Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » dom mar 20, 2011 12:42 pm

Miotys ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
Non avevo capito che ne stava uscendo uno nuovo di Experia Pro!!!!

E poi ce l'ha la videocamera frontale!!!!!

Ma qualche specifica si conosce? Processore? Ram? Memoria?

;)
Exar ti ha messo il link, guardaci no? Tutto noi ti dobbiamo dire? :lol:
processore Qualcoom Snapdragon da 1 Ghz, memoria da 320MB espandibile fino a 32Gb con MicroSd
Fonte: http://twisterspace.blogspot.com/2011/0 ... tiche.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

dovrebbe stare sui 400 neuri

In passato i Sony Ericsson erano piuttosto lenti nelle esecuzioni di qualsiasi tipo, confesso di non averli provati negli ultimi tempi quindi non saprei dire se e' sta gran bazza. Voglio pero' pensare che si siano evoluti anche in S.E.

Personalmente mi sono innamorata di HTC e ora che uscira' il ChaCha(!!!!) non posso certo resistere :asd:
We gnafola non fare la permalosona!!!!!!!! :asd:

Il link l'ho visto dal cell e non ho letto le specifiche!!! Uhm il processore è solo da 1 ghz?????

I Sony Ericsson li utilizzavo al tempo del T68i....... :o poi mi sono dato ai Nokia con Symbian!!!!

Zagoruccio non è molto contento del suo Experia, ma c'è da dire che lui ha quello con Winzozz!!!!!

Vabbè sperando che il mi mitico e71 non mi molli da un giorno all'altro mi tocca proprio aspettare!!!!!!

;)

Il samsung galaxy pro non è male, ma gradirei qualcosa con lo schermo più grande!!!! L'htc salsa non ha la qwerty il chacha ha lo stesso "limite" del galaxy pro!!!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da bellanano73 » dom mar 20, 2011 2:08 pm

Il problema di SE con la linea Experia è lo scarso supporto agli aggiornamenti, sempre che poi lo vendano, l'experia x10 è stato annunciato ma è uscito sul mercato che era già vecchio.... mah..
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Miotys
SV_pipistrellona
SV_pipistrellona
Messaggi: 23148
Iscritto il: ven lug 29, 2005 2:08 pm
Moto: SV650S k4
Nome: SVentola
Località: Casalàcc
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Miotys » lun mar 21, 2011 8:33 am

bellanano73 ha scritto:Il problema di SE con la linea Experia è lo scarso supporto agli aggiornamenti, sempre che poi lo vendano, l'experia x10 è stato annunciato ma è uscito sul mercato che era già vecchio.... mah..
niente evoluzione allora... che peccato :(
Immagine
bella o brutta che sia, preferisco la verita' alla bugia
(so'pppoèta!!)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » lun mar 21, 2011 10:06 am

Quoto.. lasciate perdere i Sony.. i giappi fanno tutto bene tranne i telefoni cellulari.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » lun mar 21, 2011 10:38 am

tequi ha scritto:Quoto.. lasciate perdere i Sony.. i giappi fanno tutto bene tranne i telefoni cellulari.
Io, al momento, sono sempre più propenso al Milestone 2

Anche se finchè dure il mio e71 ho deciso di aspettare!!!

Se poi muore allora.........

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun mar 21, 2011 5:33 pm

Intanto è disponibile froyo per milestone 1...
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da bellanano73 » lun mar 21, 2011 11:11 pm

Pitchblack ha scritto:
Io, al momento, sono sempre più propenso al Milestone 2

Anche se finchè dure il mio e71 ho deciso di aspettare!!!
Puoi sempre aspettare la terza pietra...

Immagine

http://www.agemobile.com/android/notizi ... agini.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » mar mar 22, 2011 9:34 am

bellanano73 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
Io, al momento, sono sempre più propenso al Milestone 2

Anche se finchè dure il mio e71 ho deciso di aspettare!!!
Puoi sempre aspettare la terza pietra...

Immagine

http://www.agemobile.com/android/notizi ... agini.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sinceramente in queste cose, computer, cellulari, palmari, tablet, etc., uno potrebbe aspettare un tempo infinito perchè c'è sempre qualcosa di più nuovo che sta per uscire!!!!!

