Il marciatore è dopato
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Il marciatore è dopato
Ma dico io, perchè?!?!?!?!? Sei di buona famiglia, c'hai soldi e notorietà...sei comunque un talento ancora abbastanza giovane per vincere...perchè?!!?!?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
R: Il marciatore è dopato
Perchè a differenza di altri è abbastanza sfigato da farsi beccare, tutto li. Almeno secondo me.
Sent from my hand
Sent from my hand
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Il marciatore è dopato
comunque c'e poco da scandalizzarsi.
prendete un esame per magistrati, avvocati, avvocatura dello stato. non c'e ne uno dove non ci sia chi copia spudoratamente. anzi, le commissioni vedono e sanno e chiudono pure gli occhi. non e' una forma di doping pure questo?
voler arrivare ad un risultato e primeggiare, o pensare di primeggiare, senza fatica e senza null'altro
il doping e' a scuola
sul lavoro
in ogni dove della societa'
ora hanno trovato il marcio in uno sfigato. dove la societa' per bene in ogni messaggio publicitario ti dice: rompi le regole, esci dallo schema, e ti incita a comprare stronzolate facendo leva su cose che se poi le fai davvero ti tacciano per immorale ed insensibile
comunque ora che s'e visto tutto e di piu' nulla mi stupirebbe. l'unica cosa che potrebbe stupire vedere il papa che si affaccia a piazza san pietro sfoggiando magari un tatoo sul pistolotto
altro che controlli a sorpresa. li facessero a tutti i controlli, in stile tabula rasa, poi vorrei vedere quante medaglie doro resterebbero confermate
prendete un esame per magistrati, avvocati, avvocatura dello stato. non c'e ne uno dove non ci sia chi copia spudoratamente. anzi, le commissioni vedono e sanno e chiudono pure gli occhi. non e' una forma di doping pure questo?
voler arrivare ad un risultato e primeggiare, o pensare di primeggiare, senza fatica e senza null'altro
il doping e' a scuola
sul lavoro
in ogni dove della societa'
ora hanno trovato il marcio in uno sfigato. dove la societa' per bene in ogni messaggio publicitario ti dice: rompi le regole, esci dallo schema, e ti incita a comprare stronzolate facendo leva su cose che se poi le fai davvero ti tacciano per immorale ed insensibile

comunque ora che s'e visto tutto e di piu' nulla mi stupirebbe. l'unica cosa che potrebbe stupire vedere il papa che si affaccia a piazza san pietro sfoggiando magari un tatoo sul pistolotto

altro che controlli a sorpresa. li facessero a tutti i controlli, in stile tabula rasa, poi vorrei vedere quante medaglie doro resterebbero confermate

Re: R: Il marciatore è dopato
Anche secondo me è stato "abbastanza sfigato". Ma non posso non quotare l'incredulità di TkMatt..killeradicator ha scritto:Perchè a differenza di altri è abbastanza sfigato da farsi beccare, tutto li.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
pike ha scritto:Anche secondo me è stato "abbastanza sfigato". Ma non posso non quotare l'incredulità di TkMatt..killeradicator ha scritto:Perchè a differenza di altri è abbastanza sfigato da farsi beccare, tutto li.
no no sono d'accordo con Tk, però pur senza dargli ragione, sono SICURO che come lui ce ne sono tanti, tantissimi altri.
alcuni bravi altri meno.
a me la cinese teenager che nuota alla stessa velocità di Phelps, tanto per dirne una, fa un pò sorridere....

killeradicator ha scritto:a me la cinese teenager che nuota alla stessa velocità di Phelps, tanto per dirne una, fa un pò sorridere....

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
sono tutti marci di doping, nessuno escluso. è l'unico sfigato a esser stato beccato. ormai a infrangere i record del mondo sono i laboratori non gli atleti.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
In tutti gli sport si bombano, l'apice sono gli sport di resistenza .....
E' stato sfortunato o non è stato abbastanza "furbo" ... tutto qui ...
Ma la cosa importante è:
mi consigliate un'integrazione di Kinder Pinguì per aumentare il massimale alla panca piana???
Ma la cosa importante è:
mi consigliate un'integrazione di Kinder Pinguì per aumentare il massimale alla panca piana???

-
- Ulisse io
- Contatta:
Nemek ha scritto:In tutti gli sport si bombano, l'apice sono gli sport di resistenza .....
Ma la cosa importante è:
comprati una gallina da tenere accanto al letto per quando ti svegli al mattino

-
- Ulisse io
- Contatta:
http://www.nocensura.com/2012/08/londra ... -cina.html
nulla di nuovo. vi ricordate l'uomo tigre e la tana delle tigri di bambiniana memoria?
nulla di nuovo. vi ricordate l'uomo tigre e la tana delle tigri di bambiniana memoria?

