Salve a tutti, oggi sono caduta con la mia bimba e scivolando sull'asfalto, a parte me stessa, ho rovinato alcuni pezzi della moto.
In particolare cerco la strumentazione compresa di coperchi (quelli argentati che stanno dietro al contachilometri e contagiri) e possibilmente anche il serbatoio (fantastico sarebbe se fosse blu), il mio si è ammaccato parecchio.
Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio
-
- Pilota Ufficiale
R: Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio
dovresti specificare il modello della moto,anche se mi sembra di capire che si tratti della serie perfetta,quella a carburatoriwolly74 ha scritto:Salve a tutti, oggi sono caduta con la mia bimba e scivolando sull'asfalto, a parte me stessa, ho rovinato alcuni pezzi della moto.
In particolare cerco la strumentazione compresa di coperchi (quelli argentati che stanno dietro al contachilometri e contagiri) e possibilmente anche il serbatoio (fantastico sarebbe se fosse blu), il mio si è ammaccato parecchio.
Re: R: Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio
ha ragione non ho specificato l'anno, la mia moto è del 1999SV++ ha scritto:dovresti specificare il modello della moto,anche se mi sembra di capire che si tratti della serie perfetta,quella a carburatoriwolly74 ha scritto:Salve a tutti, oggi sono caduta con la mia bimba e scivolando sull'asfalto, a parte me stessa, ho rovinato alcuni pezzi della moto.
-
- Cancello
- Moto: Suzuki
- Nome: SV 650s
Re: Strumentazione completa SV650 naked + serbatoio
Il serbatoio ammaccato te lo posso comprare io se mi fai un buon prezzo. Contatto whatsappa 3494117034 Donato