delpholo ha scritto:killeradicator ha scritto:The flame ha scritto:appunto, il problema non e' nello strumento (pensa una dolce prepuzio umano de morgan col telaio in LEGNO) ma nel come viene utilizzato...
eliminarlo non e' la soluzione, regolamentarlo in maniera efficace lo e'!
sì è vero... ma sono 100 anni che cercano di regolamentare e adesso viene fuori che i mutui, i prestiti interbancari, i tassi d'interesse di una fetta consistente del globo si basavano su un indice che è stato fatto fluttuare a piacere da Barclay's e una manciata di altre banche per coltivare l'interesse di pochi???
eccheccazz, è come dare la bomba atomica in mano a un adolescente EMO!![]()
facebook....
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: facebook....
In Scotch Whisky we trust...

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
The flame ha scritto:continuo a ritenere che la variazione rispetto al fair value fosse contenuta... mi rendo conto, pero', che in quanto addetto ai lavori posso avere un'opinione diversa dagli altri in quanto a "dimensione" e impatto...
beh la variazione di barclays forse si, erano spesso quelli a fornire stime più alte, il che però fa pensare al fatto che anche le altre banche facessero fixing... i risultati dell'inchiesta sono agghiaccianti comunque: i trader si scambiavano SMS di complimenti per il fix della giornata, o si appuntavano "ricordarsi di abbassare la stima".
Se il fixing era sistemico e comune a tutti i proponenti, chissà quanto è stato abbassato nel 2008 e 2009 quando nessuno prestava a nessuno!!
Barclays comunque non si sente responsabile..... per dirla con le parole del loro tesoriere, "We're clean, but we're dirty-clean, rather than clean-clean"
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ps: negli USA sono abbastanza preoccupati comunque... e se lo dice lui ci credo:
http://www.bbc.co.uk/news/business-18873944" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bbc.co.uk/news/business-18873944" onclick="window.open(this.href);return false;
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
-15% a 22 dollari e rotti, mi sento bene oggi
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Tk.. ma Zuckerberg ti ha trombato la donna?? 
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
TkMatt
- MacchiniSVta

no, odio i castelli di carte
-
TkMatt
- MacchiniSVta

23.15 -0.56 (-2.34%)

Tk ma quanto sei nerd?!....
Ragazzi, fatelo smettere!!!

-
TkMatt
- MacchiniSVta

FB 21.71 -6.22%

Se non odiassi cosi tanto questo titolo sarei tentato di comprare a 20
Se non odiassi cosi tanto questo titolo sarei tentato di comprare a 20
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
mi accodo dietro di lui quotandoglieloTkMatt ha scritto:no, odio i castelli di carte
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
che bello quando avevo anche io la frenesia e l'emozione a tradare......
adesso e' una cosa stile macchina: da comprare? compro. da vendere? vendo? take profit? chiudo. stop loss? chiudo. la sera torno a casa e mi vado ad allenare indipendentemente da quello che e' successo!
e un buono scotch e' sempre disponibile...!
adesso e' una cosa stile macchina: da comprare? compro. da vendere? vendo? take profit? chiudo. stop loss? chiudo. la sera torno a casa e mi vado ad allenare indipendentemente da quello che e' successo!
e un buono scotch e' sempre disponibile...!

-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
the flame, lo sai che c'e un sacco di utenti nei post in coda alle notizie dul crollo di facebook che le paragona alle tiscali? 
dici che zurbrigghe o come cazzarola si chiama, sara' il primo rampollo arricchitosi che tornera' ad avere tra le mani solo soffici rotolini da gabinetto?
facebook non e' per sempre. come non lo sono stati i sitarelli personali al crollo dei prezzi di accessogestione. come non lo sono stati i blog. i forum. e tutto quanto e' passato sotto il ponte dove scorre l'acqua della rete. e facebook non sara' l'eccezione. vivacchiera, sopravvivera'. ma come disse Gandi, alla fine cadono tutti.. E' solo questione di tempo

dici che zurbrigghe o come cazzarola si chiama, sara' il primo rampollo arricchitosi che tornera' ad avere tra le mani solo soffici rotolini da gabinetto?
facebook non e' per sempre. come non lo sono stati i sitarelli personali al crollo dei prezzi di accessogestione. come non lo sono stati i blog. i forum. e tutto quanto e' passato sotto il ponte dove scorre l'acqua della rete. e facebook non sara' l'eccezione. vivacchiera, sopravvivera'. ma come disse Gandi, alla fine cadono tutti.. E' solo questione di tempo
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
io l'avevo detto: e' frutto di una moda... i miei soldi in una moda non ce li metto.
lui di grana ne ha, non ritornera' a mani vuote manco se se li fuma al videopoker!
lui di grana ne ha, non ritornera' a mani vuote manco se se li fuma al videopoker!

-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
beh sicuramente non finira' con le pezze al popo'
ma se vuol mantenere l'impero dovra' piu' che evolversi.
entrambe guadagnano dalla pubblicita', ma facebook non ha nulla da spartire con google.
tra le poche apple non segue le mode. le aziende sono tutte in facebook col loro profilo, la loro comunicazione, le loro offerte
apple invece e' ancora in grado di dirottare il navigatore sul SUO sito
comunque io sto facebook continuo a vederlo come un monnezzaio. un po come costruirsi casa ed anziche affacciarsi su un bel panorama, un boschetto, una spiaggia, una distesa di tetti in tegola di un centro storico,
si avesse la finestra che affaccia direttamente su

affacciata su facebook
ma se vuol mantenere l'impero dovra' piu' che evolversi.
entrambe guadagnano dalla pubblicita', ma facebook non ha nulla da spartire con google.
tra le poche apple non segue le mode. le aziende sono tutte in facebook col loro profilo, la loro comunicazione, le loro offerte
apple invece e' ancora in grado di dirottare il navigatore sul SUO sito
comunque io sto facebook continuo a vederlo come un monnezzaio. un po come costruirsi casa ed anziche affacciarsi su un bel panorama, un boschetto, una spiaggia, una distesa di tetti in tegola di un centro storico,
si avesse la finestra che affaccia direttamente su

affacciata su facebook
-
TkMatt
- MacchiniSVta

ma io mi diverto a fare il piccolo trader da 4 soldi...tanto uso sempre quei 4 spicci che faccio rotolare da una parte all'altra 
a dire la verità avrei voluto speculare su facebook quando era sceso a 30...credevo tenesse li attorno e invece il baratro...ora vorrei investire in america ma con l'euro messo cosi c'è rischio che quegli infami dei colleghi di flame mi mangiano con il cambio tutti i guadagni :O
a dire la verità avrei voluto speculare su facebook quando era sceso a 30...credevo tenesse li attorno e invece il baratro...ora vorrei investire in america ma con l'euro messo cosi c'è rischio che quegli infami dei colleghi di flame mi mangiano con il cambio tutti i guadagni :O
-
TkMatt
- MacchiniSVta

Si ma se attualmente uno ha in mano solo euro cosa puo fare scusa? Parlo di azionario. Con il cambio attuale e con il mestruo della BCE & co. c'è il concreto "rischio" che in autunno l'euro recuperi e cosi ci si mangiano i guadagni.
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
a chi fa da se non consiglio nulla: uno perchè, senza offesa, parliamo di "dilettanti" dell'investimento, due perchè sollecitazione all'investimento mi fa finire in galera 6 mesi, 3 perchè non avete le masse e le capacità sufficienti a fare una gestione dinamica del richio cambio, soprattutto perchè vi costerebbe di brutto mangiando i guadagni!
andate e divertitevi! l'importante, come in tutte le cose, è quello!
andate e divertitevi! l'importante, come in tutte le cose, è quello!

-
TkMatt
- MacchiniSVta

ahahahha grazie papi 

152. -