Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Insane
- Smanettone

- Moto: Sv 650s
Messaggio
da Insane » mar ago 07, 2012 5:38 pm
Dall'ospedale..
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar ago 07, 2012 5:40 pm
Hummmm che ci racconti di più?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » mar ago 07, 2012 5:40 pm
O porca zozza. Ma che e' successo? Come stai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar ago 07, 2012 5:43 pm
Che ti è successo???
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Insane
- Smanettone

Messaggio
da Insane » mar ago 07, 2012 6:26 pm
Mah il caldo, lo stress il lavoro.. Ieri son tornato a casa con la pressione a 150/100 dopo un'ora avevo 100/50 dopo 10 minuti son svenuto per le scale e mi hanno catapultato al pronto soccorso.. Che palle raga.. Ho appena cenato.. :shock: sia a pranzo che a cena sono una stramaledetta minestrina..

non C'é l'aria condizionata e top del top C'é un vecchio rompiballe che odia le moto.. In compenso alcune infermiere e inservienti fan paura!!
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar ago 07, 2012 6:30 pm
Azz.. mi dispiace.. vabbè.. prendila come un riposo spesato..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mar ago 07, 2012 6:36 pm
dai .. poteva andare peggio ... potevi avere le infermiere cesse!
rimettiti presto
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » mar ago 07, 2012 7:15 pm
riposati e dai il mio numero alle infermiere faiche
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar ago 07, 2012 7:35 pm
Perdona la franchezza, ma se la noia sarà il tuo più grande problema in questo soggiorno, ne sarò la persona più felice al mondo.
Cerca di essere... paziente

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Insane
- Smanettone

Messaggio
da Insane » mar ago 07, 2012 8:52 pm
Hahahaha.. Sbalbi le infermiere dopo aver visto la tua foto si non fatte ricoverare!!!
Il mio problema più grande è sto maledetto vecchio che russa e maledice ogni moto che passa.. Già abbiamo discusso!! Gli da fastidio il rumore dice lui... Povero me..
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » mar ago 07, 2012 9:25 pm
Insane ha scritto:Hahahaha.. Sbalbi le infermiere dopo aver visto la tua foto si non fatte ricoverare!!!
Il mio problema più grande è sto maledetto vecchio che russa e maledice ogni moto che passa.. Già abbiamo discusso!! Gli da fastidio il rumore dice lui... Povero me..
si leccherebbero i baffi altrochè

dai rimettiti al volo
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » mer ago 08, 2012 12:26 am
io qualche anno fa svenni durante un'operazione all'occhio. L'oculista era piu preoccupato di mia madre che era in sala d'attesa e sentiva lui imprecare (si scagava che se ci rimanevo secco andava in galera heheheheh). In realtà fu bellissimo. Avevo la pressione talmente sottoterra che fu quasi come percepire il passaggio dalla veglia al sonno....sentire che tutto rallenta rallenta per poi annebbiarsi e poi...puff... ritrovarsi a terra sdraiati con un marcantonio che ti tira schiaffi LOOOL
-
Insane
- Smanettone

Messaggio
da Insane » mer ago 08, 2012 8:15 am
TkMatt ha scritto:io qualche anno fa svenni durante un'operazione all'occhio. L'oculista era piu preoccupato di mia madre che era in sala d'attesa e sentiva lui imprecare (si scagava che se ci rimanevo secco andava in galera heheheheh). In realtà fu bellissimo. Avevo la pressione talmente sottoterra che fu quasi come percepire il passaggio dalla veglia al sonno....sentire che tutto rallenta rallenta per poi annebbiarsi e poi...puff... ritrovarsi a terra sdraiati con un marcantonio che ti tira schiaffi LOOOL
Esattamente!! Però immagina di rotolare giù per le scale in quel momento! Sembrava di essere in un f16 durante un combattimento!!
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mer ago 08, 2012 8:16 am
^Juza^ ha scritto:dai .. poteva andare peggio ... potevi avere le infermiere cesse!
rimettiti presto
ancora peggio sarebbe stato essere ricoverato a pescara ed avere il sottoscritto come infermiere

-
Insane
- Smanettone

Messaggio
da Insane » mer ago 08, 2012 8:40 am
zagor ha scritto:^Juza^ ha scritto:dai .. poteva andare peggio ... potevi avere le infermiere cesse!
rimettiti presto
ancora peggio sarebbe stato essere ricoverato a pescara ed avere il sottoscritto come infermiere

Almeno mi avresti aiutato a sopprimere il vecchio che odia le moto!! Giuro che prima che me ne vado gli stacco il telecomando per l'infermiere e gli richiudo il letto con lui dentro!!