Spero non sia vero..

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Spero non sia vero..

Messaggio da Tequi » gio lug 05, 2012 5:41 pm

http://www.corriere.it/economia/12_lugl ... 9064.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Se questa è l'idea che hanno di tagli alla spesa che dio ci aiuti.. siamo nelle mani di un perfetto idiota.. io mi chiedo come possa aver occupato tutte quelle prestigiose poltrone durante la sua vita... :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Spero non sia vero..

Messaggio da Ulisse io » gio lug 05, 2012 6:30 pm

secondo me han visto che siamo degli emeriti imbecilli. quindi ogni volta provano a spostare l'astina. e benche' si sia oltrepassato in tnte cose la tacca rossa del limite di sopportazione da gravosita', vedendo che da imbecilli alla fin fine non andiamo mai davvero oltre la solita mano sbattuta sul tavolone dove appena dopo ci disponiamo con le braghe calate, loro rispostano l'astina, e la rispostano, e la rispostano

e chi la sposta non ha problemi, i loro diritti come avrai letto sono quesiti :asd:

i loro :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio lug 05, 2012 6:39 pm

che taglietti...

:noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 06, 2012 7:36 am

cazzarola, finalmente uno che dice le cose come stanno

gia'

devono morire,

e da destra a sinistra,

partendo da berlusconi passando per casini arrivando a bersani.

la loro morte, naturale o meno, forse un concreto punto di partenza lo sarebbe. invece continuano, dall'alto dell'essere autorizzati, ed autorizzati, con esplicita presa per il c u l o, per il bene della collettivita', ad affossare il paese :(

alla faccia del bicarbonato di sodio :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » ven lug 06, 2012 9:42 am

Monti nessuno di noi lo conosce personalmente e quindi ne io ne altri possono mettere la mano sul fuoco in merito alla buona fede del suo operato. La mia quindi non e' una sua difesa, potrebbe essere mosso dai migliori dei propositi quanto potrebbe essere il piu' grande escremento del mondo.
Detto questo vi inviterei a riflettere solo su un aspetto: i carissimi mille personaggi che avevamo in parlamento e senato ai tempi del Governo Berlusconi sono gli stessi che ci sono adesso. Ecco, qualsiasi mossa il buon Monti voglia fare, questa deve essere approvata in aula e credo proprio che il buon Mario abbia tutta una serie di "veti" da parte dei suddetti personaggi che devono approvare ogni azione del governo. Ergo, se cagasse fuori dal vasino facendo per davvero qualcosa di rivoluzionario e benefico per il paese, che pero' andasse a toccare gli interessi di quel simpatico migliaio di persone che popolano le due aule, il governo tecnico cadrebbe il giorno dopo (o forse il giorno stesso).
I nostri politici hanno dato il via a questo governo tecnico perche' potesse fare l'unica cosa che serviva per pararci il kulo a breve termine con azioni totalmente impopolari come e' stato fatto, alzando le tasse e tagliando i servizi.
Tutti i cari partiti politici si potranno cosi' fregiare, durante le prossime elezioni di non aver messo le mani in tasca agli italiani. :noia:

Questa e' ovviamente la mia personale opinione, ma la cosa mi sembra piuttosto oggettiva. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven lug 06, 2012 10:04 am

speriamo che ora non ricambino idea..
Rick.. mi dispiace ma non sono d'accordo con te. Se mi chiamano per fare un lavoro e non mi permettono di farlo io me ne vado.. non sto lì a scaldare la poltrona e a fare la figura del pagliaccio. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » ven lug 06, 2012 10:16 am

Beh...la tua posizione pero' e' un po' semplicistica. :wink:

Magari divincolandoti provi a far passare quel poco di buono che riesci, scendi ad un compromesso. :wink:

Detto questo potrebbe anche benissimo aver accettato per interessi personali e basta....ma questo non lo sappiamo e mai lo sapremo. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven lug 06, 2012 10:20 am

Io di compromessi fino ad ora non ne ho visti.. ho visto fare tutto verso una unica direzione.. tasse.
Da un economista di quel livello non aspetto errori pacchiani come quello degli esodati.. o quello di accorgersi che causa contrazione del mercato per troppe spese/tasse l'aumento delle tasse che hai fatto non è più sufficiente.. stessa cosa sulla benzina... oppure fare una riforma del lavoro dichiarando ancora prima di approvarla che poi andrà modificata..
Io ho studiato economia.. la regola della domanda e dell'offerta è la prima cosa che ti spiegano. ;)

Essevuista Inside

R: Spero non sia vero..

Messaggio da Essevuista Inside » ven lug 06, 2012 11:04 am

tequi ha scritto: Io ho studiato economia.. la regola della domanda e dell'offerta è la prima cosa che ti spiegano. ;)
te sei fermato a quella però... :asd:
Ce stava dai ahahahah...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven lug 06, 2012 11:32 am

è vero.. ma rispetto a te ho il vantaggio di averla capita.. :asd:

Essevuista Inside

R: Spero non sia vero..

Messaggio da Essevuista Inside » ven lug 06, 2012 11:42 am

Sei il solito rosicone.. :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Re: R: Spero non sia vero..

Messaggio da Tequi » ven lug 06, 2012 11:45 am

Essevuista Inside ha scritto:Sei il solito rosicone.. :asd:

Un po' come se maradona dicesse a pasquale bruno:"sei un grandissimo giocatore.." :asd:

Rispondi