fammi capire...la pazienza degli appassionati di motociclismo è finita perchè guadagna un fottio di soldi?? e perchè ha girato come un calzino una moto???_GM_ ha scritto:Secondo me siamo arrivati al Valentino merdina-pupù, perchè è finita la pazienza da parte degli appassionati di motociclismo.
Guadagna un fottio di soldi, ha fatto rigirare la moto come un calzino e deve ringraziare il cielo che hanno inventato le CRT se no a quest'ora sarebbe a lottare con Barbera e Abahm per le ultime posizioni.
Non è che forse sarebbe giunta l'ora di farsi da parte?
Non dico che sia finito in senso assoluto, ma a volte cambiare fa bene, vedi Biaggi che è tornato con la costanza dei risultati come negli anni d'oro della 250.
sbaglio o sono le stesse premesse di quando era in Yamaha??? eppure anche lì "gli appassionati di motociclismo" avevano qualcosa da dire...vince perchè non ci sono rivali...vince perchè s'è portato dietro mezza Honda!!
quello che penso io è che siamo arrivati al Valentino merdina-pupù perchè i famosi "appassionati di motociclisimo" altro non sono che degli anti-rossisti che dopo anni e anni di rosicamenti adesso possono finalmente sfogarsi!!
anche qui...trovami uno che parla male di Rossi che non sia anti-rossi!!
sul discorso di cambiare...a me piacerebbe tantissimo...vorrei davvero vederlo in SBK...già dal prossimo anno!!