ciao a tutti
ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele vengo dalla splendida Sicilia, più precisamente Noto (Sr), ma abito a Roma da circa due anni.
Da circa un mese ho coronato il sogno di una vita: la moto.
Dopo svariate ricerche ho trovato una splendida suzuki sv 650s nera del 2007 con 18000 chilometri a 2500 euro.
La moto sta veramente bene ed ha parecchie modifiche: scarico completo akrapovic, filtro sportivo, tubi in treccia, pompa e pinze radiali, carenatura completa, portatarga, tamponi paratelaio...ecc.
Non ho dovuto farci nulla perchè il vecchio proprietario l'ha tenuta veramente bene e stava apposto in tutto e per tutto
L'unica cosa che vorrei fare è togliere la carenatura (convoglia troppo calore verso le gambe) e cambiare i semimanubri con un manubrio alto perchè stiamo scomodi sia io che mia moglie che sta dietro.
Saluti
Da circa un mese ho coronato il sogno di una vita: la moto.
Dopo svariate ricerche ho trovato una splendida suzuki sv 650s nera del 2007 con 18000 chilometri a 2500 euro.
La moto sta veramente bene ed ha parecchie modifiche: scarico completo akrapovic, filtro sportivo, tubi in treccia, pompa e pinze radiali, carenatura completa, portatarga, tamponi paratelaio...ecc.
Non ho dovuto farci nulla perchè il vecchio proprietario l'ha tenuta veramente bene e stava apposto in tutto e per tutto
L'unica cosa che vorrei fare è togliere la carenatura (convoglia troppo calore verso le gambe) e cambiare i semimanubri con un manubrio alto perchè stiamo scomodi sia io che mia moglie che sta dietro.
Saluti
Re: ciao a tutti
Complimenti per l'acquisto
Aspettiamo qualche foto...

Aspettiamo qualche foto...

-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello

A breve proverò a caricare qualche foto....grazie per il benvenuto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:

pinze radiali con forcella tradizionale? dunque piu' adattatori = come perdere i vantaggi del piedino radiale...

In Scotch Whisky we trust...

Re: Foto
Probabile, l'ho presa usata da poco più di 1 mese, magari il vecchio proprietario era o è ancora un utente del forum (si chiama Fabio ed è di Roma).
Magari qualcuno di voi lo conosce già oppure se è ancora iscritto riconosce lui la sua ex. Chissà
Magari qualcuno di voi lo conosce già oppure se è ancora iscritto riconosce lui la sua ex. Chissà
Bella, complimenti per l'acquisto
Io però ce la lascerei la carenatura integrale

Io però ce la lascerei la carenatura integrale

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
dakar ha scritto:, mi chiamo Daniele vengo dalla splendida Sicilia, più precisamente Noto (Sr), ma abito a Roma da circa due anni.
ho coronato il sogno di una vita:ho trovato una splendida suzuki sv 650s nera del 2007
Saluti
oooooooooooooooooooo finalmente un altro vicino di casaa!!!! benvenutoooooooooo la moto è stupenda....
VIVA LA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Grazie per i complimenti, ho letto che sei di Avola, magari questa estate ci si vede....io sono di Noto...abbastanza vicini direi!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
beh...vicinissimi...perche no,magari si fa un bel giretto in montagna...palazzolo,buccheri...curve...

[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
bella tutta nera e carenata....ottimo acquisto
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Benvenuto e complimenti alla moto....!!!!