[Castelletto di branduzzo] 23 marzo 2011
-
- Manetta Suprema
Re: [Castelletto di branduzzo] 23 marzo 2011
quello dietro a sosquatch è iguana.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
ieri prima di entrare in pista ho fatto la c.acca risparmiando così almeno un kg... pergiunta gratis!SIMONE69SPL ha scritto:te pensa alla tua pancia io ormai con la mia batteria ed i miei capelli ho tolto 6kgVrazzu ha scritto:ce l'hai con la mia pancia ocon la tua moto??SIMONE69SPL ha scritto:pensa con qualche kiletto in meno
ihhhhhhh
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
cavolo che fortuna che ha avutomaxegb ha scritto:quello dietro a sosquatch è iguana.
1° volta in pista e ottiene video e saponettata (qui però c'è anche impegno e bravura)
-
- Manetta Suprema
tu non ti eri iscritto ad un corso di ottobiano? in tal caso c'è la fotografa.Frank_88 ha scritto:ti voglio come cameraman alla mia prima volta eh
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
sì, confermata l'iscrizione proprio oggi
9 maggio...ma voglio il video on board ehehe (io la cam sul manubrio la monto, però non mi vedo, vedrò gli altri)
9 maggio...ma voglio il video on board ehehe (io la cam sul manubrio la monto, però non mi vedo, vedrò gli altri)
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Ciao, eccomi qua, riesco a postare solo ora perchè siamo rientrati abbastanza sul tardi e avevo anche un compleanno da festeggiare! Dopo i 500km totali fatti mi si chiudevano gli occhi ieri sera!
In compenso mi è salita una scimmia da paura, è tutto il giorno che rivedo le traiettorie ideali ad occhi aperti!
Devo ringraziare veramente tutti ed in particolar modo max e magneluc che ci hanno indottrinato e insegnato posizione in sella e traiettorie, comunque siete tutti fortissimi!
n.b. che razza di soddisfazione grattuggiare sul curvone veloce a gas spalancato!
Il mio amico (Nicola) ringrazia anche lui e ribadisce nessun problema per il contatto, nella sosta sulla strada di ritorno mi ha chiesto quando saremmo tornati visto che ha un conto in sospeso con le saponette!
Un particolare ringraziamento al nostro accompagnatore bmw dotato che a Cremona ha rotto il motore con tanto di nuvola bianca, fiamme e doccia d'olio
Adesso corro a guardarmi le foto!
In compenso mi è salita una scimmia da paura, è tutto il giorno che rivedo le traiettorie ideali ad occhi aperti!
Devo ringraziare veramente tutti ed in particolar modo max e magneluc che ci hanno indottrinato e insegnato posizione in sella e traiettorie, comunque siete tutti fortissimi!
n.b. che razza di soddisfazione grattuggiare sul curvone veloce a gas spalancato!
Il mio amico (Nicola) ringrazia anche lui e ribadisce nessun problema per il contatto, nella sosta sulla strada di ritorno mi ha chiesto quando saremmo tornati visto che ha un conto in sospeso con le saponette!
Un particolare ringraziamento al nostro accompagnatore bmw dotato che a Cremona ha rotto il motore con tanto di nuvola bianca, fiamme e doccia d'olio
Adesso corro a guardarmi le foto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
guarda anche il video che ho postatoiguanapik ha scritto: Adesso corro a guardarmi le foto!
è tutto per te
-
- Manetta Suprema
ho visto, grazie mille!sosquach ha scritto:guarda anche il video che ho postatoiguanapik ha scritto: Adesso corro a guardarmi le foto!
è tutto per te
non avessi avuto quello li davanti a fare da tappo!
Dalle foto penso che scintilla abbia triturato le saponette a sto giro!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Manetta Suprema
aspetta, aspetta... che le foto belle devono ancora arrivare.Tato ha scritto:Dalle foto penso che scintilla abbia triturato le saponette a sto giro!
E TRA L'ALTRO QUALCUNO E' IN RITARDO DI DIVERSE ORE SU QUELLO CHE DOVEVA FARE !
e tu sai chi sei, cara la mia pilotina , vero? dai che la devo girare al marietto in finlandia!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
è timida...maxegb ha scritto:aspetta, aspetta... che le foto belle devono ancora arrivare.Tato ha scritto:Dalle foto penso che scintilla abbia triturato le saponette a sto giro!
E TRA L'ALTRO QUALCUNO E' IN RITARDO DI DIVERSE ORE SU QUELLO CHE DOVEVA FARE !
e tu sai chi sei, cara la mia pilotina , vero? dai che la devo girare al marietto in finlandia!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Azz ma scrivo fiammett@ e appare scintilla!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Tato ha scritto:Azz ma scrivo fiammett@ e appare scintilla!
bella scintilla...
-
- Cancello
- Moto: nikon d7000
- Contatta:
foto della giornata in pista
http://www.eclettici.org/sv-italia/" onclick="window.open(this.href);return false;
per richieste contattare in PM.
http://www.eclettici.org/sv-italia/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono bello sono sano voglio fare il vigile urbano...
-
- Cancello
- Moto: nikon d7000
- Contatta:
Foto di gruppo: http://img29.imageshack.us/img29/6808/ale6532.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
sono bello sono sano voglio fare il vigile urbano...
-
- Manetta Suprema
rhpco ha scritto:foto della giornata in pista
http://www.eclettici.org/sv-italia/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella moto in profilo!