ma come fanno a fare gli articoli con dentro niente di vero?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

ma come fanno a fare gli articoli con dentro niente di vero?

Messaggio da Ulisse io » dom lug 29, 2012 4:22 pm

ma non sono le solite baggianate fritte e rifritte? :roll:

mah, chi li capisce e' bravo :checcevoifa:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... to/309643/

Lo avvisò del pericolo?

Gli dissi che i mafiosi erano preoccupati perché non c’era più Carnevale. Carnevale era la nostra roccaforte in Cassazione (il giudice Carnevale fu assolto dalle accuse in Cassazione, dove, dopo una sospensione, ancora esercita le funzioni, ndr). È incredibile che faccia ancora il giudice.

La trattativa è vera?

C’è, è stato rinviato Totò. E io non me la bevo che non sono andati a casa di Riina dopo che l’hanno preso. Se mi dicono: o tu cambi opinione o ti mandiamo alla fucilazione, io vado alla fucilazione. Perché è impossibile che non abbiano perquisito. Sono andati in casa di Riina, hanno trovato cose che inguaivano i politici e hanno fatto finta di nulla.

Torniamo a oggi: lei ha detto “ci vorrebbero cinque Ciancimino per ripulire Palermo”.

Massimo Ciancimino dice cose importanti. È assurdo che si sia bruciato con il pizzino che nomina Gianni de Gennaro. Quella porcata l’ha combinata o gliela hanno fatta combinare? Mentre Ciancimino si trovava a Bologna, lo so da persona fidata, hanno fermato due persone che si aggiravano attorno alla sua casa: erano due dei servizi segreti. Io credo che volevano fermarlo. Come a Ingroia.

Cioè?

Adesso a Ingroia lo mandano in Guatemala: lui dice che ha accettato e ci vuole andare. Ma secondo me lui sa che è meglio così, perché ormai è un grande conoscitore della mafia: che deve fare, deve diventare un altro Borsellino o un altro Falcone? Speriamo che le cose cambino, anche se finché ci sono uomini come Dell’Utri e Mannino (assolto per concorso esterno, di nuovo indagato per trattativa) a decidere le cose politiche, non ci sono speranze. La Sicilia è bella, io sono sicuro che mi farò uccidere là, ci voglio tornare.
Ultima modifica di Ulisse io il dom lug 29, 2012 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: ma come fanno a fare gli articoli con dentro niente di v

Messaggio da Ulisse io » dom lug 29, 2012 4:37 pm

questa pure e' incredibile :lollone:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Abv503FG

La cosiddetta lista Falciani, consegnata dai francesi alla Guardia di Finanza e alla procura di Torino e poi smistata in oltre cento procure di tutta Italia, rappresenta meno dell'uno per cento dell'intero materiale trovato nel computer sequestrato. Un granellino di sabbia nel deserto. Ma ciò che compare sul monitor del pc non è quell'uno per cento. Sono i file segreti, l'altro 99% rimasto nascosto, una mole infinita di informazioni di cui in Italia non esiste traccia e che i magistrati (con l'eccezione della procura di Torino) non hanno inspiegabilmente mai chiesto di avere. Per quale motivo? Difficile trovare una risposta logica.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: ma come fanno a fare gli articoli con dentro niente di v

Messaggio da Ulisse io » dom lug 29, 2012 7:05 pm

Settori di competenza: racket, usura e gioco d'azzardo
:lollone:

http://www.lettera43.it/cronaca/roma-ma ... 559478.htm

Rispondi