sv contro lama

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: sv contro lama

Messaggio da enjoyash » dom mar 27, 2011 3:16 am

un successone sto video :asd:

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: sv contro lama

Messaggio da plandro82 » dom mar 27, 2011 5:55 am

Orsù ragazzi, sembrate tutti piloti di sta min.... :lol: :D un pò di umiltà, che se voi foste piloti, non stareste qui a punzecchiare questi ragassuoli :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: sv contro lama

Messaggio da nikovic » dom mar 27, 2011 10:23 am

Pelandro con tutto il rispetto, io la moto credo di saperla portare, e non e' una critica all'andatura (che piu' o meno ognuno fa quel che vuole cercando di rispettare il prossimo, cosa che in questo caso non e' avvenuta ma tralasciando) , e' che proprio guidano male, secondo me.
Si bello le pinne, ma in curva? ecco meglio invertire le cose.
E' sempre solo una mia impressione, e come altri utenti io mi reputo un buon amatore, abbastanza veloce in pista.
No non sono un pilota e in strada mi controllo, forse chi si sente pilota sono altri, vedi video
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

sv contro lama

Messaggio da Diamonddog » dom mar 27, 2011 11:17 am

Sì ma il punto è un'altro
Io che in pista sono una fava perche' non ci vado mai, in strada vado anche troppo forte, ma almeno so guidare.
Questi cercano di buttarsi in terra a vicenda e non fanno una piega neanche a pagarli...
secondo me vi farebbe bene uscire da soli ogni tanto
ImmagineImmagine

may85
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 635
Iscritto il: gio mag 06, 2010 2:03 pm
Contatta:

Re: sv contro lama

Messaggio da may85 » dom mar 27, 2011 12:47 pm

diciamo che la cosa che colpisce è che sono molto vicini, che sembrano tagliarsi spesso la strada in curva (ma può essere lo zoom della videocamera)

per le pinne contromano: se il rettilineo è lungo e non c'è nessuno.... cmq io non le so fare quindi per me il problema non si pone

quando si fa un video si deve essere pronti a ricevere complimenti e/o merdina !

lamps
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: sv contro lama

Messaggio da plandro82 » dom mar 27, 2011 1:41 pm

nikovic ha scritto:Pelandro con tutto il rispetto, io la moto credo di saperla portare, e non e' una critica all'andatura (che piu' o meno ognuno fa quel che vuole cercando di rispettare il prossimo, cosa che in questo caso non e' avvenuta ma tralasciando) , e' che proprio guidano male, secondo me.
Si bello le pinne, ma in curva? ecco meglio invertire le cose.
E' sempre solo una mia impressione, e come altri utenti io mi reputo un buon amatore, abbastanza veloce in pista.
No non sono un pilota e in strada mi controllo, forse chi si sente pilota sono altri, vedi video
Ma dai, io stavo solo scherzando, non c'è motivo che ve la prendiate :wink: i consigli sulle uscite di gruppo ci stanno tutte, però non so voi, ma io dal video ho anche visto l'asfalto nelle curve com' era malconcio! voi vi sareste fidati a piegare? io di sicuro no! Ciò non toglie che effettivamente stavano un pò vicini e la cosa è un pò pericolosa anche perchè non erano in pista e il pericolo è dietro l'angolo..

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sv contro lama

Messaggio da GlaNdius650 » dom mar 27, 2011 4:52 pm

NOn è questione d essere piloti o meno,in strada va sempre tenuto del margine ampio perchè non siamo soli non possiamo prevedere cosa troviamo dopo una curva cieca e soprattutto quando si esce da mesi fermi che la ruggine addosso ce l'hanno tutti e le misure alla guida in moto vanno riprese..
è questione di non fare cagate inutili come invadere la corsia opposta o fare pirlate a gratis visto che la buccia è una sola e gli altri utenti della strada gia ci vedono sufficentemente con cattivo occhio...e scusate se pare poco.
Senza scendere nel dettaglio delle pieghe mancanti e curve fatte lentamente in ordine si vedono: impennate contromano e in prossimità d curve,invasioni di corsia opposta in curva con ampia scelta e distanze di sicurezza tra le moto inesistenti..ce n'è a sufficenza per stracciare le patenti e far pensare a una manica di incapaci pericolosi.
Lungi da me il giudicare,ma spererei di non trovarmi mai di fronte gente che guida così.
Immagine

feli
Postino
Postino
Messaggi: 233
Iscritto il: mer dic 10, 2008 4:03 pm
Località: matera

Re: sv contro lama

Messaggio da feli » dom mar 27, 2011 8:59 pm

dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti! c'e di peggio in giro,chi ti passa a destra sia in staccata che in percorrenza poi per le pieghe almeno io faccio il possibile quella no per scolparmi sara stata la mia 30 uscita , poi l'effeto di quela telecamera e molto strano sembriamo veramente molto vicini ma in realta non lo siamo lo posso garantire .
felix

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: sv contro lama

Messaggio da nikovic » dom mar 27, 2011 9:03 pm

feli ha scritto:dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti! c'e di peggio in giro,chi ti passa a destra sia in staccata che in percorrenza poi per le pieghe almeno io faccio il possibile quella no per scolparmi sara stata la mia 30 uscita , poi l'effeto di quela telecamera e molto strano sembriamo veramente molto vicini ma in realta non lo siamo lo posso garantire .
Comunque del gruppo sei er meno peggio Feli, io non ve sto a bacchetta', ma non mi piace il vostro stile di guida, io cercherei molto di piu' la piega e meno a correre,
Mi spiego, correre puo' essere bello e adrenalinico, ma anche molto stupido. Personalmente preferisco andare un po' piu' piano guidare rotondo anche ginocchi a terra, rimanendo dentro la mia corsia, insomma preferisco guidare per me e non ingarellarmi
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: sv contro lama

Messaggio da nikovic » dom mar 27, 2011 9:04 pm

feli ha scritto:dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti! c'e di peggio in giro,chi ti passa a destra sia in staccata che in percorrenza poi per le pieghe almeno io faccio il possibile quella no per scolparmi sara stata la mia 30 uscita , poi l'effeto di quela telecamera e molto strano sembriamo veramente molto vicini ma in realta non lo siamo lo posso garantire .
Dimenticavo. se vede che dalle tue parti son tutti chiodoni 8)

Ovviamente sto scherzando
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

feli
Postino
Postino
Messaggi: 233
Iscritto il: mer dic 10, 2008 4:03 pm
Località: matera

Re: sv contro lama

Messaggio da feli » dom mar 27, 2011 9:13 pm

non o metto in dubbio che sono un po chiodo, dico la verita , ma io la spemo al massimo delle mie capacita sta moto,il mono e alla frutta 41km la forcella lascia a desiderare anche con la modifica 1 piano piano si impare.

nessuno si e chiesto che moto porta la telecamara? che di manico ne ha da vendere

rsv 1000 play station
felix

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: sv contro lama

Messaggio da _GM_ » dom mar 27, 2011 9:18 pm

feli ha scritto: rsv 1000 play station
Quanti cavalli da l'adesivo playstation?

:asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: sv contro lama

Messaggio da lethalsveapon » dom mar 27, 2011 9:19 pm

buon divertimento
bel video
ma guidate come ulisso
8)
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: sv contro lama

Messaggio da Blasco » dom mar 27, 2011 9:20 pm

lethalsveapon ha scritto:buon divertimento
bel video
ma guidate come ulisso
8)
Ulisse è peggio :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: sv contro lama

Messaggio da Pal » dom mar 27, 2011 9:21 pm

_GM_ ha scritto:
feli ha scritto: rsv 1000 play station
Quanti cavalli da l'adesivo playstation?

:asd:
Ma sarà più o meno come il Kers :wink:
Immagine.Immagine.[img]

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: sv contro lama

Messaggio da jallow » dom mar 27, 2011 9:30 pm

feli ha scritto:dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti!
pensa invece se dalle tue parti si buttassero un po' tutti dalla finestra :testacalda:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

feli
Postino
Postino
Messaggi: 233
Iscritto il: mer dic 10, 2008 4:03 pm
Località: matera

Re: sv contro lama

Messaggio da feli » dom mar 27, 2011 9:52 pm

solo l'adesivo minimo minimo da 10 cavalli.............. scherzo

play station sta per rsv1000 R - OHLINS
felix

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: sv contro lama

Messaggio da enjoyash » lun mar 28, 2011 11:14 am

feli ha scritto:non o metto in dubbio che sono un po chiodo, dico la verita , ma io la spemo al massimo delle mie capacita sta moto,il mono e alla frutta 41km la forcella lascia a desiderare anche con la modifica 1 piano piano si impare.

nessuno si e chiesto che moto porta la telecamara? che di manico ne ha da vendere

rsv 1000 play station
con una rsv1000 sta dietro ad una sv finita di sospensioni di uno che è "un po' un chiodo" ed è uno che di manico ne ha da vendere? mah, o andava piano giusto per riprendervi? guarda che quando si guida sembra di andare a mille e poi le riprese sono abbastanza impietose...in curva non andate, gran gas sul dritto e poi gran inchiodate prima di ogni curva, e moto piegate di poco....ripeto non mi pare una gran strada dove mettersi a viaggiare, asfalto mi pare pessimo e sporco, però insomma qualcosa meglio si potrebbe fare con una SV vecchia e stravecchia

per esempio
http://www.youtube.com/watch?v=RYrUgH4FXYc" onclick="window.open(this.href);return false;

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: sv contro lama

Messaggio da plandro82 » lun mar 28, 2011 11:39 am

Ma per esempio quella era una pista o kartodromo con asfalto liscio senza buche o imprevisti, con la tranquillità che non ti sbuca un animale davanti o che non trovi fossi o breccia.. dai su, siamo oggettivi, sulla strada nn è mai consigliabile avventurarsi in pieghe da pista...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: sv contro lama

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 11:44 am

Meglio una piega spinta che tagliare le curve contromano
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi