Saluto veloce! Ora vado a svenire che domani mattina si inizia presto!
Bye Bye e non siate tristi..... È solo calcio!

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
si, mi serve il file degli autoveloxPitchblack ha scritto:desideroso di sapere qualcosa di specifico......????
Eh, ma sai qual'è il vero problema??? Che dei secondi non si ricorda mai nessuno!!!!The flame ha scritto:figata!
a me stamattina un paio di colleghi inglesi han provato a dire qualcosa ma e' bastato ricordagli che noi siamo arrivati secondi e loro........ e la cosa e' finita li'! british style!!
quello e' lo sport preferito di tutti i maschietti!Pitchblack ha scritto:Eh, ma sai qual'è il vero problema??? Che dei secondi non si ricorda mai nessuno!!!!The flame ha scritto:figata!
a me stamattina un paio di colleghi inglesi han provato a dire qualcosa ma e' bastato ricordagli che noi siamo arrivati secondi e loro........ e la cosa e' finita li'! british style!!
In ogni caso io continuo a prediligere gli sport dove si necessita più di una palla per essere praticati!!!!!
Veramente intendevo gli sport dove servono "attributi" di bravura, coraggio ed altro.... non quello a cui hai pensato tu!!!1The flame ha scritto:quello e' lo sport preferito di tutti i maschietti!Pitchblack ha scritto:Eh, ma sai qual'è il vero problema??? Che dei secondi non si ricorda mai nessuno!!!!The flame ha scritto:figata!
In ogni caso io continuo a prediligere gli sport dove si necessita più di una palla per essere praticati!!!!!
Pitchblack ha scritto:Veramente intendevo gli sport dove servono "attributi" di bravura, coraggio ed altro.... non quello a cui hai pensato tu!!!1The flame ha scritto:quello e' lo sport preferito di tutti i maschietti!Pitchblack ha scritto:Eh, ma sai qual'è il vero problema??? Che dei secondi non si ricorda mai nessuno!!!!The flame ha scritto:figata!
Non so....rugby, motociclismo ed altri del genere!!!!!