Ezpeleta says ...
Ezpeleta says ...
Un uscita del genere , cosa vi fà pensare ??
Valentino Rossi sulla Ducati è un matrimonio che non funziona: la Dorna si può permettere di avere un campione del mondo su una moto che non sembra vincente. E secondo lei il Dottore è ancora vincente?
“Io sono tranquillo. Valentino l'anno prossimo sarà in sella ad una moto competitiva, ma non vi posso dire di che si tratta. È ancora troppo presto per parlare: nel 2013 vedremo Rossi lottare nuovamente per la vittoria...”.
http://www.omnicorse.it/magazine/19255/ ... a-nel-2013" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentino Rossi sulla Ducati è un matrimonio che non funziona: la Dorna si può permettere di avere un campione del mondo su una moto che non sembra vincente. E secondo lei il Dottore è ancora vincente?
“Io sono tranquillo. Valentino l'anno prossimo sarà in sella ad una moto competitiva, ma non vi posso dire di che si tratta. È ancora troppo presto per parlare: nel 2013 vedremo Rossi lottare nuovamente per la vittoria...”.
http://www.omnicorse.it/magazine/19255/ ... a-nel-2013" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Ezpeleta says ...
tadadadan...
che cosa inventeranno???
che cosa inventeranno???
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Nemek ha scritto:HRC
secondo me con Gresini...con supporto ufficiale Honda!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
che simpaticone..
dopo è ovvio che una personalità come Stoner se ne fugga via dalla motogp a 27 anni..
dopo è ovvio che una personalità come Stoner se ne fugga via dalla motogp a 27 anni..
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Ezpelato è una merdaccia ..... non è una novità!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
........................................................................................
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
... e ve ne aggiungo un'altra fresca fresca ...
Appunto per questo forse bisognerebbe lavorare di più per lo spettacolo e il pubblico, magari abbassando il costo dei biglietti, intrattenendo il pubblico creando degli eventi nell'evento...
"...O ritornare a far vincere Valentino Rossi!".
ritornare a FAR vincere Rossi ... e ci sono ancora beoti che si son bevuti di tutto
http://sport.panorama.it/motogp-2012/Un ... a-la-crisi" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;"
Appunto per questo forse bisognerebbe lavorare di più per lo spettacolo e il pubblico, magari abbassando il costo dei biglietti, intrattenendo il pubblico creando degli eventi nell'evento...
"...O ritornare a far vincere Valentino Rossi!".
ritornare a FAR vincere Rossi ... e ci sono ancora beoti che si son bevuti di tutto
http://sport.panorama.it/motogp-2012/Un ... a-la-crisi" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;"
-
- Administrator
e se... e se rossi non tornasse a vincere nonostante la honda?
farebbe davvero una brutta figura.
io spero che il prossimo anno ogni gara rimanga sospesa fino all'ultimo giro, che ci sia più spettacolo possibile, poi di chi vince... sticaxxi!
farebbe davvero una brutta figura.
io spero che il prossimo anno ogni gara rimanga sospesa fino all'ultimo giro, che ci sia più spettacolo possibile, poi di chi vince... sticaxxi!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Guarda che basta seguire la SuperBike!!!!!!!sniper765 ha scritto:io spero che il prossimo anno ogni gara rimanga sospesa fino all'ultimo giro, che ci sia più spettacolo possibile, poi di chi vince... sticaxxi!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Rossi sulla moto che era del Sic.... è seconda solo alle prospettive di Rossi che vince con la Ducati ma essendo andata male questa....
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
io spero sinceramente che l'anno prox rossi lotti sempre per vittoria/podio, anche se credo che per vari motivi sia sceso di un piccolo scalino rispetto a Lorenzo/Stoner..... tuttavia non sopporto sti comportamenti che come dice essecuista so no praticamente da mafiosi
-
- Administrator
cosa che già faccio,Pitchblack ha scritto:Guarda che basta seguire la SuperBike!!!!!!!sniper765 ha scritto:io spero che il prossimo anno ogni gara rimanga sospesa fino all'ultimo giro, che ci sia più spettacolo possibile, poi di chi vince... sticaxxi!
ma se la moto gp tornasse ad essere divertente continuare a vedere la sbk e rivedere bei duelli in mgp di certo non dispiacerebbe a me come non dispiacerebbe a te o a nessuno di noi.
