Io lo farei...

Infatti le considerazioni erano basate sull'affermazione che il parametro per un eventuale cambio sarebbe il divertimento.Ndcr80 ha scritto:![]()
Io ho il gixerone ma non mi ritrovo troppo con quanto sopra detto
![]()
un gsx r 1000 e inutile come qualsiasi altra moto con piu di 70 cv
![]()
La Razzata la si fa anche con una hornet con un motore 600 da quasi 100cv
![]()
Turismo con una naked?
Rimango in ascolto
questo l' ho letto anche io...come confermato appunto dal tizio..perche dal 2005 in poi hanno messo il catalizzatore e addolcito la bestia...Ndcr80 ha scritto:Il millone migliore che la suzuki abbia fatto, ancora adessoberna986 ha scritto: grazie per tutti i tuoi consigli murphy... sabatp vado in futa con un paio di amici, e dovrebbe esserci un tizio con un gsxr 1000 k5, se vuole magari ci scambiamo la moto cosi' almeno faccio la prova del 9 :-)
Bellissima la metafora del gatto al guinzaglio, è la stessa cosa che viene in mente anche a me quando mi sorpassa una SS...............McMurphy ha scritto:
Mi fa venire "la voglia di averne una"...ma poi ci penso e rifletto che, come dice Gidea, per strada sarebbe un gatto al guinzaglio. A qualcuno la cosa può piacere, a me stancherebbe dopo un pó. Opinioni
Dicasi lo stesso per una duke 990 come per quasi tutte le moto di questa cilindrata(750 in su)McMurphy ha scritto: Col gixxerone ci si può divertire, ben sapendo peró che per strada si sfrutteranno solo al minimo le sue prestazioni, godendo se mai più della coppia del motore che della zona alta del contagiri.
Come sopra...McMurphy ha scritto: La cazzata si fa con qualunque moto, d'accordissimo, ma ancor di più con una che potrebbe invogliarti a saggiarne le doti di accelerazione e velocità e con una mandria di cavalli...poi se sei idiota lo sei anche con una vespa.
ed un ktm 990 cos'è? Per strada si sfrutta completamente?McMurphy ha scritto: Mi fa venire "la voglia di averne una"...ma poi ci penso e rifletto che, come dice Gidea, per strada sarebbe un gatto al guinzaglio. A qualcuno la cosa può piacere, a me stancherebbe dopo un pó. Opinioni .
Verissimo, però concorderai che, su strada, l'SV si sfrutta sicuramente di più del GSX-r 1000, e il SD, anche se anch'esso bello spinto ed estremo, nelle gite "montane" stradali credo che sia più sfruttabile della SS suzuki............. poi ripeto la mia magari è anche una piccola dose di invidia del gsx, tu che lo possiedi sicuramente saprai che percentuale di sfruttabilità abbia in strada, dove in pista ha il 100%......Ndcr80 ha scritto:
Forse neanche l'sv,che tra l'altro possiedo(come anche il gsx r), nel guidato si sfrutta completamente.
nitosv ha scritto:Verissimo, però concorderai che, su strada, l'SV si sfrutta sicuramente di più del GSX-r 1000, e il SD, anche se anch'esso bello spinto ed estremo, nelle gite "montane" stradali credo che sia più sfruttabile della SS suzuki............. poi ripeto la mia magari è anche una piccola dose di invidia del gsx, tu che lo possiedi sicuramente saprai che percentuale di sfruttabilità abbia in strada, dove in pista ha il 100%......Ndcr80 ha scritto:
Forse neanche l'sv,che tra l'altro possiedo(come anche il gsx r), nel guidato si sfrutta completamente.
Nella mia ignoranza direi (percentuale di sfruttabilità in strada) :
SV 85%
SD 65%
gsx1000 45%
Ovviamente in pista si ribalta tutto, quindi chi fa entrambe le cose dovrebbe fare la media.............
Si certo hanno vocazioni completamente diverse........... però per tornare al discorso di sfruttarla in strada in ambito turistico in questo caso, ti chiedo : il gsx saresti riuscito a caricarlo così ???Diamonddog ha scritto:nitosv ha scritto:Verissimo, però concorderai che, su strada, l'SV si sfrutta sicuramente di più del GSX-r 1000, e il SD, anche se anch'esso bello spinto ed estremo, nelle gite "montane" stradali credo che sia più sfruttabile della SS suzuki............. poi ripeto la mia magari è anche una piccola dose di invidia del gsx, tu che lo possiedi sicuramente saprai che percentuale di sfruttabilità abbia in strada, dove in pista ha il 100%......Ndcr80 ha scritto:
SV 85%
SD 65%
gsx1000 45%
Ovviamente in pista si ribalta tutto, quindi chi fa entrambe le cose dovrebbe fare la media.............
un fondo di senso c'è, perchè almeno una volta nella vita di una moto, pure in strada, la sfrutterai al 100%...
è la volta che fai una cappella te e chiedi alla moto di fare di più del solito per salvarti le chiappe... quindi migliore è la moto meglio è![]()
in ogni caso non ho mai misurato le moto in "percentuale di sfruttabilità", anche perchè le 3 moto elencate hanno vocazioni profondamente diverse, che tuttavia uno può semplicemente ignorare e farne ciò che gli va![]()
ad esempio io che caxxo ci facevo in vacanza ridotto così???![]()
e vi giuro che mi dava ancora più soddisfazione viaggiare in questa maniera![]()
![]()
ho cambiato idea, io dico provala!
Se è per questo....Diamonddog ha scritto:nitosv ha scritto:Verissimo, però concorderai che, su strada, l'SV si sfrutta sicuramente di più del GSX-r 1000, e il SD, anche se anch'esso bello spinto ed estremo, nelle gite "montane" stradali credo che sia più sfruttabile della SS suzuki............. poi ripeto la mia magari è anche una piccola dose di invidia del gsx, tu che lo possiedi sicuramente saprai che percentuale di sfruttabilità abbia in strada, dove in pista ha il 100%......Ndcr80 ha scritto:
SV 85%
SD 65%
gsx1000 45%
un fondo di senso c'è, perchè almeno una volta nella vita di una moto, pure in strada, la sfrutterai al 100%...
è la volta che fai una cappella te e chiedi alla moto di fare di più del solito per salvarti le chiappe... quindi migliore è la moto meglio è![]()
in ogni caso non ho mai misurato le moto in "percentuale di sfruttabilità", anche perchè le 3 moto elencate hanno vocazioni profondamente diverse, che tuttavia uno può semplicemente ignorare e farne ciò che gli va![]()
ad esempio io che caxxo ci facevo in vacanza ridotto così???![]()
e vi giuro che mi dava ancora più soddisfazione viaggiare in questa maniera![]()
![]()
ho cambiato idea, io dico provala!