Io voglio aspettare perchè questo momento è in pieno fermento (quindi una leggera stabilizzata al mercato non mi dispiaceebbe) e perchè il mio cellulare ancora regge, ma se domani dovesse collassare prenderei una decisione!

Sono sicuro che se aspettassi il Milestone3 nel frattempo presenterebbero il 4 e così via!!!!

detto questo aspetterò finchè il mio glorioso e71 me lo permetterà, poi prenderò quello che si addice più alle mie esigenze in quel momento e per ora è la "pietra miliare 2!!!!"

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Exar
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6795
Iscritto il: dom ott 14, 2007 10:28 am
Moto: Aprilia Tuono 1000R
Località: Rivalta di Torino

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Exar » mar mar 22, 2011 6:42 pm

Miotys ha scritto:
bellanano73 ha scritto:Il problema di SE con la linea Experia è lo scarso supporto agli aggiornamenti, sempre che poi lo vendano, l'experia x10 è stato annunciato ma è uscito sul mercato che era già vecchio.... mah..
niente evoluzione allora... che peccato :(
A dire il vero sul sito sonyericsson ci sono tutti gli aggiornamenti per tutti i modelli.
Questo Xperia Neo esce i primi di aprile. Io continuo a pensare che sia ottimo ed appena sarà in vendita lo prenderò.... 8)

Il BRAVIA engine per il display secondo me è fantastico.... il processore da 1Ghz è comune a quasi tutti gli smartphone ad alte prestazioni (certo uscirà il Samsung Galaxy SII con un processore dual core, ma quanto costerà?)..... la fotocamera 8Mpx non è niente male (anche se la fotocamera sul cel è l'ultimo dei pensieri secondo me)..... e se guardate le personalizzazioni di Sonyericsson per Android 2.3, sembrano veramente funzionali....

Io ho un sonyericsson da 5 anni! Ho il k750i.... mi ero promesso che l'avrei cambiato solo alla rottura, ma non si rompe mai!!! Le ha passate di tutte.... dalla sabbia al lavandino pieno d'acqua... :lol:
Credo che siano cellulari ottimi. :wink:
Immagine Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » mer mar 23, 2011 9:03 am

Veramente un dual core è già uscito. E' della LG e costa sui 450 euro.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » gio mar 24, 2011 11:06 am

pitch.. secondo me questo per te sarebbe perfetto.. non perderesti neanche il form factor a cui sei abituato.. ;)

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » gio mar 24, 2011 11:41 am

tequi ha scritto:pitch.. secondo me questo per te sarebbe perfetto.. non perderesti neanche il form factor a cui sei abituato.. ;)


Molto interessante!!!!

Due cose non mi convincono.....la prima è che non ha la telecamera frontale per le video chiamate!

L'altra è che se devo portarmi dietro un telefono di quelle dimensione allora preferisco uno tutto schermo sopra e qwerty a scomparsa sotto!!!!

In ogni caso molto bello!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da pike » gio mar 24, 2011 11:50 am

Ricordati che slide o foldable, sono tutti più fragili dei candybar...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Pitchblack » gio mar 24, 2011 1:00 pm

pike ha scritto:Ricordati che slide o foldable, sono tutti più fragili dei candybar...
sicuramente!!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da bellanano73 » ven mar 25, 2011 3:08 pm

Exar ha scritto: A dire il vero sul sito sonyericsson ci sono tutti gli aggiornamenti per tutti i modelli.
Si certo prova ad aggiornarmi un X10, non dico a Gingerbread ma almeno a Froyo...

