http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 6225.shtml
ci fanno fumare anche i peli di topo

fortuna che non fumo

e sniffo solo peli di topa

emh, visto il lavoraccio che andrebbe fatto, servirebbero belle scorte di lubrificante per mantenere l'efficienza del divino marchingegnokilleradicator ha scritto:sì adesso vorrebbero ritirare (sequestrare) tutte le auto diesel.
è la volta che l'italiano si decide a fare un salto oltralpe a farsi prestare la ghigliottina dai francesi.... usato garantito!
Ulisse io ha scritto:emh, visto il lavoraccio che andrebbe fatto, servirebbero belle scorte di lubrificante per mantenere l'efficienza del divino marchingegnokilleradicator ha scritto:sì adesso vorrebbero ritirare (sequestrare) tutte le auto diesel.
è la volta che l'italiano si decide a fare un salto oltralpe a farsi prestare la ghigliottina dai francesi.... usato garantito!
per carità... il codacons si... fa ridere... ma l'OMS e l'IARC un po' meno...neeko72 ha scritto:il codacons fa solo ridere in questi ultimi anni...
Ovviamente non si può pensare di distruggere/sequestrare tutti i veicoli diesel circolanti. Una cosa che si può fare però è studiare filtri e quant'altro possa migliorare/tamponare la situazione.neeko72 ha scritto:federi... le sigarette so anni che si sa che fanno venire il tumore ai polmoni.... e sui diesel n'è che ci volesse chissà quale studio scientifico per capire che quella cacchina che esce dallo scappamento di un auto a gasolio non fosse buona x farci l'aerosol... è ridicola la richiesta di sequestro di tutte le auto... talmente ridicola che spero che l'abbiano fatta x un mero pro- forma giuridico... perchè :
1) dove le metti?
2) con cosa le sostituisci o risarcisci?
3) chi paga?
Inviato con Samsung Galaxy S2