azz......
http://www.youtube.com/watch?v=qij0QULB ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=qij0QULB ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Allora quando si dice che in tutti gli sport si dopano ok, quello che oggi non è ancora doping lo sarà domani , perchè gli organismi sportivi capiranno che la sostanza XY, oggi regolare o sconosciuta, in realtà è doping. Questo è palese. Alla base ci sono prestigio personale, federazioni compiacenti, medici senza scrupoli etc etc
Fin qui ok, non sono cosi ingenuo
Però non capisco ugualmente. Ripeto, sei giovane , hai una faccia pulita, fai la pubblicità delle merendine dei bambini (guardacaso con molti sportivi dall'immagine apparentemente "sana"), tutt'italia bene o male ti conosce e ti apprezza, anche se non sei un dominatore incontrastato della specialità come un Bolt ad esempio, e che fai? Prendi EPO? Ma caxxo...è come andare a sgozzare la figlia del magistrato in casa sua sotto i suoi occhi?! Forse sei sfigato che t'hanno beccato e intanto ci sono ragazzine che in vasca nuotano come tonni, forse sei poco "aiutato" perchè magari non ti chiami Phelps, non rappresenti vuoi o non vuoi una nazione intera, o non hai motivi "politici" per essere una bandiera in terra straniera per fare 8 ori con record del mondo annessi (io che Phelps era pulito nel 2008 non ci credo nemmeno se mi costringono con una pistola puntata alla tempia), forse tutto quello che vuoi....ma EPO? E dai...non sei sfortunato. Sei un scroto!
Fin qui ok, non sono cosi ingenuo
Però non capisco ugualmente. Ripeto, sei giovane , hai una faccia pulita, fai la pubblicità delle merendine dei bambini (guardacaso con molti sportivi dall'immagine apparentemente "sana"), tutt'italia bene o male ti conosce e ti apprezza, anche se non sei un dominatore incontrastato della specialità come un Bolt ad esempio, e che fai? Prendi EPO? Ma caxxo...è come andare a sgozzare la figlia del magistrato in casa sua sotto i suoi occhi?! Forse sei sfigato che t'hanno beccato e intanto ci sono ragazzine che in vasca nuotano come tonni, forse sei poco "aiutato" perchè magari non ti chiami Phelps, non rappresenti vuoi o non vuoi una nazione intera, o non hai motivi "politici" per essere una bandiera in terra straniera per fare 8 ori con record del mondo annessi (io che Phelps era pulito nel 2008 non ci credo nemmeno se mi costringono con una pistola puntata alla tempia), forse tutto quello che vuoi....ma EPO? E dai...non sei sfortunato. Sei un scroto!
Più che sfortunato adesso, magari è stato fortunato prima a non essere beccato, perchè, caro Alex, adesso è lecito farsi venire dubbi anche sull'oro di pechino. Abbi pazienza, ma è molto peggio di quanto sembra.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
troppe merendine kinderTkMatt ha scritto:Ma dico io, perchè?!?!?!?!? Sei di buona famiglia, c'hai soldi e notorietà...sei comunque un talento ancora abbastanza giovane per vincere...perchè?!!?!?

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
lavorando a volte con gli sportivi vedo le loro facce quando si parla di doping. Si stupiscono tutti.
Non è così sviluppato il Doping come si pensa. E i controlli ci sono e sono fatti bene. Poi quando diventi campione olimpico le cose cambiano e per restarci è difficile, è difficile riuscire ad allenarsi e andare a tutte le feste a cui devi presenziare per sopravvivere (pigliare dei soldi).
Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...
Non è così sviluppato il Doping come si pensa. E i controlli ci sono e sono fatti bene. Poi quando diventi campione olimpico le cose cambiano e per restarci è difficile, è difficile riuscire ad allenarsi e andare a tutte le feste a cui devi presenziare per sopravvivere (pigliare dei soldi).
Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
oppure qualche amico che lavora in dialisiIl pulcino pio ha scritto:..Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
subiscono controlli a sorpresa spessissimo quindi se si fanno devono sapere i giorni che si possono e quelli no, ecco perchè serve il sistema. Poi ogni tanto si cambia il sistema e qualcuno rimane in mezzo, ora è toccato a lui.zagor ha scritto:oppure qualche amico che lavora in dialisiIl pulcino pio ha scritto:..Penso poi che l'EPO non la trovi in farmacia....ci vuole un sistema compiacente...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
E' stato beccato perche' ha fatto il pirla...ha fatto tutto da solo senza essere seguito da un dottore,un po come fanno molti prima dell'estate per mettersi in forma..una chiamata al fornitore e via...unica cosa che schfazer nn doveva andare in spiaggia ,ma alle olimpiadi ,e li i controlli ci sono

-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
A mio parere è stato spinto da grandi pressioni su di lui (sponsor e media) e dalla mancanza di voglia di continuare nello sport...non lo giustifico, chiaro, ma a mio parere sotto quelle pressioni è stato "costretto" e per di più un po' stupido (a farsi beccare "facilmente").
Poi personalmente penso che atleti quali Bolt o Phelps non siano 100% puliti (come ad esempio l'Armstrong dei Tour): il gap con gli avversari è troppo elevato...vada pur che i fenomeni esistono, sia chiaro, ma gli altri per 4 anni non stanno a bere birre al bar...
Poi personalmente penso che atleti quali Bolt o Phelps non siano 100% puliti (come ad esempio l'Armstrong dei Tour): il gap con gli avversari è troppo elevato...vada pur che i fenomeni esistono, sia chiaro, ma gli altri per 4 anni non stanno a bere birre al bar...