Vendesi pezzi vari sv650s 2001 [PN]
Vendesi pezzi vari sv650s 2001 [PN]
--EDIT-- abbiamo verificato e le pedane sia posteriori che anteriori sono montabili anche sulla versione più nuova (quella col faro posteriore a led)
Salve a tutti,purtroppo sono stato molto assente per motivi di salute....e mi scuso con tutti quelli che mi avevano contattato per i pezzi,ma purtroppo non avevo ne tempo ne possibilità di rispondere.
nel frattempo nel mio garage sono rimaste ancora alcune cose della mia vecchia sv650s (modello a carburatori).
quindi se a qualcuno interessano ancora sono disponiible (visto che ora ho molto tempo libero) a conlcudere qualche transazione:
1) serbatoio blu (solo latta) con un piccolissimo bozzo sul lato sx (se volete foto ve le mando) €100
2) parafango posteriore (completo di paracatena) in carbonio usato molto poco ---VENDUTO---
3) leva frizione di ricambio 20€
4) leva freno di ricambio 20€
5) specchietti originali 50€
6) impianto completo di scarico (collettori + terminale) originale 200€ con soli 16000 KM
7) cavalletto posteriore 50€
pedane passeggero dorate €50
10) pedane guidatore regolabili (con piccola rottura su un supporto ma non pregiudica nulla e si ripara con poco) ---VENDUTE---
qui potete vedere le foto di tutto tranne lo scarico che per le foto devo andare a casa dei miei (a chi è interessato le procuro)
https://plus.google.com/photos/11770071 ... 7587090241" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
per le spedizioni ovviamente sono a vostro carico e ci possiamo accordare (io ho comodi sia BRT che le poste)
per i pagamenti mi va benissimo un pagamento in anticipo ,ma preferisco paypall,per una garanzia reciproca.
per tutti i materiali vi posso mandare foto e ci possiamo accordare tranquillamente (se interessati vi do il cell e ci sentiamo).
spero che a qualcuno facciano comodo,a me fanno solo tristezza .
Matteo
Salve a tutti,purtroppo sono stato molto assente per motivi di salute....e mi scuso con tutti quelli che mi avevano contattato per i pezzi,ma purtroppo non avevo ne tempo ne possibilità di rispondere.
nel frattempo nel mio garage sono rimaste ancora alcune cose della mia vecchia sv650s (modello a carburatori).
quindi se a qualcuno interessano ancora sono disponiible (visto che ora ho molto tempo libero) a conlcudere qualche transazione:
1) serbatoio blu (solo latta) con un piccolissimo bozzo sul lato sx (se volete foto ve le mando) €100
2) parafango posteriore (completo di paracatena) in carbonio usato molto poco ---VENDUTO---
3) leva frizione di ricambio 20€
4) leva freno di ricambio 20€
5) specchietti originali 50€
6) impianto completo di scarico (collettori + terminale) originale 200€ con soli 16000 KM
7) cavalletto posteriore 50€
pedane passeggero dorate €50
10) pedane guidatore regolabili (con piccola rottura su un supporto ma non pregiudica nulla e si ripara con poco) ---VENDUTE---
qui potete vedere le foto di tutto tranne lo scarico che per le foto devo andare a casa dei miei (a chi è interessato le procuro)
https://plus.google.com/photos/11770071 ... 7587090241" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
per le spedizioni ovviamente sono a vostro carico e ci possiamo accordare (io ho comodi sia BRT che le poste)
per i pagamenti mi va benissimo un pagamento in anticipo ,ma preferisco paypall,per una garanzia reciproca.
per tutti i materiali vi posso mandare foto e ci possiamo accordare tranquillamente (se interessati vi do il cell e ci sentiamo).
spero che a qualcuno facciano comodo,a me fanno solo tristezza .
Matteo
Ultima modifica di Delfino il lun lug 22, 2013 3:07 pm, modificato 5 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
R: Vendesi pezzi vari sv650s 2001
Mi prenoto per il monoposto.
Mi mandi una foto?
Ce l'avresti anche di quando era montato?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Mi mandi una foto?
Ce l'avresti anche di quando era montato?
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Re: Vendesi pezzi vari sv650s 2001
mi mandi foto del parafango in carb. e dl serbatoio sulla mail corrado.g1983@hotmail.it
<
Buonasera ,per le foto provvedo domattina ,intato segnalo che il parafango in carbonio mi è stato prenotato da un'amico stamane.verrà a vederlo giovedì ,dopo vi dirò se lo prende o meno.
-
- Pilota Ufficiale
Sei riusciuto a fare le foto del monoposto?
Sono molto interessato.
Grazie
Sono molto interessato.
Grazie
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
sera a tutti. mi scuso ma per motivi di lavoro sono via fino a martedì prossimo.
per quanto riguarda il parafango ,la persona che lo voleva non riesce ad adattarlo alla sua moto quindi è libero.
per le foto che mi avete chiesto provvedo appena rientro da questo cantiere.
alla sttimana prossima
per quanto riguarda il parafango ,la persona che lo voleva non riesce ad adattarlo alla sua moto quindi è libero.
per le foto che mi avete chiesto provvedo appena rientro da questo cantiere.
alla sttimana prossima
-
- Pilota Ufficiale
Ci rinuncio all'unghia monoposto?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ciao,ti ritrovi il gommino che ricopre il pulsante azzera contachilometri della strumentazione?La moto è la S del 99.Grazie mille.Roberto
-
- Mototurista
- Moto: SVS650K1 Vittoria
- Nome: Simon
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Mi accodo al monoposto.
Chiedendo scusa a tutti per la lunga assenza e silenzio,purtroppo non dovuta a mia volontà,rimetto in vendita ciò che mi è rimasto.
ho linkato anche le foto e se qualcuno di voi si era già prenotato quella volta rispetterò le priorità.
grazie
ho linkato anche le foto e se qualcuno di voi si era già prenotato quella volta rispetterò le priorità.
grazie
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
adegua l'annuncio alle regole grazie.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: Vendesi pezzi vari sv650s 2001 [PN]
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: Vendesi pezzi vari sv650s 2001 [PN]
nessuno? interessato?
-
- Mototurista
- Moto: sv 650
- Nome: francesco
La leva freno monta senza alcuna modifica su sv650n del 2001 ???
tuonosubito ha scritto:La leva freno monta senza alcuna modifica su sv650n del 2001 ???
Ciao,credo di si,almeno così mi è stata venduta quella volta...ma non sono molto esperto....
Ciao le pedane regolabili sono ancora disponibili??
Fammi sapere grazie
Fammi sapere grazie