Rossi: Merito una moto competitiva

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: Rossi: Merito una moto competitiva

Messaggio da Nemek » gio ago 02, 2012 6:44 pm

Magari non vincerà il mondiale, ma in lotta per il podio (e magari anche per la vittria) sarà spesso
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio ago 02, 2012 7:06 pm

http://www.motoblog.it/post/54151/scott ... osi-veloce" onclick="window.open(this.href);return false;

"alcune cose sono state semplici, come ad esempio affrontare le curve, mentre la cosa più difficile è stato cercare di capire come guidare bene la moto con il controllo di trazione."

Cioè questo ha trovato facile fare le curve con la Ducati??? E mo chi gli e lo dice a Lamentino!!???? :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ago 03, 2012 9:16 am

killeradicator ha scritto:
ZheBest ha scritto:"Cooomunque,su una cosa sono d'accordo: da quando c'è rossi è pieno di gente che va in moto ma che di moto non ci capisce un cázzo.
Per fortuna di solito non compravano l'sv"
leggendo...io sono uno di quelli che di moto non capisce un tubo :pecorajump: :fuga: ..

si vabbè tu sei ISCRITTO SU UN FORUM DI MOTO, direi che non sei proprio l'utente tipo che vede la motogp e si compra l'R6 con la scritta 46 perchè fa figo... o no??
perchè se lo sei, ho una brutta notizia per te..... l'SV non fa figo, dovevi comprare uno smonter :bunny: :bunny:

cooooooooomunque... tequi non è vero, il mio primo mezzo a 2 ruote era un Cimatti Oasi, "prestato" a tempo indeterminato alla tenerà età di 12 anni (1996) con cui ho subito imparato la prima legge del motociclismo: l'asfalto è duro e fa male :lol2:

ah, e visto che si millantano dati fantasiosi, un aiutino per riportarvi tutti alla realtà (tequi come vedi nel mio bar sono bene informati :smilone: )

http://www.ancma.it/uploads/Statistiche ... torica.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

come vedete, dall'86 al '96 han cagato fuori quattro moto in croce, e come vedete la vendita di moto è aumentata in concomitanza dell'esplosione di vendite scooter (che per inciso comprendono anche i motorini, .....negli anni '80/'90 ne vendevano a badilate eh? :roftl: :roftl: ), soprattutto a cavallo e dopo l'anno 2000.

quindi:
1. boom degli scooter --> vendite moto
2. i motorini non se li è mai cagati nessuno dopo i primi anni '80
3. vendite maximoto stranamente coincidenti con i successi del valentino nazionale (questa però secondo me è in parte casualità.... e in parte c'horaggioneio :pernacchio: )

come volevasi dimostrare. 8)
Continui a parlare di numeri quando io ho detto sin da subito che oggi i numeri sono maggiori.. me sa che tu hai seri problemi con la lingua italiana.. :asd:
Quello che sostengo io è che questi numeri non abbiano fatto bene al motociclismo. Se preferisci te lo scrivo in inglese.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven ago 03, 2012 11:24 am

killeradicator e tequi siete pregati di non andare OT!!!

:lollone:

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » ven ago 03, 2012 12:16 pm

io spero ci sarà l'annuncio che rossi torna in yamaha, nel frattempo ducati sarebbe meglio che mollasse un offerta a spies o dovizioso per il 2013 perchè va bene far provare i giovani come iannone e redding ma visto la riconferma di hayden.. qualcuno con un po' di esperienza e manico accertato non guasterebbe..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ago 03, 2012 12:51 pm

Indegno guardi che la retrocedo.. :asd:
Secondo me non sarebbe una cattiva idea avere un paio di piloti giovani in ducati.. ho idea che le cose migliori a loro riescano proprio quando non hanno piloti che si mettono a rompere i scroti su come fare una moto.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven ago 03, 2012 4:20 pm

mah vabbè tequi rispondevo a delle cose che hai scritto tu sulle fonti dei numeri e soprattutto sui rapporti causa-effetto (per me piuttosto chiari, numeri alla mano), poi se ti rubano il nick e scrivono al posto tuo non posso saperlo :pernacchio: :smilone: :smilone:

tornando IT, è bello sapere che c'è chi guarda gli sport (calcio, motociclismo, formula 1, ecc...) come se non fossero operazioni commerciali da centinaia di milioni di euro!!
un pò di utopia fa bene al morale :smilone: :smilone:

sta di fatto che un pilota che porta soldi vale soldi..... se alla Dorna non interessasse il mercato americano secondo voi Hayden sarebbe un pilota ufficiale?? :roll:
Ed è un puro caso che la Dorna sia guidata da spagnoli, si cali le braghe davanti alla Honda ogni 3x2 (motori moto2, rookie rule, ecc ecc..) e che lo sponsor HRC sia spagnolo??

O che il baraccone Motogp farebbe DI TUTTO pur di evitare che Rossi cambi campionato?

insomma....

se per "meritare" si intende dal punto di vista sportivo, parlano 9 mondiali.
se per "meritare" si intende dal punto di vista commerciale, parla il seguito che ha in tutto il mondo (persino in Spagna c'è molta più gente che tifa l'italiano che arriva decimo che non lo spagnolo campione del mondo!! vorrà dire qualcosa o no?)
se invece, per "meritare" si intende il punto di vista morale, allora state guardando lo sport sbagliato, accendete sul rugby :asd: :asd:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven ago 03, 2012 4:33 pm

killeradicator ha scritto:mah vabbè tequi rispondevo a delle cose che hai scritto tu sulle fonti dei numeri e soprattutto sui rapporti causa-effetto (per me piuttosto chiari, numeri alla mano), poi se ti rubano il nick e scrivono al posto tuo non posso saperlo :pernacchio: :smilone: :smilone:

tornando IT, è bello sapere che c'è chi guarda gli sport (calcio, motociclismo, formula 1, ecc...) come se non fossero operazioni commerciali da centinaia di milioni di euro!!
un pò di utopia fa bene al morale :smilone: :smilone:

sta di fatto che un pilota che porta soldi vale soldi..... se alla Dorna non interessasse il mercato americano secondo voi Hayden sarebbe un pilota ufficiale?? :roll:
Ed è un puro caso che la Dorna sia guidata da spagnoli, si cali le braghe davanti alla Honda ogni 3x2 (motori moto2, rookie rule, ecc ecc..) e che lo sponsor HRC sia spagnolo??

O che il baraccone Motogp farebbe DI TUTTO pur di evitare che Rossi cambi campionato?

insomma....

se per "meritare" si intende dal punto di vista sportivo, parlano 9 mondiali.

se per "meritare" si intende dal punto di vista commerciale, parla il seguito che ha in tutto il mondo (persino in Spagna c'è molta più gente che tifa l'italiano che arriva decimo che non lo spagnolo campione del mondo!! vorrà dire qualcosa o no?)
se invece, per "meritare" si intende il punto di vista morale, allora state guardando lo sport sbagliato, accendete sul rugby :asd: :asd:
Troppo riduttivo allora merita una moto anche Agostini.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » ven ago 03, 2012 4:48 pm

Caxxo....ci sono utenti che pur di avvalorare la propria tesi fan le seghe agli usignoli.... :fuori:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » ven ago 03, 2012 5:06 pm

La moto ufficiale la merito pure io!

Ho avuto il coraggio di girare al Mugello con l'SV serie perfetta!!!!! :lol:
Immagine

Rispondi