E i prossimi chi saranno?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

E i prossimi chi saranno?

Messaggio da Hellraiser » mar lug 24, 2012 11:19 am

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/e- ... 25141.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Noi o gli spagnoli?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: E i prossimi chi saranno?

Messaggio da TkMatt » mar lug 24, 2012 12:08 pm

io non so eh, ma a me la strategia sull'italia pare chiara. spillare fino all'ultimo cent tenendo artificiosamente alto lo spread e costringendoci a rifinarziarci a tassi elevati

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 24, 2012 1:19 pm

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhleeeeeeeeee'!

:asd:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 24, 2012 1:55 pm

The flame ha scritto:oooooooooooohhhhhhhhhhhhhleeeeeeeeee'!

chiaro e circonciso :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » mar lug 24, 2012 2:24 pm

magica italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

nelle ultime 48 ore borsistiche ho guadagnato il 6% :D

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 24, 2012 4:27 pm

TkMatt ha scritto:

magica italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

nelle ultime 48 ore borsistiche ho guadagnato il 6% :D
mai ridere quando si vince...altrimenti sai poi i lacrimoni quando ti gira male?? hahhahha

Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » mar lug 24, 2012 5:53 pm

Per me è stato un errore mostruoso essere entrati anche noi nell'euro.Ci fossimo tenuti la nostra lira!
Allo stato attuale, visto il nostro debito pubblico e il tasso di interesse che ci tocca pagare, non vedo via di uscita :cry: :cry:
Mi fà male pensare che con un debito pubblico di poco superiore, noi Italiani paghiamo il 6% di interessi mente la Germania un misero 1%........
Se non erro abbiamo tutti e 2 un debito di circa 2.000miliardi di euro che a noi costano 120miliardi annui, mentre a loro solo 20 miliardi.
O si fanno veramente gli eurobond o a quel punto tanto vale abbandonare l'europa e camminare soli per la nostra strada.
ImmagineImmagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 24, 2012 5:59 pm

the flame urge farti una domanda :oops:

ma, ora come ora, sei partito per non mettere piu' piede in italia? per vita e lavoro vacenze a parte? :sospetto:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mer lug 25, 2012 9:52 am

Ulisse io ha scritto:the flame urge farti una domanda :oops:

ma, ora come ora, sei partito per non mettere piu' piede in italia? per vita e lavoro vacenze a parte? :sospetto:
la questione e' piu' delicata del previsto..nel senso che si', sono partito con l'idea di restare qui, di lavorare qui e avere la miglior carriera possibile (ovvio chi non se lo augura??).. l'idea di tornare a lavorare in italia mi da i brividi...mi sono accontentato di un tozzo di pane (200 euro mese) per un anno per poi sentirmi letteralmente ridere in faccia quando ho detto alla societa' attuale che in italia non e' facile trovare un bel lavoro in finanza...(mi hanno risposto "meglio per noi che sei su piazza allora")..la burocrazia italiana e' rifdicola e mastodontica..i problemi ci vogliono giorni per essere risolti quando qui bastano VERAMENTE una manciata di minuti...il customer care e' di un altro pianeta, in italia ti massacrano, qui per ora ho trovato solo soluzioni e praticamente zero problemi..
d'altro canto pero' essere abituato alle alpi, alla sardegna, alla liguria al buon cibo e vino mi porta a riconoscere che qui manca... ma la verita' e' che sarebbe inutile cercarli qui!
un aereo prenotato per tempo ciosta pochissimo e come ho fatto il we scorso posso venire in italia e godermi solo i lati positivi: mare, sole cibo e gli amici piu' cari..zero preoccupazioni, niente politica, niente acido per l'ultima di berlusconi o monti o bersani o vagito di travaglio...
arrivo e mi godo quello che di meglio ha da offrire l'italia.. sono piu' cafoni di qui? assulamentissimissimo si, roba da vergognarsi ma amen, ci vengo per fare vacanza e poi riparto... l'euro debole mi aiuta anche nella gestione delle spese!hihi
non rinnego le mie origini ma il mio futuro lavorativo e' molto molto lontano dall'italia...voglio poter eccellere, non combattere e sputare sangue per un tozzo di pane ed una pacca sulla spalla che mi ricorda che altri son senza lavoro....
alla fine, pero', i gusti sui piaceri sono gusti...infatti la mia neo ragazza e' italiana....! :smilone:

Immagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mer lug 25, 2012 10:43 am

Sai Davide quanti stanno scappando e sono scappati da qui....porca puzzola io sono un vecchiaccio ormai mi tocca rimanerci...qui.
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer lug 25, 2012 2:44 pm

The flame ha scritto:

la questione e' piu' delicata del previsto..nel senso che si', sono partito con l'idea di restare qui, di lavorare qui e avere la miglior carriera possibile (ovvio chi non se lo augura??).. l'idea di tornare a lavorare in italia mi da i brividi...mi sono accontentato di un tozzo di pane (200 euro mese) per un anno per poi sentirmi letteralmente ridere in faccia quando ho detto alla societa' attuale che in italia non e' facile trovare un bel lavoro in finanza...(mi hanno risposto "meglio per noi che sei su piazza allora")..la burocrazia italiana e' rifdicola e mastodontica..i problemi ci vogliono giorni per essere risolti quando qui bastano VERAMENTE una manciata di minuti...il customer care e' di un altro pianeta, in italia ti massacrano, qui per ora ho trovato solo soluzioni e praticamente zero problemi..
d'altro canto pero' essere abituato alle alpi, alla sardegna, alla liguria al buon cibo e vino mi porta a riconoscere che qui manca... ma la verita' e' che sarebbe inutile cercarli qui!
un aereo prenotato per tempo ciosta pochissimo e come ho fatto il we scorso posso venire in italia e godermi solo i lati positivi: mare, sole cibo e gli amici piu' cari..zero preoccupazioni, niente politica, niente acido per l'ultima di berlusconi o monti o bersani o vagito di travaglio...
arrivo e mi godo quello che di meglio ha da offrire l'italia.. sono piu' cafoni di qui? assulamentissimissimo si, roba da vergognarsi ma amen, ci vengo per fare vacanza e poi riparto... l'euro debole mi aiuta anche nella gestione delle spese!hihi
non rinnego le mie origini ma il mio futuro lavorativo e' molto molto lontano dall'italia...voglio poter eccellere, non combattere e sputare sangue per un tozzo di pane ed una pacca sulla spalla che mi ricorda che altri son senza lavoro....
alla fine, pero', i gusti sui piaceri sono gusti...infatti la mia neo ragazza e' italiana....! :smilone:
E come darti torto?

http://www.ecplanet.com/node/3216" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: Complimenti x la nuova fiamma! ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 25, 2012 3:52 pm

The flame ha scritto:

non fa una piega aime'

purtroppo di qua, tra chi come noi non sa le lingue, perche' un tempo a scuola non erano considerate importanti, e l'insegnante nell'ora dovuta ci si faceva panini con la mortadella e nulla a che vedere con lo studio, le competenze, anche qui non tutte permettono il salto fuori dal cerchio,
e poi come leggevo piu' su, si, pure l'eta' per molti,
e ci si ritrova in un paese che si adora, ma dove come dici sputi il sangue a volte con lo sconforto.
a volte lotti per alcuni, ma alla fine con l'ignoranza che regna sovrana te lo bastonano. ti senti comunque ringraziare per aver lottato senza nulla pretendere, dicendoti che e' la dimostrazione che non tutto e tutti sono marci. ma resti rattristato, perche' di marcio ce n'e talmente tanto che inizia a tirare i remi in barca
poi vedi andar via i pezzi pregiati. e fan bene sia chiaro.
pero' ti rendi conto che il motore del tutto restano le cacche, strapagati, cacche strapagate, che sanno tutto e di piu'. e di scendono i testicoli, sia il destro che il sinistro, per terra, perche' non ci porteranno nel futuro vivente, almeno il mio, da nessuna parte

ci manca l'articolo zero della costituzione, che ci ricordi prima di ogni cosa che abbiamo tutti una data di scadenza. e poi toccherebbe rischrivere da uno) tante altre cose. ma
restano sogni improbabili. ma che vuoi, la gente crede all'impossibile, e poi ti molla mentre tenti l'improbabile, valli a capire,
e soprattutto vatti a fidare. la storia e' sempre quella che si ripete ciclicamente. ti giri, e resti buttato davanti da solo. cerchi spalle per buttar giu' la porta, e ci son tutti, si prende la rincorsa, senti la spallata, la porta e sempre intatta, una spalla spiaccicata contro, e le altre? e le altre benvenuti nella mente dell'italiano :-?

ma ci rendiamo conto di quello che sta accadendo? e di come siamo coniglioni? che stanno passando mesi, e piu' passano e piu' siamo coniglioni conclamati. coniglioni italiani, spagnoli, grechi, questo mi piace con l'acca, per arrivare pure ai tedeschi, perche' in ogni caso, son coniglioni pure loro, assodato da diversi giorni

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » gio lug 26, 2012 11:45 am

io vivo con grande disgusto tante cose di questa italietta ma so anche bene che se volessi potrei andare via da questo paese. certo, dovrei ricominciare, certo, dovrei rinunciare a molto, ma potrei farlo. Perchè non lo faccio? Perchè nonostante tutto sto ancora bene. Come me credo ancora la stragrande maggioranza di questa nostra bella e maledetta nazione

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio lug 26, 2012 11:55 am

TkMatt ha scritto:io vivo con grande disgusto tante cose di questa italietta ma so anche bene che se volessi potrei andare via da questo paese. certo, dovrei ricominciare, certo, dovrei rinunciare a molto, ma potrei farlo. Perchè non lo faccio? Perchè nonostante tutto sto ancora bene. Come me credo ancora la stragrande maggioranza di questa nostra bella e maledetta nazione
Maga quotone!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » gio lug 26, 2012 1:12 pm

relativamente all'europa. guardate come sono ricettivi e volatili i mercati. Draghi apre bocca e i mercati volano....accelerano anche in america nel preborsa.
Se oltre alle parole si desse seguito con i fatti l'europa avrebbe i fondamentali per iniziare a risalire.

Flame che ne pensi?

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio lug 26, 2012 1:16 pm

TkMatt ha scritto:relativamente all'europa. guardate come sono ricettivi e volatili i mercati. Draghi apre bocca e i mercati volano....accelerano anche in america nel preborsa.
Se oltre alle parole si desse seguito con i fatti l'europa avrebbe i fondamentali per iniziare a risalire.

Flame che ne pensi?
che si compra sul rumor e si vende sulla notizia... chiaro semplice e maledettamente vero!

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » gio lug 26, 2012 1:18 pm

non parlo di finanza pura...parlo dei fondamentali dell'economia europea (intendo TUTTA l'europa). con una politica finanziaria adeguata a supporto secondo te c'è la struttura necessaria per continuare a dire la nostra..ops..scusa...per INIZIARE a dire la nostra...oppure è un castello di carte?

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio lug 26, 2012 2:29 pm

si, la possibilita' c'e' ma cose come il rapporto deficit/pill fisso, l'inflation target etc ci stanno ammazzando perche' ce la pretesa di controllare come un'unica entita cio' che unito e unico non e'...non mi puoi paragonare germania e portogallo, o italia e grecia.... e' ridicolo....

Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio lug 26, 2012 2:44 pm

il problema è che avendo una unica moneta a regola dovresti essere una unica entità.. ma questo non è vero e qui si scatena il paradosso.
Se l'europa fosse una unica entità a questo punto la cosa si sarebbe già risolta..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio lug 26, 2012 6:51 pm

io vorrei gli stati uniti europei. sono un gran sostenitore da tempo.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi