare sopra, dire "buffoni"......ecco, il tifoso Biaggista mi ricorda tanto La Russa e la Santanchè....e ho detto tutto....
A nicò..a te fanno tenerezza tutti..ma forse non ti passa per il cervello che tenerezza la fai te difendendo a spada tratta anche le più grandi cagate del tuo idolo :wink: facci caso..chiunque critica il divino (ducatisti,biaggisti,democristiani e chi più ne ha più ne metta)è passibile di tenerezza;cosa è una crociata?un complotto? o un golpe?o forse in fondo in fondo un pò di veritá la dicono?
Offese? Cosa è diventato un reato parlare male di rossi? ricordavo una apologia di fascismo..non di rossismo..ed io del scroto e pagliaccio l ho dato solo a lui e non di certo a te :wink:
Ps la battuta dei berlusconiani è mia ,non la copiare riadattandola ahahaha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer ago 08, 2012 10:50 pm

pike ha scritto: Rossi lo trovo decisamente più "eclettico" e complessivamente efficace, come collaudatore, rispetto ad un Biaggi.
Nemmeno il romano, nonostante il palmares di primissimo livello, è riuscito a raddrizzare una stagione nonostante una ottima moto come la RC211V...
eccoci ormai erano 2 pagine che nessuno tirava cacchina su Biaggi!!! :lol:
Vorrei solo ricordare che a inizio anno era inortunato e salto' i test (no non era la famosa spalla, era il piede :asd2: ) e durante l'anno come aggiornamenti gli avrenno portato si e no un'asta del cambio diversa.

Se parlate di Biaggi come capacita di sviluppo andate a vedere l'unica volta in cui veramente l'hanno ascoltato, cioè con la RSV4 .....
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ago 08, 2012 10:53 pm

Ho anche scritto in altro post che Biaggi ha avuto anche un altro problema non da poco quest'anno: il cambio di buona parte del personale del Team.
La gente che è arrivata è di ottimo livello, ma credo che Sandi & Co fossero un po' più affiatati con la RSV4...

La ipotetica "cacchina" che ho tirato è un riscontrare che Biaggi negli anni 2004 e 2005 non è riuscito a raddrizzare la RC211V. Nonostante fosse un'ottima moto.
Nonostante Biaggi sia un pilota sensibile, pignolo nella messa a punto e molto titolato (caratteristiche che Rossi secondo me rispecchia) anche lui ha avuto problemi ad ottenere il massimo da un mezzo... All'epoca si pensava che il buon Kanemoto avrebbe potuto ben realizzare il team e gestire il pilota, invece...
Ultima modifica di pike il mer ago 08, 2012 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Re: R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Nemek » mer ago 08, 2012 10:53 pm

killeradicator ha scritto:
tequi ha scritto:per me stoner è un fulminato a cui non frega una beneamata fava di come va la moto.. o arriva o si stende.. punto. ;)
Hahaha beh questo peró è vero,seconda me non sa neanche cosa c'è sotto le carene,lui je da del gran gas comunque :lol:

Sent from my hand
Sicuramente Stoner è molto più animalesco come pilota (i risultati in Ducati lo dimostrano, ma nel 2009 e nel 2010 secondo me non l'hanno cagato di striscio anche se diceva che la moto aveva problemi tiravano avanti ..... in Ducati aspettavano Rossi per lo sviluppo....
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer ago 08, 2012 10:56 pm

pike ha scritto:Ho anche scritto in altro post che Biaggi ha avuto anche un altro problema non da poco quest'anno: il cambio di buona parte del personale del Team.
La gente che è arrivata è di ottimo livello, ma credo che Sandi & Co fossero un po' più affiatati con la RSV4...
Vabbeh scherzavo dai, è normale fare paragoni, che poi ognuno abbia la sua idea anche ;)

mi sa che l'ho gia scritto in quel post, ma secondo me quest'anno il vero problema è che hanno solo una moto sulla quale lavorare e i turni sono solo di 45 minuti ... l'RSV4 non la setti facilmente/velocemente
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ago 08, 2012 11:00 pm

Aggiungo, anche a rischio di essere molto criticato, che secondo me anche Stoner è molto sensibile e veloce a capire la moto, a mio parere.
Ciò non significa però che sia in grado di tradurre quel che sente in una via per migliorare la moto...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer ago 08, 2012 11:09 pm

pike ha scritto:Aggiungo, anche a rischio di essere molto criticato, che secondo me anche Stoner è molto sensibile e veloce a capire la moto, a mio parere.
Lo penso anche io, infatti quando provava cose nuove gli bastava pochissimi gire per capire se andavano bene o no.... poi che c'entra .... quando c'è da dare gas è un animale ..... ma questa è un'altra storia
pike ha scritto:Ciò non significa però che sia in grado di tradurre quel che sente in una via per migliorare la moto...
Ma questo non è in grado di farlo nemmeno Rossi ..... e lo ha ammesso pure lui.

Magari è un sensore straordinario nell'elencare sensazioni e comportamento della moto .... ma una cosa è dire come va, cosa non va e come dovrebbe andare, un'altra è dire serve quello, questo e quest'altro.

Altrimenti non sarebbero arrivati a fine 2011 senza aver trovato la "corretta posizione in sella"
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio ago 09, 2012 8:25 am

Io con rossi l'unica cosa che me ce sciacquio e' il sotto palle. Nico guadagna 12 milioni di euro per andare forte e' il suo lavoro non e' un eroe. prepuzzio io pago per farmi i giretti in pista e pago salato e lui non fa altro che piagne, ma ce dasse er gassss invece de cacxca' er bozzo. Scusa la franchezza, e questo e' un augurio anche quando sara' in yamaha. Perché' mi piacerebbe vedere un italiano tornare alla vittoria

ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » gio ago 09, 2012 8:34 am

Dopo la spalla e la posizione in sella mi chiedo quale sarà la scusa per l'anno prossimo.
Ovviamente Lorenzo avrà una moto "più ufficiale", ci saranno i complotti etc.

Ovviamente vincerà delle gare e farà praticamente sempre podio, però col cacchio che vince un mondiale con Lorenzo.
Immagine

Rispondi