EDIT...
Ecco l'ho detto e in SE subito cambiano idea...
http://www.androidup.com/sony-ericsson- ... 19485.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Vabbè, finchè non vedo non ci credo...
Ultima modifica di bellanano73 il ven mar 25, 2011 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da bellanano73 » ven mar 25, 2011 3:08 pm

tequi ha scritto:Veramente un dual core è già uscito. E' della LG e costa sui 450 euro.. ;)
Dimentichi sempre che non ha tastiera fisica...
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da pike » ven mar 25, 2011 3:15 pm

bellanano73 ha scritto:Si certo prova ad aggiornarmi un X10, non dico a Gingerbread ma almeno a Froyo...
Fresca fresca...
Sony Ericsson ha annunciato che il suo smartphone Xperia X10 verrà aggiornato ad Android 2.3.3 Gingerbread. Il firrmware verrà rilasciato verso la fine del secondo trimestre o inizio terzo trimestre del 2011.
Sicuramente una buona notizia per i possessori di questo smartphone che potranno presto beneficiare delle novità introdotte nell'ultima versione di Android di Google.
Inizialmente l'aggiornamento è previsto sui device "open Market" distribuiti direttamente da Sony Ericsson ed in una fase successiva dovrebbe arrivare anche sui prodotti "brandizzati" dagli operatori.
Attualmente non è previsto Android 2.3 su Xperia X10 mini, Xperia X10 mini Pro e Xperia X8.
Questo aggiornamento sarà l'ultimo per l'Xperia X10.
bellanano73 ha scritto:
tequi ha scritto:Veramente un dual core è già uscito. E' della LG e costa sui 450 euro.. ;)
Dimentichi sempre che non ha tastiera fisica...
ECSNF!

Se avrà abbastanza successo, lo faranno anche per lui ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Tequi » ven mar 25, 2011 3:48 pm

bellanano73 ha scritto:
tequi ha scritto:Veramente un dual core è già uscito. E' della LG e costa sui 450 euro.. ;)
Dimentichi sempre che non ha tastiera fisica...
Rispondevo ad exar che diceva (in relazione al sony) che di dual core ancora non ce n'era traccia.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da bellanano73 » ven mar 25, 2011 6:04 pm

tequi ha scritto:
bellanano73 ha scritto:
tequi ha scritto:Veramente un dual core è già uscito. E' della LG e costa sui 450 euro.. ;)
Dimentichi sempre che non ha tastiera fisica...
Rispondevo ad exar che diceva (in relazione al sony) che di dual core ancora non ce n'era traccia.. ;)
Mi era sfuggito.... :lol2:
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2004
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:48 pm
Moto: BMW F800S

Re: Voglio Un Nuovo Cellulare!!!!

Messaggio da Drio » ven mar 25, 2011 10:23 pm

Pitchblack ha scritto:Allora ragazzi io sono (o meglio prima lo ero molto di più) un fan sfegatato della Nokia e di Symbian, soprattutto la versione 3!!!!

Ora il mio fido e71 comincia ad accusare il peso di tutto il lavoro che gli ho fatto sobbarcare questi 2 anni e che ancora gli propino!!!!!

Stavo aspettando con trepidazione l'N9, ma da quando ho saputo che Nokia ha siglato un'accordo con Microzozz per il sistema operativo mi sono cadute le braccia per terra!!!!!

Quindi la voglia di provare uno smartphone con android si è rifatta sentire e diciamo che ha preso definitivamente il sopravvento!!!!!

Quello che vi chiedo è......ovviamente.....cosa mi consigliate???

Io avrei bisogno di un cellulare con tutti i protocolli di connessione ultimamente "classici" 3G, Wifi, Bluetooth etc, gps ovviamente, telecamera frontale per le video chiamate e cosa veramente importante la tastiera qwerty fisica!!!!!

Avete presente il Nokia N9????? Immagine

Ecco a me servirebbe una cosa del genere solo che con Android!!!!!

Voi direte...quanti cxxi!!!!

Eh lo so, ma tra esigenze di lavoro, mando una marea di mail e la tastiera fisica non si batte, e qualche esigenza di "minchionaggine" (vedi app di android) questo è quello che vorrei!!!!!

Sotto con i consigli!!!!

Grazie a tutti!!!!

8)

Considerando che un terminale come l E7 con Android non esiste e che un qualsiasi terminale con schermo da 4 pollici se lo usi per lavoro non ci arrivi a sera (e forse neanche a metà pomeriggio), tanto per capirci rispetto al tuo cellulare (e71) un terminale Top gi gamma Android ha una durata della batteria di circa 1/5...

Desire Z o Nokia E7
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi