Il marciatore è dopato

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Il marciatore è dopato

Messaggio da TkMatt » mar ago 07, 2012 11:26 am

Ma dico io, perchè?!?!?!?!? Sei di buona famiglia, c'hai soldi e notorietà...sei comunque un talento ancora abbastanza giovane per vincere...perchè?!!?!?

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

R: Il marciatore è dopato

Messaggio da killeradicator » mar ago 07, 2012 1:08 pm

Perchè a differenza di altri è abbastanza sfigato da farsi beccare, tutto li. Almeno secondo me.

Sent from my hand

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Il marciatore è dopato

Messaggio da Ulisse io » mar ago 07, 2012 3:27 pm

comunque c'e poco da scandalizzarsi.

prendete un esame per magistrati, avvocati, avvocatura dello stato. non c'e ne uno dove non ci sia chi copia spudoratamente. anzi, le commissioni vedono e sanno e chiudono pure gli occhi. non e' una forma di doping pure questo?
voler arrivare ad un risultato e primeggiare, o pensare di primeggiare, senza fatica e senza null'altro

il doping e' a scuola
sul lavoro
in ogni dove della societa'

ora hanno trovato il marcio in uno sfigato. dove la societa' per bene in ogni messaggio publicitario ti dice: rompi le regole, esci dallo schema, e ti incita a comprare stronzolate facendo leva su cose che se poi le fai davvero ti tacciano per immorale ed insensibile :o

comunque ora che s'e visto tutto e di piu' nulla mi stupirebbe. l'unica cosa che potrebbe stupire vedere il papa che si affaccia a piazza san pietro sfoggiando magari un tatoo sul pistolotto :checcevoifa:

altro che controlli a sorpresa. li facessero a tutti i controlli, in stile tabula rasa, poi vorrei vedere quante medaglie doro resterebbero confermate :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: R: Il marciatore è dopato

Messaggio da pike » mar ago 07, 2012 3:30 pm

killeradicator ha scritto:Perchè a differenza di altri è abbastanza sfigato da farsi beccare, tutto li.
Anche secondo me è stato "abbastanza sfigato". Ma non posso non quotare l'incredulità di TkMatt..
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar ago 07, 2012 4:08 pm

pike ha scritto:
killeradicator ha scritto:Perchè a differenza di altri è abbastanza sfigato da farsi beccare, tutto li.
Anche secondo me è stato "abbastanza sfigato". Ma non posso non quotare l'incredulità di TkMatt..

no no sono d'accordo con Tk, però pur senza dargli ragione, sono SICURO che come lui ce ne sono tanti, tantissimi altri.
alcuni bravi altri meno.

a me la cinese teenager che nuota alla stessa velocità di Phelps, tanto per dirne una, fa un pò sorridere.... :bunny:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar ago 07, 2012 4:41 pm

killeradicator ha scritto:a me la cinese teenager che nuota alla stessa velocità di Phelps, tanto per dirne una, fa un pò sorridere.... :bunny:
:stop: nun me fa' parlà....
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar ago 07, 2012 4:50 pm

sono tutti marci di doping, nessuno escluso. è l'unico sfigato a esser stato beccato. ormai a infrangere i record del mondo sono i laboratori non gli atleti.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar ago 07, 2012 5:06 pm

In tutti gli sport si bombano, l'apice sono gli sport di resistenza .....

E' stato sfortunato o non è stato abbastanza "furbo" ... tutto qui ...

Ma la cosa importante è:
mi consigliate un'integrazione di Kinder Pinguì per aumentare il massimale alla panca piana??? :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ago 07, 2012 6:24 pm

Nemek ha scritto:In tutti gli sport si bombano, l'apice sono gli sport di resistenza .....

E' stato sfortunato o non è stato abbastanza "furbo" ... tutto qui ...

