beh comunque fatto sta che la gente svolta nelle intersezioni in modo barbaro. solo ieri andando ne ho incrociati due di imbecilli che svoltano senza fermarsi, senza frecce, e manco guardano nella tua direzione, il che ti fa sempre pensare
in citta' o fuori citta' oramai e' all'ordine del giorno. e con tutto che le penso tutte e mi aspetto di tutto non riesco mai a prevedere l'imprevedibile. qualche settimana fa mi si mette addirittura di traverso una sorta di camion che esce come non dovrebbe uscire da un benzinaio.
altre volte strada tagliata, senza frecce, passando su strisce zebrate o linea continua.
comunque io visto le volte che mi son trovato sdraiato, quando devo sorpassare quando posso lo faccio in una frazione di secondo, ben allargandomi dall'auto. posso aver quindi superato qualcuno ad alta velocita avendo le mie buone ragioni,
non significa che se mi trovano piu' avanti scornato con un auto o dentro l'auto di qualcuno che senza guardare svolta sono il pirata dei caraibi
poi magari andava forte
ma la maggior parte dei motociclisti sono educati (se togliamo i ragazzini male diseducati dai genitori)
rispetto ad i ben piu' indisciplinati automobilisti. boh, io tutte le volte che agevolo qualcuno ad attraversare, rischio di essere travolto