sniper765 ha scritto:io vi scrivo "fermatemi" e voi mi dite "compralo"???
ma allora non mi volete bene...
comunque forse farò un bel giochino, vediamo se il mi amico mi molla il suoi f12 capirex gli tiro via quelle carene cessose e ce ne metto di verniciate bene... quello è perfetto.
la vita e' fatta per togliersi gli sfizi nei limiti del possibile. hai voglia di riaverne uno. e tanti sfizi si puo' toglierseli da grandi
trovane uno usato acciaccato da due soldi, va a caccia di pezzi usati, te lo rivernici, possibilmente sulla base di tua idea, di tuo disegno, e mentre lo riporti a nuova vita ti stragodi il momento. senza fretta, pian piano cerchi i pezzi a due soldi, monti e rismondi, e ti godi e gusti il tutto fino all'orgasmo finale di vedere la TUA creatura, il tuo giochino. poi decidi se tenerlo come soprammobile in garage o in salotto, se usarlo per farci quotidianamente o settimanalmente la spesa, o per andarci al lavoro quando si puo'. perggiore delle ipotesi te lo rivendi, riprendi lo speso trattenendo il - cosa di non poco conto - il goduto. se vuoi ancora di piu' entri in un bar e ti fai un lucano, anche se per farti un lucano dovresti andare in un bar del sud, con tutti i pericoli de caso
insomma, anche io non me la sento piu' di sconsigliarti

ed al diamine la crisi, tando mi sa che andra' tutto comunque a putt...biiippp!...ne, quindi goda finche' puoi, che dopo morto non si sa cosa accade
potresti anche postarci l'evoluzione sul forum, foto dopo foto, momento dopo momento