Check su Sv 2005
Check su Sv 2005
Ciao a tutti un mio amico ha preso da qualche giorno una SV N del 2005 il meccanico gliel'ha data così così deve cambiare un pò tutto, ha fatto la revisione ed era tutto ok...l'unica cosa è che rimane sempre scritto CHECK sul quadro...anche dopo l'avvio, non si spegne mai....c'è un modo per toglierlo fai da te ?
Hello! ^_^
Re: Check su Sv 2005
Si si parte senza problemi e non dà nessun tipo di problema...è quasi al traguardo dei 12,000 km dopo 2 anni di "rimessaggio"mark ha scritto:la moto parte e non vi sono anomalie?
Hello! ^_^
-
- Moto: Sv 650 R
sinceramente è proprio strano!!
è un po che non ho più montata la strumentazione originale quindi non ricordo esattamente cosa facesse all'avviamento.
per caso, nella parte bassa del display, ti compare una C con due linee ( C-- ) ?
è un po che non ho più montata la strumentazione originale quindi non ricordo esattamente cosa facesse all'avviamento.
per caso, nella parte bassa del display, ti compare una C con due linee ( C-- ) ?
Provo a chiederglielo se compare quella scritta oltre al solito check...se così fosse cosa sarebbe?
Hello! ^_^
-
- Moto: Sv 650 R
se compare la scritta C -- è stato ponticellato il connettore per la diagnosi della moto.
si usa per verificare se vi sono errori nei vari sensori
si usa per verificare se vi sono errori nei vari sensori