Un saluto dall'Abruzzo
-
- Postino
- Moto: SV650n
Un saluto dall'Abruzzo
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato del forum. Sto per acquistare la mia prima moto, una SV 650n del 2000 di colore nero. Spero di divertirmi tanto 

Re: Un saluto dall'Abruzzo
Complimenti
Aspettiamo poi qualche foto

Aspettiamo poi qualche foto

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Benvenuto...
ti divertirai sicuramente tanto a girare per le belle strade d'Abruzzo 

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
benvenutoooooooo
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Postino
Io sono di Sulmona quindi primo giro sarà salire a Passo San Leonardo e riscendere nel pescarese. Poi subequanazagor ha scritto:azz. uno nuovo della zona a cui insegnare le pieghe

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
a passo san leonardo non ci spreco manco la benzina, occhio alla subequana...puoi incontrare degli oggetti non identificati di colore giallo che viaggiano a velocità della luceghino46 ha scritto:Io sono di Sulmona quindi primo giro sarà salire a Passo San Leonardo e riscendere nel pescarese. Poi subequanazagor ha scritto:azz. uno nuovo della zona a cui insegnare le pieghe

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Tranquilllo che è un coattissimo!!!!!zagor ha scritto:a passo san leonardo non ci spreco manco la benzina, occhio alla subequana...puoi incontrare degli oggetti non identificati di colore giallo che viaggiano a velocità della luceghino46 ha scritto:Io sono di Sulmona quindi primo giro sarà salire a Passo San Leonardo e riscendere nel pescarese. Poi subequanazagor ha scritto:azz. uno nuovo della zona a cui insegnare le pieghe

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ricordami di bannarti una volta che mi hai mandato il file degli autoveloxPitchblack ha scritto:Tranquilllo che è un coattissimo!!!!!zagor ha scritto:a passo san leonardo non ci spreco manco la benzina, occhio alla subequana...puoi incontrare degli oggetti non identificati di colore giallo che viaggiano a velocità della luceghino46 ha scritto:Io sono di Sulmona quindi primo giro sarà salire a Passo San Leonardo e riscendere nel pescarese. Poi subequanazagor ha scritto:azz. uno nuovo della zona a cui insegnare le pieghe

-
- Postino
zagor suggeriscimi qualche bel percorso
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
rocca di mezzo, passo del diavolo, passo godi ecc...ecc..ma dipende da come guidighino46 ha scritto:zagor suggeriscimi qualche bel percorso

R: Un saluto dall'Abruzzo
Sulla subequana prima di aprire il gas devi chiedere il permesso al Re della subequana!!
Ps attento ai sorpassi all'esterno..
Inviato dal mio nokia 3310 usando Snake
Ps attento ai sorpassi all'esterno..

Inviato dal mio nokia 3310 usando Snake
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Postino
Re: R: Un saluto dall'Abruzzo
zagor intendi?Insane ha scritto:Sulla subequana prima di aprire il gas devi chiedere il permesso al Re della subequana!!

Insane ha scritto: Ps attento ai sorpassi all'esterno..![]()

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
se sabato non siamo a 40° ci facciamo un giro insieme, ci aggiorniamo venerdi 

-
- Postino
Questa settimana non so se riesco a prenderla (il tizio che la vende lavora fuori e poi perchè deve cambiare una guarnizione che si è accorto che perde benzina). Comunque SV del 2000 colore nero, batteria nuova, pneumatici michelin pilot sport in ottimo stato, scarico remus titanium, cupolino nero, portatarga regolabile e frecce in simil-carbonio. Moto con 15000km tenuta veramente bene. Motore perfettamente pulito, nessun trasudamento di olio dalle forcelle. Messa in moto senza esitazione e minimo perfetto. Non ho avuto modo di provarla per quel "problema" sopra descritto. Vede di farla mettere a posto per questo fine settimana. Qualche consiglio per verificare se sia la meccanica che la ciclistica è tutto ok?zagor ha scritto:se sabato non siamo a 40° ci facciamo un giro insieme, ci aggiorniamo venerdi
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ghino46 ha scritto:Questa settimana non so se riesco a prenderla (il tizio che la vende lavora fuori e poi perchè deve cambiare una guarnizione che si è accorto che perde benzina). Comunque SV del 2000 colore nero, batteria nuova, pneumatici michelin pilot sport in ottimo stato, scarico remus titanium, cupolino nero, portatarga regolabile e frecce in simil-carbonio. Moto con 15000km tenuta veramente bene. Motore perfettamente pulito, nessun trasudamento di olio dalle forcelle. Messa in moto senza esitazione e minimo perfetto. Non ho avuto modo di provarla per quel "problema" sopra descritto. Vede di farla mettere a posto per questo fine settimana. Qualche consiglio per verificare se sia la meccanica che la ciclistica è tutto ok?zagor ha scritto:se sabato non siamo a 40° ci facciamo un giro insieme, ci aggiorniamo venerdi
la mia moto è tutta originale

x verificare se la moto è ok la cosa migliore è guidarla x vedere se ha difetti altrimenti conce x controllo

-
- Postino
Oggi ho provato la moto, direi perfetta. Lunedì pomeriggio spero di riuscire a fare passaggio e assicurazione. Ahime già sto pensando alle modifiche meccaniche
Conviene mettere un filtro sportivo? Che tipo? BMC o altro?

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
su manetta troverai tutte le informazioni che vuoi su modifiche e annessi vari x l'svghino46 ha scritto:Oggi ho provato la moto, direi perfetta. Lunedì pomeriggio spero di riuscire a fare passaggio e assicurazione. Ahime già sto pensando alle modifiche meccanicheConviene mettere un filtro sportivo? Che tipo? BMC o altro?