panasonic plasma rulezEssevuista Inside ha scritto:Ho 18 persone a casa mia(50 mq scarsi) ma il televisore è di assoluto spessore..46 pollici!
ROMPIAMOGLI IL kulo PER L ENNESIMA VOLTA!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

panasonic plasma rulezEssevuista Inside ha scritto:Ho 18 persone a casa mia(50 mq scarsi) ma il televisore è di assoluto spessore..46 pollici!
I valori contano... ma anche le cose di valore. Viva la vita. [cit.]Essevuista Inside ha scritto:Ho 18 persone a casa mia(50 mq scarsi) ma il televisore è di assoluto spessore..46 pollici!
_GM_ ha scritto:
I valori contano... ma anche le cose di valore. Viva la vita. [cit.]
Neymar al Milan non ci verrà mai...forse tra 10 anni...ma prima deve arrivare Cristiano Ronaldo (e quello prima o poi arriva di sicuro...probabilmente quando avrà 29-30 anni o giù di lì)pintu ha scritto:Neymar al Milan ci potrebbe venire (economicamente parlando) solo se parte Ibrahimovic e magari Thiago Silva.
Il top player della Juve di quest'anno sarà......IO! Tanto non prendono nessuno...tanto vale che mi candidi!
Oltretutto son sicuro che se Galliani lo chiedese a Preziosi...glie lo darebbe pure in prestito con diritto di riscatto! In una squadra che sà giocare al calcio e che attacca (ad esempio la juve dello scorso anno) il pippa sarebbe micidiale...ne farebbe 30!!!tequi ha scritto:io prego che lo zio fester ti dia retta.. sai che risate..