ZheBest ha scritto:"Cooomunque,su una cosa sono d'accordo: da quando c'è rossi è pieno di gente che va in moto ma che di moto non ci capisce un cázzo.
Per fortuna di solito non compravano l'sv"
leggendo...io sono uno di quelli che di moto non capisce un tubo
..
si vabbè tu sei ISCRITTO SU UN FORUM DI MOTO, direi che non sei proprio l'utente tipo che vede la motogp e si compra l'R6 con la scritta 46 perchè fa figo... o no??
perchè se lo sei, ho una brutta notizia per te..... l'SV non fa figo, dovevi comprare uno smonter
cooooooooomunque... tequi non è vero, il mio primo mezzo a 2 ruote era un Cimatti Oasi, "prestato" a tempo indeterminato alla tenerà età di 12 anni (1996) con cui ho subito imparato la prima legge del motociclismo: l'asfalto è duro e fa male
ah,
e visto che si millantano dati fantasiosi, un aiutino per riportarvi tutti alla realtà (tequi come vedi nel mio bar sono bene informati
)
http://www.ancma.it/uploads/Statistiche ... torica.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
come vedete, dall'86 al '96 han cagato fuori quattro moto in croce, e come vedete la vendita di moto è aumentata in concomitanza dell'esplosione di vendite scooter (che per inciso comprendono anche i motorini, .....negli anni '80/'90 ne vendevano a badilate eh?
), soprattutto a cavallo e dopo l'anno 2000.
quindi:
1. boom degli scooter --> vendite moto
2. i motorini non se li è mai cagati nessuno dopo i primi anni '80
3. vendite maximoto stranamente coincidenti con i successi del valentino nazionale (questa però secondo me è in parte casualità.... e in parte c'horaggioneio
)
come volevasi dimostrare.