Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 26, 2011 1:15 am

Il violino avrebbe suonato anche domenica (e sarebbe stato un gran goal su pallonetto) se quel maledetto guardalinee non avesse alzato la bandierina del fuorigioco! :testacalda:
Milan, Inter, Napoli, ecc... fanno goals in fuorigioco e al pippa glie lo fischiano? E' ingiusto! Il goal era meritato ed era un gran goal! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » sab mar 26, 2011 1:19 am

Una Italia che stà crescendo....Prandelli mi piace tantissimo come CT della Nazionale!!! Mi sarebbe piaciuto vederlo alla juve a dire il vero...ma mi posso accontentare. Mi sembra una persona che abbia voglia di portare una nuova ventata d'aria in FIGC, come l'idea di far giocare l'under21 in serie B.
Ottimo tecnico....speriamo di portare a casa qualche risultato con lui e con i nostri giocatori, che poco hanno da invidiare alle più blasonate nazionali.

Ridotta la squalifica ad Ibra, da 3 a 2 giornate. Salterà cmq il derby di Milano. Avrebbe preso 3 giornate e le avrebbe fatte se si fosse usata la prova TV come Eto'o o Lavezzi...invece è stato visto ed espulso dall'arbitro, che ha visto l'accaduto.

Intanto volano le McLaren ma Alonso, terzo, le tallona a pochi decimi dalla vetta, di Button(Hamilton subito dietro). Vettel, quarto, subito dietro allo spagnolo.
Schumacher è solo ad un secondo e tre decimi rispetto alla vetta....niente male! Massa si piazza dietro all'ex campione del mondo.
Aspettiamo le prove di sabato....per avere maggiori indicazioni.
Speriamo che questa Formula 1 riprenda interesse.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 26, 2011 1:35 am

pintu ha scritto:Una Italia che stà crescendo....Prandelli mi piace tantissimo come CT della Nazionale!!! Mi sarebbe piaciuto vederlo alla juve a dire il vero...ma mi posso accontentare. Mi sembra una persona che abbia voglia di portare una nuova ventata d'aria in FIGC, come l'idea di far giocare l'under21 in serie B.
Ottimo tecnico....speriamo di portare a casa qualche risultato con lui e con i nostri giocatori, che poco hanno da invidiare alle più blasonate nazionali.
Ci mancano i campioni...non dico 11 campioni...ma almeno un paio...e di certo non sono Cassano e Balotelli (non ancora nel caso di balotelli...forse mai!)
Oddio...si può vincere anche senza i campioni...ma meglio averli...ti chiedo...chi è il più forte giocatore di questa nazionale (a parte Buffon)?
pintu ha scritto:Ridotta la squalifica ad Ibra, da 3 a 2 giornate. Salterà cmq il derby di Milano. Avrebbe preso 3 giornate e le avrebbe fatte se si fosse usata la prova TV come Eto'o o Lavezzi...invece è stato visto ed espulso dall'arbitro, che ha visto l'accaduto.
Nel caso di squalifica per prova televisiva, però, giochi tutta la partita in cui accade il fatto incriminato...nel caso di Ibra, è stato espulso (causando cmq un danno immediato al Milan), cosa non successa negli altri due casi da te citati!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » sab mar 26, 2011 9:27 am

come mai non hanno chiamato segardino?
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mar 26, 2011 9:44 am

pintu ha scritto: Intanto volano le McLaren ma Alonso, terzo, le tallona a pochi decimi dalla vetta, di Button(Hamilton subito dietro). Vettel, quarto, subito dietro allo spagnolo.
Schumacher è solo ad un secondo e tre decimi rispetto alla vetta....niente male! Massa si piazza dietro all'ex campione del mondo.

