Uno di noi?
avvistamento San Zenone Est
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: avvistamento San Zenone Est
io ero sulla A7, 2 ore più tardi, e la mia è una 2001 naked
in compenso eravamo in 2
tutto questo per dire che ieri ho beccato un gruppo di 20 moto che faceva la mie stassa strada, e c'era un cazzone con un cbr credo, con i fari allo xeno, mi stavo cavando gli occhi da quanto abbagliavano.
Ho provato a fargli i segnali delle luci un paio di volte... ho dovuto distanziarli, era veramente fastidioso, poi fanno bene a dare le multe per le modifiche
in compenso eravamo in 2
tutto questo per dire che ieri ho beccato un gruppo di 20 moto che faceva la mie stassa strada, e c'era un cazzone con un cbr credo, con i fari allo xeno, mi stavo cavando gli occhi da quanto abbagliavano.
Ho provato a fargli i segnali delle luci un paio di volte... ho dovuto distanziarli, era veramente fastidioso, poi fanno bene a dare le multe per le modifiche

-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: avvistamento San Zenone Est
Fanno bene a dare le multe a chi se ne fotte degli altri....supercaif ha scritto:io ero sulla A7, 2 ore più tardi, e la mia è una 2001 naked
in compenso eravamo in 2
Anch'io ho gli xeno sulla SV...però con lampade "fasciate" adatte alle parabole e sono uscito in strada dopo 1000 sbattimenti e regolazioni per non abbagliare nessuno...(ho montato tutto io)
E' normale che se porti la moto dall'elettrauto...quello non sta li a sistemare tutto alla perfezione...monta, ok, funziona? Si...perfetto, via! ...e gli altri smadonnano davanti a te perchè gli sfondi la retina!