alla fine la mgp ha perso smalto, ma ricordiamoci che fino a qualche anno fa era bella da seguire anche quella.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
è cambiata la tecnologia non solo i piloti.... o stravolgono il regolamento finchè non torna ad essere combattiva (come hanno fatto in F1) oppure la vedo dura.sniper765 ha scritto:cosa che già faccio,Pitchblack ha scritto:Guarda che basta seguire la SuperBike!!!!!!!sniper765 ha scritto:io spero che il prossimo anno ogni gara rimanga sospesa fino all'ultimo giro, che ci sia più spettacolo possibile, poi di chi vince... sticaxxi!
ma se la moto gp tornasse ad essere divertente continuare a vedere la sbk e rivedere bei duelli in mgp di certo non dispiacerebbe a me come non dispiacerebbe a te o a nessuno di noi.
alla fine la mgp ha perso smalto, ma ricordiamoci che fino a qualche anno fa era bella da seguire anche quella.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Stoner ha abbandonato la MotoGp perchè gli è nata la figlia e non vuole più "rischiare" in moto e anche perchè in realtà a lui delle moto non è mai importato molto! la prima motivazione è nobile...la seconda...lasciamo stare!ughino85 ha scritto:che simpaticone..
fosse stato "solo" per Ezpelato e tutto il resto...perchè non è andato in SBK???
Bhè almeno che ORA delle moto non gliene importa più nulla..... no?indegno2000 ha scritto:Stoner ha abbandonato la MotoGp perchè gli è nata la figlia e non vuole più "rischiare" in moto e anche perchè in realtà a lui delle moto non è mai importato molto! la prima motivazione è nobile...la seconda...lasciamo stare!ughino85 ha scritto:che simpaticone..
fosse stato "solo" per Ezpelato e tutto il resto...perchè non è andato in SBK???
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
riesco a sentire da casa mia il puzzo di fogna e il viscidume di quest'uomo... bleah
Voglio fare l'avvocato del diavolo e dico:
So che fà schifo ma, la motogp come la F1 è il circus, di conseguenza Ezpeleta da buon "circense" deve portare in giro il suo spettacolo e venderlo al meglio.
Rossi nonostante i risultati, a livello di Marketing tira più degli altri (vuoi per il personaggio o per i mondiali vinti), quindi per vendere al meglio il prodotto devi far brillare la tua stella ormai sbiadita.
Detto questo, la trovo una raccomandazione bella e buona, dato che chi ha fatto figure di palta prima di lui in Ducati è stato mangiato, digerito e cacato fuori dal giro (vedi Gibernau, Melandri e direi pure il buon vecchio Capirossi), mentre ora con una sensazione di "Lei non sa chi sono io..." si potrebbe cuccare una moto ufficiale e di quelle buone...
In conclusione, non vedo così inappropriato il commento di Essevuista
So che fà schifo ma, la motogp come la F1 è il circus, di conseguenza Ezpeleta da buon "circense" deve portare in giro il suo spettacolo e venderlo al meglio.
Rossi nonostante i risultati, a livello di Marketing tira più degli altri (vuoi per il personaggio o per i mondiali vinti), quindi per vendere al meglio il prodotto devi far brillare la tua stella ormai sbiadita.
Detto questo, la trovo una raccomandazione bella e buona, dato che chi ha fatto figure di palta prima di lui in Ducati è stato mangiato, digerito e cacato fuori dal giro (vedi Gibernau, Melandri e direi pure il buon vecchio Capirossi), mentre ora con una sensazione di "Lei non sa chi sono io..." si potrebbe cuccare una moto ufficiale e di quelle buone...
In conclusione, non vedo così inappropriato il commento di Essevuista
Essevuista Inside ha scritto:MAFIA.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
secondo me non è andato in SBK perchè penso che consideri la MotoGp la massima espressione del motociclismo..indegno2000 ha scritto:Stoner ha abbandonato la MotoGp perchè gli è nata la figlia e non vuole più "rischiare" in moto e anche perchè in realtà a lui delle moto non è mai importato molto! la prima motivazione è nobile...la seconda...lasciamo stare!ughino85 ha scritto:che simpaticone..
da suo "tifoso" non credo che le motivazioni abbiano influito così tanto.. secondo il ragionamento figlia, allora poteva smettere non appena aveva saputo che sarebbe diventato padre secondo me.. secondo il ragionamento "non me ne importa niente delle moto" poteva benissimo smettere a fine 2007 con il mondiale appena vinto.. no?
quello che penso su di lui, e che trovo un po' di fondamento nelle parole di Carmelito, è che il circus è un ambiente dove lui sta stretto e questi magheggi a lui non sono mai andati giù.. io lo vedo come un pregio perchè non si è fatto trasportare dal circo.. altri lo vedono come un pappamolle.. semplici punti di vista..