Capitolo I - Sospensioni:
Utilizzo la moto solo in strada (molto allegro) non escludo qualche turnetto in pista in futuro ma molto raro.. quindi leggendo quà e là mi è sembrato di capire che per un uso stradale già il kit 2 1/2 di ros và più che bene per migliorare in maniera efficace le forcelle dell'sv... Giusto?
Presupponendo sempre un utilizzo prevalentemente stradale dite che al post bastano i leveraggi o magari sarebbe meglio sostituirlo con qualcosa di più performante? (e qui mi verrebbe in aiuto il mitico Sbalbi)
Capitolo II - Freni:
Presupponendo sempre un utilizzo prevalentemente stradale (allegro):
Oltre ai tubi in treccia cosa mi consigliate fare? Pompe radiali? pinze?
io avevo una mezza idea di mettere una radiale avanti e al massimo cambiare le pinze.. che dite?
Mi aspetto numerose risposte, specialmente tra i più ferrati... altrimenti le foto del csvr col cacchio che le vedete!!

Non mi trovo, cioè o si parla di pista e staccate da paura, oppure io questo grande limite dei freni nell'uso su strada non lo sento, cioè voglio dire abbiamo un freno motore che già fa la metà del lavoro, io quest'impianto così schifoso non l'ho notato............. (le forche si
  Non mi trovo, cioè o si parla di pista e staccate da paura, oppure io questo grande limite dei freni nell'uso su strada non lo sento, cioè voglio dire abbiamo un freno motore che già fa la metà del lavoro, io quest'impianto così schifoso non l'ho notato............. (le forche si  

)
 )