manlio il gladiatore ha scritto:ciao non sto parlando di fare il deficente sulla strada
purtroppo x me e una droga
drogato di adrenalina
purtroppo il banco non posso dimostralo la leovince non mi da il cartaceo
tutto il resto ce e si vede
poi se x te non e stravolgerla la mia come le vostre
forse vi siete dimenticati com era di serie
certo che se dovessi fare i conti della serva x un pellegrino normale non ne vale la pena spendere tutti sti sordi x avere un sv
nel mio caso
scarico special centralina filtro il tutto ottimizzato al banco gratis
ammortizzatori ant e post gratis
dischi margherita pompa radiale e tubi in treccia gratis
telaietto cavalletto e alleggerimenti vari gratis
rapporti finali 120€
gomme 220€ x il treno
pedane 50€
pastiglie freni 80€
batteria litio 140€
porta targa 60€
frecce 50€
mettiamo che mi declasso il peso a 156kg
mettiamo che mi declasso a 79cv alla ruota
cosa cambia e sempre molto poco
non mi interessa avere lo scettro
ho solo scritto le cose che ho fatto e che si posso fare ed avere delle ottime prestazioni
ma ve lo ridico se dovete pagare tutte le modifiche secondo me non ne vale la pena
e chiudo se no diventa monotona la discussione
le modifiche ci sono e molte si vedono nelle foto
poi se qualcuno vuole venire a provare il mezzo non ce problema
la moto e aperta a tutti
ciao da manlio il gladiatore
Ciao Manlio
ti scrivo queste 4 righe xchè mi hanno chiamato in causa a proposito di CV e Kg,
dato che di SV ho una certa esperienza li ho fatti 650, 694, 744, 762, e 796 , a carburatori, a iniezione, con i corpi farfallati da 50 , ecc. mi hanno mandato motori da fare da tutta Europa e anche dagli Stati Uniti , abbiamo anche vinto un campionato italiano (come costruttori) contro NCR noi con l'SV e NCR con motore Ducati 1200, quindi credo di avere voce in capitolo, detto questo posso affermare che:
se tu avessi una K4 allora con un buon scarico, filtro, mappatura, catena scorrevolissima, olio 0 W 40 e una messa a punto perfetta forse a 78/79 Cv alla ruota ci arrivi , ma con una K 8 non c'è storia xchè ha 4-5 in meno da originale e in ogni step successivo , x il peso come l'hai messa puoi essere 163/165 kg in ogni caso non sei sotto i 160 kg.
Io x lòa strada ho una K2 carburatori con lo scarico e una carburazione adatta fa 71 Cv alla ruota e peserà circa170 Kg. ma x le strade di montagna e collina sono in pochi a starmi dietro anche con 1000 4 cil.
Ciao Ros