Ricevuto e pubblicato!
Alzi la mano chi sa che presso i Comuni è possibile firmare per un
Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari
(Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261).
Ben pochi, credo.
Si tratta di un referendum, si, l’ennesimo referendum che però
ha un fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica.
La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012
(termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012).
Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio Comune ed andare a firmare.
Provate però anche a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali.
Ci sarà un connubbio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica?
Meditate gente.
Nel frattempo, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!
E poi dopo fate un salto in Comune.
Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l’ennesima buona occasione
per agire concretamente.
Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete diffonderla!
Se condividete questa iniziativa andate a firmare all’ufficio ELETTORALE
Saluti cordiali
Comunicazione importante
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Comunicazione importante
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Re: Comunicazione importante
Non è quello. Che che il referendum, anche quando passa, può non essere comunque messo in atto. Andate a vedere che fine ha fatto il referendum sull'acqua dell'anno scorso.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Moto: Sv 650 R
se non erro con il cambio di governo tutte quelle firme siano da cestinare quindi tutto inutile.neeko72 ha scritto:tempo sprecato....ci sono le firme per i referendum contro i mandati parlamentari plurimi e gli inquisiti in parlamento seppelliti nei sotterranei del senato da anni, firmati da centinaia di migliaia di persone...
quindi ormai io sono convinto che i referendum non servono e non sono mai serviti ad un dolce prepuzio umano
basta ricordare il nucleare,acqua pubblica, rimborso ai partiti ecc..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip ... 26620.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se non erro sono significative 1 milione e 300 mila firme considerando che molti comuni avevano finito i foglie.....
ne avete sentito parlare Voi? (lo chiedo perchè come al solito io la TV non ce l'ho!)
se non erro sono significative 1 milione e 300 mila firme considerando che molti comuni avevano finito i foglie.....
ne avete sentito parlare Voi? (lo chiedo perchè come al solito io la TV non ce l'ho!)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
io ricordo quello sull'aborto.....mark ha scritto:se non erro con il cambio di governo tutte quelle firme siano da cestinare quindi tutto inutile.neeko72 ha scritto:tempo sprecato....ci sono le firme per i referendum contro i mandati parlamentari plurimi e gli inquisiti in parlamento seppelliti nei sotterranei del senato da anni, firmati da centinaia di migliaia di persone...
quindi ormai io sono convinto che i referendum non servono e non sono mai serviti ad un dolce prepuzio umano
basta ricordare il nucleare,acqua pubblica, rimborso ai partiti ecc..
ed è stato significativo, molte vite salvate...
poi ricordo quello sul divorzio
e li di nuovo molte vite salvate in omicidi evitati (leggi fine del delitto d'onore...)