ehmm

1. Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1m23.529s + 0.778s
2. Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1m24.307s + 0.866s
3. Mark Webber Red Bull-Renault 1m24.395s + 1.250s
4. Jenson Button McLaren-Mercedes 1m24.779s + 1.445s
5. Fernando Alonso Ferrari 1m24.974s + 1.718s
6. Vitaly Petrov Renault 1m25.247s + 1.892s
7. Nico Rosberg Mercedes 1m25.421s + 2.070s
8. Felipe Massa Ferrari 1m25.599s + 2.097s
9. Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1m25.626s + 3.537s
10. Sebastien Buemi Toro Rosso-Ferrari 1m27.066s + 2.442s

11. Michael Schumacher Mercedes 1m25.971s
12. Jaime Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1m26.103s
13. Sergio Perez Sauber-Ferrari 1m26.108s
14. Paul di Resta Force India-Mercedes 1m26.739s
15. Pastor Maldonado Williams-Cosworth 1m26.768s
16. Adrian Sutil Force India-Mercedes 1m31.407s
17. Rubens Barrichello Williams-Cosworth

18. Nick Heidfeld Renault 1m27.239s
19. Heikki Kovalainen Lotus-Renault 1m29.254s
20. Jarno Trulli Lotus-Renault 1m29.342s
21. Timo Glock Virgin-Cosworth 1m29.858s
22. Jerome D'Ambrosio Virgin-Cosworth 1m30.822s

Fuori dal 107%
23. Tonio Liuzzi HRT-Cosworth 1m32.978s
24. Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 1m34.2932

:fuori: :fuori: :fuori: :fuori:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » sab mar 26, 2011 10:12 am

I risultati che ho descritto sono quelli delle prove libere presi ieri sera dal sito di sportmediaset. Risultati, fra l'altro, dichiarati anche durante studio sport e il televideo.
Quest'ultimi saranno i risultati della griglia di partenza dopo le qualifiche, giusto? Oppure mediaset ha cannato alla grrrrrande! :asd:
Ash informati te che io sono col cell. :lol2:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mar 26, 2011 10:13 am

pintu ha scritto:I risultati che ho descritto sono quelli delle prove libere presi ieri sera dal sito di sportmediaset. Risultati, fra l'altro, dichiarati anche durante studio sport e il televideo.
Quest'ultimi saranno i risultati della griglia di partenza dopo le qualifiche, giusto? Oppure mediaset ha cannato alla grrrrrande! :asd:
Ash informati te che io sono col cell. :lol2:
si son le qualifiche, era solo per dire che le cose son cambiate di brutto!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » sab mar 26, 2011 10:16 am

Respinto il ricorso in appello dei pm nel processo alla GEA. Un altro tassello della condanna farsa alla juve se ne va.
Spero che il processo di napoli faccia venire al caro moratti le mutande marroni (i denti gialli già li ha.. almeno sono abbinati..).

Ieri buona partita, credo che sia la prima volta che vedo una nazionale avere un gioco. Prandelli sta facendo un ottimo lavoro.
4skate... cassano è un campione. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mar 26, 2011 10:24 am

tequi ha scritto:Respinto il ricorso in appello dei pm nel processo alla GEA. Un altro tassello della condanna farsa alla juve se ne va.
Spero che il processo di napoli faccia venire al caro moratti le mutande marroni (i denti gialli già li ha.. almeno sono abbinati..).

Ieri buona partita, credo che sia la prima volta che vedo una nazionale avere un gioco. Prandelli sta facendo un ottimo lavoro.
cassano è un campione, ma altre nazionali hanno, senza scomodare Messi: ozil e muller, villa, iniesta e xavi, snejder e robben, rooney, c. ronaldo, tutta gente più forte del Cassano di oggi....dai siamo onesti Cassano a 20-21 anni nel periodi di Roma era persino più forte di adesso e pareva dovesse diventare uno di assoluto livello come Baggio, e invece è uno che fa la differenza nella Samp, ma nel Milan è uno dei tanti

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab mar 26, 2011 11:37 am

MMMMMMMMMMMM
si prospetta un nuovo anno di cacchina per la Ferrari!
:lol:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 26, 2011 11:42 am

tequi ha scritto:Respinto il ricorso in appello dei pm nel processo alla GEA. Un altro tassello della condanna farsa alla juve se ne va.

