Tequi diventa regista!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Tequi diventa regista!

Messaggio da Ulisse io » ven ago 03, 2012 2:27 pm

:o
:doh: nemek il problema più grosso di quelle da "pochi" euro sono le vibrazioni sul filmato.. non so come spiegarti.. fai conto di proiettare un film su un budino e guardalo mentre muovi il budino stesso... la definizione conta poco..

un esempio piu' semplice no eh? :doh:

quel poveretto per capire deve andare a comprare latte, budino e formina. certo se ha gia' tutto in casa e' avvantaggiato :asd:
scalda il latte, sta attento che non sbolli seno' se si inchiavica la cucina ci vuole un ora solo per ripulirla. fa il budino, mettilo nella formina, lascialo raffreddare, trova il film giusto da proiettare, ecc.
insomma qualcosa di piu' facile no? :(

a proposito, bandite i budini al cioccolato che su quelli scuri e' difficile visionare la proiezione :asd:
consigliamo il vaniglia senza caramello :lol2:

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Tequi diventa regista!

Messaggio da Tequi » ven ago 03, 2012 4:07 pm

c'ho fame.. per quello ho usato l'esempio del budino.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Tequi diventa regista!

Messaggio da Ulisse io » ven ago 03, 2012 4:16 pm

io ho il problema opposto,
sto a casa a casseggiare, ed ho mangiato troppe cose da sentirmi tra il maluccio e l'esplodere, ed un mal di testa pare in arrivo :fuori:
eccezionalmente ho acceso la tv senza voce sulle olimpiadi. e non c'e un granche'.
o meglio, c'e un bel po di signorine scosciate in costume da bagno :smilone:
quindi ogni tanto calo l'occhio, anche se avrei da leggere, ma non ne ho proprio voglia :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi