oggi in box mi è caduto questo pezzo dalla moto :|
oggi in box mi è caduto questo pezzo dalla moto :|
ciao a tutti, oggi mentre ero in box a fare lavori dalla moto, stavo dando una martellata e ho sentito cadere da un altra parte della moto questo pezzo.. cos'è????
Grazie!
Grazie!
Re: oggi in box mi è caduto questo pezzo dalla moto :|
distanziale,staffa scarico ,poggiapiedi passeggero?
distanziale di cosa? quello se fosse del poggia piede dove sarebbe? :=
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Che lavori stavi facendo? Dai le quote del pezzo magari ci si riesce ad arrivare
e' una boccolina distanziale di una delle 4 viti che tengono le plastiche del codone sul telaietto.
apri la sella dietro, ci sono 2 viti nella gomma sui fianchi della serratura, se le sviti sotto ci sono 2 distanziali di modo che quando serri le viti si serrano sul distanziale e non sulla gomma.
se li' ci sono togli la sella davanti, li ce ne sono altre 2 con i distanziali allo stesso modo, cosi dalla foto a naso sembra uno di quelli sotto la sella pilota
ciao
apri la sella dietro, ci sono 2 viti nella gomma sui fianchi della serratura, se le sviti sotto ci sono 2 distanziali di modo che quando serri le viti si serrano sul distanziale e non sulla gomma.
se li' ci sono togli la sella davanti, li ce ne sono altre 2 con i distanziali allo stesso modo, cosi dalla foto a naso sembra uno di quelli sotto la sella pilota
ciao
Suzuki Sv Happy Rider - Ex..
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: oggi in box mi è caduto questo pezzo dalla moto :|
Ma non erano le Ducati a perdere pezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
avevo smontato la moto per montare il bauletto... il codone era mollo, cosi come la pedana passeggero sx ed entrambe le selle... le viti di cui parli sono quelle a croce? (ce ne sono sei mi pare)
-
- Pilota Ufficiale
anche a me è successo lo stesso ieri mentre montavo le pedane passeggero
mi è caduto questo sul pavimento
http://imageshack.us/photo/my-images/819/tresbi.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ora la moto mi va a tre cilindri..
la devo portare dal meccanico?
mi è caduto questo sul pavimento
http://imageshack.us/photo/my-images/819/tresbi.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ora la moto mi va a tre cilindri..
la devo portare dal meccanico?
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: oggi in box mi è caduto questo pezzo dalla moto :|
Sono d'accordo..penso che in ultime 6 mesi ho smontato il codone e il monoposto una 10 di volte..ed se guardi bene vedrai che ti manca uno ...ha ragione ildeca..ma martellavi di brutto eh?se li hai fatte saltare?sono quasi ad incastro quei pezzi li...ahahahaildeca ha scritto:e' una boccolina distanziale di una delle 4 viti che tengono le plastiche del codone sul telaietto.
ciao
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
ma con il martello che stavi piantando qualche chiodo sulla moto??eheheh magari pensavi di farci il portachiavi integrato al telaio...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
AH ah ah ... cmq si, avevate ragione... era un distanziale per le viti del codone!
mitici!
grazie
mitici!
grazie