Ma la cosa importante è:
mi consigliate un'integrazione di Kinder Pinguì per aumentare il massimale alla panca piana??? :lol:

comprati una gallina da tenere accanto al letto per quando ti svegli al mattino 8)

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ago 07, 2012 7:23 pm

http://www.nocensura.com/2012/08/londra ... -cina.html

nulla di nuovo. vi ricordate l'uomo tigre e la tana delle tigri di bambiniana memoria? :asd:

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mar ago 07, 2012 9:42 pm

azz......

http://www.youtube.com/watch?v=qij0QULB ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » mar ago 07, 2012 9:52 pm

di sicuro non ha fatto tutto da solo..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer ago 08, 2012 12:24 am

Allora quando si dice che in tutti gli sport si dopano ok, quello che oggi non è ancora doping lo sarà domani , perchè gli organismi sportivi capiranno che la sostanza XY, oggi regolare o sconosciuta, in realtà è doping. Questo è palese. Alla base ci sono prestigio personale, federazioni compiacenti, medici senza scrupoli etc etc

Fin qui ok, non sono cosi ingenuo

Però non capisco ugualmente. Ripeto, sei giovane , hai una faccia pulita, fai la pubblicità delle merendine dei bambini (guardacaso con molti sportivi dall'immagine apparentemente "sana"), tutt'italia bene o male ti conosce e ti apprezza, anche se non sei un dominatore incontrastato della specialità come un Bolt ad esempio, e che fai? Prendi EPO? Ma caxxo...è come andare a sgozzare la figlia del magistrato in casa sua sotto i suoi occhi?! Forse sei sfigato che t'hanno beccato e intanto ci sono ragazzine che in vasca nuotano come tonni, forse sei poco "aiutato" perchè magari non ti chiami Phelps, non rappresenti vuoi o non vuoi una nazione intera, o non hai motivi "politici" per essere una bandiera in terra straniera per fare 8 ori con record del mondo annessi (io che Phelps era pulito nel 2008 non ci credo nemmeno se mi costringono con una pistola puntata alla tempia), forse tutto quello che vuoi....ma EPO? E dai...non sei sfortunato. Sei un scroto!

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mer ago 08, 2012 8:00 am

Più che sfortunato adesso, magari è stato fortunato prima a non essere beccato, perchè, caro Alex, adesso è lecito farsi venire dubbi anche sull'oro di pechino. Abbi pazienza, ma è molto peggio di quanto sembra.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer ago 08, 2012 8:53 am

TkMatt ha scritto:Ma dico io, perchè?!?!?!?!? Sei di buona famiglia, c'hai soldi e notorietà...sei comunque un talento ancora abbastanza giovane per vincere...perchè?!!?!?
troppe merendine kinder 8)
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer ago 08, 2012 9:28 am

lavorando a volte con gli sportivi vedo le loro facce quando si parla di doping. Si stupiscono tutti.
Non è così sviluppato il Doping come si pensa. E i controlli ci sono e sono fatti bene. Poi quando diventi campione olimpico le cose cambiano e per restarci è difficile, è difficile riuscire ad allenarsi e andare a tutte le feste a cui devi presenziare per sopravvivere (pigliare dei soldi).
Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer ago 08, 2012 9:36 am

Il pulcino pio ha scritto:..Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...
oppure qualche amico che lavora in dialisi :wink:
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer ago 08, 2012 10:01 am

zagor ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:..Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...
oppure qualche amico che lavora in dialisi :wink:
subiscono controlli a sorpresa spessissimo quindi se si fanno devono sapere i giorni che si possono e quelli no, ecco perchè serve il sistema. Poi ogni tanto si cambia il sistema e qualcuno rimane in mezzo, ora è toccato a lui.
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mer ago 08, 2012 1:37 pm

E' stato beccato perche' ha fatto il pirla...ha fatto tutto da solo senza essere seguito da un dottore,un po come fanno molti prima dell'estate per mettersi in forma..una chiamata al fornitore e via...unica cosa che schfazer nn doveva andare in spiaggia ,ma alle olimpiadi ,e li i controlli ci sono
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » ven ago 10, 2012 1:30 pm

A mio parere è stato spinto da grandi pressioni su di lui (sponsor e media) e dalla mancanza di voglia di continuare nello sport...non lo giustifico, chiaro, ma a mio parere sotto quelle pressioni è stato "costretto" e per di più un po' stupido (a farsi beccare "facilmente").
Poi personalmente penso che atleti quali Bolt o Phelps non siano 100% puliti (come ad esempio l'Armstrong dei Tour): il gap con gli avversari è troppo elevato...vada pur che i fenomeni esistono, sia chiaro, ma gli altri per 4 anni non stanno a bere birre al bar...

Rispondi