Cassano non è un campione...è un ottimo giocatore...i campioni, riconosciuti a livello internazionale sono altri: Iniesta, Xavi, Villa, Gerrard, Lampard, Rooney, Mueller, Ozil, ecc....
Le uniche formazioni di alto rango senza campioni sono attualmente Italia e Francia...e si vede! (l'unico dell'Italia, a parte Buffon, che può rientrare nei "campioni" è De Rossi, quello di un paio di stagioni fà però, quello attuale è sottotono). Quello che ha le potenzialità tecniche per diventare un campione è Balotelli...che però è un pirla! :lol:

P.S. Ho guardato un filmatino di Neymar... :o ...mamma mia quanto è forte!!! :o :o :o

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 26, 2011 11:44 am

pintu ha scritto: Intanto volano le McLaren ma Alonso, terzo, le tallona a pochi decimi dalla vetta, di Button(Hamilton subito dietro). Vettel, quarto, subito dietro allo spagnolo.
Per "riprendere interesse" intendi che vinca la Ferrari? A me piace di più così come è stata in questi ultimi 2-3 anni...con esito abbastanza incerto in alcuni casi. Quando c'era Schumi vinceva lui e stop! :noia:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » sab mar 26, 2011 12:35 pm

cucciolotto ha scritto:

Cassano non è un campione...è un ottimo giocatore...i campioni, riconosciuti a livello internazionale sono altri: Iniesta, Xavi, Villa, Gerrard, Lampard, Rooney, Mueller, Ozil, ecc....
Le uniche formazioni di alto rango senza campioni sono attualmente Italia e Francia...e si vede! (l'unico dell'Italia, a parte Buffon, che può rientrare nei "campioni" è De Rossi, quello di un paio di stagioni fà però, quello attuale è sottotono). Quello che ha le potenzialità tecniche per diventare un campione è Balotelli...che però è un pirla! :lol:

P.S. Ho guardato un filmatino di Neymar... :o ...mamma mia quanto è forte!!! :o :o :o
Grazie a dio il mondo è vario.. sentire da te che cassano non è un campione quando lo dici di gilardino fa sorridere.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 26, 2011 1:29 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Grazie a dio il mondo è vario.. sentire da te che cassano non è un campione quando lo dici di Segardino fa sorridere.. ;)
Bè...lasciamo perdere la classe o la tecnica...altrimenti Cannavaro non potresti paragonarlo nemmeno a Stroppa...ma Cannavaro è stato un campione e Stroppa no! Cassano ha molta più tecnica e classe del pippa...ma Cassano non ha mai concluco niente e non segna nemmeno molto...invece il pippa, nel suo ruolo, è uno che qualcosina ha fatto...ed i 201 goals in carriera lo dimostrano!

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » sab mar 26, 2011 1:45 pm

scusa tequi ma ha ragione 4sega
cassano deve ancora dimostrare di essere campione e leader
per ora rimane un buon giocatore
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab mar 26, 2011 5:06 pm

madonna ragazzi che due scroti co sto gilardino..mo basta davvero però

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » sab mar 26, 2011 5:21 pm

Essevuista Inside ha scritto:madonna ragazzi che due scroti co sto Segardino..mo basta davvero però
parliamo di biaggi?
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab mar 26, 2011 5:27 pm

lethalsveapon ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:madonna ragazzi che due scroti co sto Segardino..mo basta davvero però
parliamo di biaggi?
Parliamo di chi torna sempre all'ovile...che sennò non si diverte..

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » sab mar 26, 2011 5:29 pm

Essevuista Inside ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:
parliamo di biaggi?
Parliamo di chi torna sempre all'ovile...che sennò non si diverte..
非常コック性交
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » dom mar 27, 2011 1:02 pm

Mi son visto il gran premio stamattina.

Massa nel ruolo di chicane mobile è impareggiabile :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)